Radiofreccia ha scritto:RizzK8 ha scritto:Purtroppo la lega è formata da pagliacci pure peggiori di lui.
In campionati con una federazione più seria (cioè tutti gli altri) 5 minuti dopo questi deliri la federazione avrebbe assegnato la coppa a tavolino, visto il casino fatto un mese fa per andare in Cina.
No aspè, tu questa cosa devi farmela capire.
Praticamente una federazione razionale avrebbe assegnato la Supercoppa alla Juventus per i deliri del presidente del Napoli ?

Che c'è da capire?
Un Presidente prima rompe i coglioni a mezzo mondo per andare a far la partita in Cina. Fa perdere impgni e tournèè ad altri. Rende impossibile ai tifosi delle squadre poter vedere quella partita (L'accordo per la Supercoppa mi pare sia tipo 3 su 5 anni in Cina, quindi non era assolutamente obbligatorio andarci quest'anno).
Poi inventando mille scuse (tra cui le motivazioni reali che adducevano gli avversari, cioè i problemi in preparazione, settimane prima e che lui sbeffeggiava), cambia idea. Quando tutto è organizzato, e i cinesi stessi c'han già smenato soldi. Dichiara che non manderà la squadra in Cina a giocare. Fossimo in una federazione non di pagliacci pari e inferiori a lui, prendevi per buone le dichiarazioni e la assegnavi a tavolino, e stop. Juve o Cesena o Milan o Vicenza che fosse l'altra squadra. Per dare anche un segnale a sto im******e che non può fare e dire il cazzo che gli pare ogni volta che vuole, che la federazione non è il giardinetto di casa sua dove può decidere a piacimento a quale attore dare la dose di bamba e a quale no.
Ricordiamo che due giorni fa ai calendari ennesimamente deve sfanculare tutti, perchè c'è la Roma al'ultima. L'anno scorso il motorino. E sempre l'anno scorso mica si era lamentato di Lazio e Inter insieme all'ultima no?
Bisogna dare un segnale a sto qua, se no sarà da così a peggio.