Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Delfino Pescara 1936 - Rebuilding!

La gente vuole solo il goal
Rispondi
dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Re: Delfino Pescara 1936 - Rebuilding!

Messaggio da dreamtim » 23/07/2012, 13:59

iL problema penso sia dato alla difficile contingenza economica, il mercato piccolo, il nome poco spendibile con i procuratori a livelllo internazionale, e la caduta di prestigio della A; perchè uno straniero che vuole giocare in una pericolante guadagna di più e gioca in un contesto migliore in premier, liga o bundesliga, a volte ci frega pure la Francia.

Ad oggi mi pare abbian preso solo lo svedesone che stava ai rangers, ma oltre a 4-5 ritoccchi non credo succederà niente.

Ma fa fatica il milan, mi figuro Sebastiani.

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2222

Messaggio da Pozz4ever » 23/07/2012, 14:06

The Answer Palermitano ha scritto:
Pozz4ever ha scritto:sensazione dovuta al fatto che stanno potenzialmente smantellando la squadra come fece quel como, e stanno inserendo per ora giocatori di categoria da serie b e poco altro, come fece quel como.

ma non è affatto vero, quel Como tenne praticamente quasi tutti (le uniche cessione dei protagonisti della promozione dalla B alla A che furono ceduti erano Taldo e Zanini, che poi come importanza non erano proprio i protagonisti assoluti ma aiutarono parecchio in quella promozione) ed a quelli andò ad aggiungere ancora giocatori vecchi (Pecchia, Amoruso, Fonseca, Benny Carbone, Cauet, Ferron ) dal nome e della storia importante ma che erano già abbondantemente alla frutta, senza dimenticare quelli che già c'erano che erano vecchi e con 1 anno in più sulle spalle (Lulù Oliveira, Brevi , Stellini, protagonisti fondamentali per quella promozione in A). Senza dimenticare che per arrivare in A il Pescara è andato sulla scoperta dei giovani, scommettendo parecchio, mentre quel Como fu costruito da Preziosi per andarci in A prendendo tanta gente d'esperienza e spendendo soldi.
Quindi ti ripeto, se pensi che anche il Pescara scenda a metà campionato, allora posso essere d'accordo con te (anzi lo sono), ma le analogie tra le 2 strategie societarie nascono e muiono la perché non ce ne sono altre.

per la precisione:
http://www.transfermarkt.it/it/calcio-c ... _2002.html

che non mi sembrano pochi movimenti nè in entrata nè in uscita.
Vabbeh, se ti dà tanto fastidio, la metto così: sta rivoluzionando troppo la squadra, inserendo elementi non da serie a o poco altro. stop.

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 23/07/2012, 15:19

dreamtim ha scritto:iL problema penso sia dato alla difficile contingenza economica, il mercato piccolo, il nome poco spendibile con i procuratori a livelllo internazionale, e la caduta di prestigio della A; perchè uno straniero che vuole giocare in una pericolante guadagna di più e gioca in un contesto migliore in premier, liga o bundesliga, a volte ci frega pure la Francia.

Ad oggi mi pare abbian preso solo lo svedesone che stava ai rangers, ma oltre a 4-5 ritoccchi non credo succederà niente.

Ma fa fatica il milan, mi figuro Sebastiani.

Non e' arrivato nemmeno Celik al momento, non mi pare sia stato ufficializzato dal Pescara.

Gli acquisti fatti per ora sono Colucci, Abbruscato, Bjarnason e Cosic(oltre al riscatto di Caprari). Non sono operazioni disprezzabili perche' sono un buon mix tra giovani, scommesse e giocatori piu' esperti ma se hai da rifare mezza squadra e' troppo poco.

Ad oggi mancano: 1 portiere, 1 terzino sinistro, un difensore centrale, una mezz'ala, un mediano, un centravanti e almeno una seconda punta/ala; per restare ai titolari. Arrivassero Benassi/Carrizo, Modesto, Uvini, Quintero, Weiss, Rosenberg e Munoz(mi rifaccio ai nomi che girano) piu' qualche operazione per allargare la rosa tipo Foggia che pare vicino, a me andrebbe benissimo come mercato perche' e' un bel mix tra giovani scommesse e qualche veterano
MA
ad oggi son tutti vicinissimi da tempo immemore solo che non si e' ancora chiuso un cippa lippa. E' questo che mi lascia perplesso.

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 23/07/2012, 15:36

Aggiungo: senza dimenticare la storia infinita Chiaretti. Capisco che ci siano dei problemi relativi alla posizione del Taranto ma almeno un comunicato, qualcosa..boh

Anche lui sarebbe una bella presa, nonostante il salto dalla C alla A non e' indolore.

The King 86
Pro
Pro
Squadra di calcio: Juventus
1513
1194

Messaggio da The King 86 » 23/07/2012, 15:44

Celik nell' amichevole di ieri ha giocato segnando una tripletta. Già e' in ritiro a Rivisondoli da qualche giorno.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 23/07/2012, 15:46

The King 86 ha scritto:Celik nell' amichevole di ieri ha giocato segnando una tripletta. Già e' in ritiro a Rivisondoli da qualche giorno.

Almeno..

E' piu' informata wikipedia di transfermarkt, la fine del mondo si avvicina.

Edit: vedo che ha giocato pure Chiaretti. Bene, ovviamente il sito del Pescara si dimentica di ufficializzare i movimenti di mercato(Bjarnason ufficializzato oggi). Complimenti all'ufficio stampa. :notworthy:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 23/07/2012, 17:47

Affari Pescara. All'Hotel Cipriani di Rivisondoli sono già pronte le stanze per Francesco Modesto ed Alessandro Crescenzi. I due terzini, il primo del Parma ed il secondo della Roma, saranno a disposizione di Stroppa forse già domani. Arriveranno in prestito con diritto di riscatto per la metà. Oggi il d.s. Delli Carri sarà a Roma per chiudere Crescenzi e per incontrare Lotito: con la Lazio è sempre aperto il canale per Foggia (vicinissimo agli abruzzesi) e Carrizo. Ma Stroppa sogna anche Libor Kozak. Domani, poi, Delli Carri dovrebbe volare a Manchester assieme a Mino Raiola: la destinazione è la sede del City, dove proveranno a chiudere l’operazione Weiss. Il talentuoso attaccante slovacco, 23 anni, dovrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto obbligatorio. Gli inglesi chiedono 2 milioni, ma il Pescara proporrà, con la stessa formula, l’acquisto del baby portiere Savelloni, che piace a Mancini fin dalla scorsa stagione, per abbassare i costi dell’operazione. (Orlando D’Angelo)

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 23/07/2012, 17:50

Crescenzi(magari con un riscattino, anche della meta') sarebbe una presa perfetta, con Modesto a fare da assicurazione. Sarebbe da adattare a sinistra perche' Zanon e' intoccabile ma se non erro ci ha gia' giocato li'. Nel caso, tanti saluti ad Antonio "ferrodastiro" Balzano. :gogogo:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 23/07/2012, 17:52

A.F.D.U.I. President ha scritto:Crescenzi(magari con un riscattino, anche della meta') sarebbe una presa perfetta, con Modesto a fare da assicurazione. Sarebbe da adattare a sinistra perche' Zanon e' intoccabile ma se non erro ci ha gia' giocato li'. Nel caso, tanti saluti ad Antonio "ferrodastiro" Balzano. :gogogo:
e brosco? :icon_paper:

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 23/07/2012, 17:59

lele_warriors ha scritto:
A.F.D.U.I. President ha scritto:Crescenzi(magari con un riscattino, anche della meta') sarebbe una presa perfetta, con Modesto a fare da assicurazione. Sarebbe da adattare a sinistra perche' Zanon e' intoccabile ma se non erro ci ha gia' giocato li'. Nel caso, tanti saluti ad Antonio "ferrodastiro" Balzano. :gogogo:
e brosco? :icon_paper:

Un fan di Brosco come te dovrebbe saperlo che e' uno stopper. :gogogo:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 23/07/2012, 18:02

A.F.D.U.I. President ha scritto:[

Un fan di Brosco come te dovrebbe saperlo che e' uno stopper. :gogogo:
fanculo :thumbup:
intendevo dire se siete così folli da tenerlo in a come titolare/primo cambio?
crescenzi pensavo fosse un destro,a sx penso basti modesto,altrimenti che senso ha prenderli entrambi per giocare a sx?

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 23/07/2012, 18:18

lele_warriors ha scritto: fanculo :thumbup:
intendevo dire se siete così folli da tenerlo in a come titolare/primo cambio?
crescenzi pensavo fosse un destro,a sx penso basti modesto,altrimenti che senso ha prenderli entrambi per giocare a sx?

Ha senso perche' Balzano e' una sega :laughing: Zanon non penso che possa perdere il posto da titolare quindi per vedere Crescenzi toccherebbe sperare che giochi a sinistra.

Brosco titolare non credo, riserva sicuramente.

Leggo di una prestazione incredibile di Celik nell'amichevole di ieri tra rabone, rovesciate e dribbling. Speriamo che non sia il solito poveretto che si esalta con i dilettanti e poi fa cagare con i prefossionisti. :forza:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 23/07/2012, 22:02

Brosco, toccato da Zeman, ha limato molti difetti. :icon_paper: :naughty:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 24/07/2012, 8:14

dreamtim ha scritto:Brosco, toccato da Zeman, ha limato molti difetti. :icon_paper: :naughty:
avendone milioni molti sono ancora troppo pochi :naughty:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 24/07/2012, 21:23

lele_warriors ha scritto:
dreamtim ha scritto:Brosco, toccato da Zeman, ha limato molti difetti. :icon_paper: :naughty:
avendone milioni molti sono ancora troppo pochi :naughty:

In Brosco, we trust è "a poor man Antei meet Aronica". Oggi come oggi, in A non gira tanto di meglio, scherzando e ridendo :piango:

Rispondi

Torna a “Calcio”