Messaggio
da Bonaz » 22/07/2012, 11:56
Come nella realtà anche qua l'Europa League viene snobbata da buona parte degli allenatori che non modificano le loro formazioni....
Ecco i risultati dell'andata
Botafogo-Palermo 2-3 28’ Jairzinho, 43’ Amauri, 66’ Amarildo, 81’ Pastore, 90’ Toni
Ammonito Burgnich. Impresa dei siciliani che vanno a vincere in Brasile. Le difese delle due squadre lasciano un po’ a desiderare, ma gli attacchi vanno a gonfie vele. Ottima prestazione di Nocerino, Pastore e Miccoli mentre nel Botafogo i migliori sono Garrincha e Amarildo. Male Zagallo.
Roma-Borussia Dortmund 1-0 57’ Batistuta
Roma sempre in controllo della gara, avrebbe meritato di segnare almeno una rete in più. Borussia Dortmund che fa troppa fatica ad andare al tiro. Qualche punizione dal limite, un paio di tiracci di Chapuisat, ma nulla di che. Batistuta e De Rossi sugli scudi. Molto bene anche Cafu, Candela e Di Bartolomei. Tra i gialloneri discreta prova di Rosicky e Sammer.
Porto-Bayern Monaco 2-0 28’ Jardel, 36’ Fernando Gomez
Maier sicuramente il migliore in campo, ha parato di tutto, ma purtroppo per il Bayern non è bastato. Traverse per Fernando Gomez e Rumenigge. Male Deco nel Porto, ma molto bene Jardel e Meirelles. Tra i tedeschi buona gara di Ribery e del neoentrato Zè Roberto.
Atl.Bilbao-Arsenal 1-0 72’ Llorente
Ammoniti Ljungberg e Iraola. Il pareggio sarebbe stato più giusto, ma la coppia d’attacco londinese oggi ha proprio sbagliato gara. Henry viene sostituito prima della fine del primo tempo da Bergkamp. Grandissima gara di Ljungberg e Campbell. Bene Vieira e A.Cole. Nell’Athletic va male Pichichi sostituito dal man of the match Llorente. Bene Guerrero e Rojo.
Like
0
Share
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"

ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili