Ligue 1 2012/13 - Tutti contro gli sceicchi
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3369
- 5887
Re: Ligue 1 2012/13 - Tutti contro gli sceicchi
in difesa giocherà sakho
-
- Senior
- 1
- 5
andreaR ha scritto:in difesa giocherà sakho
Ancelotti: La défense centrale (du PSG) sera Thiago Silva - Alex.

- andreaR
- Hero Member
- 3369
- 5887
mmmmh rimango un pò dubbioso, credo molto nella voglia di mamadou, classe 90, cuore psg, forte, molto forte, ideale per giocare con thiago, ci credo ancora molto
-
- Senior
- 1
- 5
Leviathan ha scritto:Pove ha scritto:A centrocampo faranno sicuramente qualcosa...avevo letto di un'offerta fatta anche alla Juve x Vidal di 20mln che però è stata rifiutata quindi sicuramente c'è l'intenzione di intervenire anche lì...
Hanno parlato anche di Modric ma per ora lui vuole solo il Madrid, se ad agosto non ci sarà stato l'accordo penso ci ripenserà all'offerta dei francesi.
Con quei giocatori in avanti, dovrebbero orientarsi su qualcosa di diverso. Se proprio non possono arrivare a Vidal, che prendano Medel.

- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
andreaR ha scritto:in difesa giocherà sakho

again,2 pagine dopo.ma sto giro ti han già risposto,pure con dichiarazioni ufficiali di ancelotti di un paio di giorni fa.
continui ad insistere eh.
poi vieni pure a ripetere che era titolare,che è colpa degli infortuni,ti ho già risposto(ovviamente hai fatto finta di non leggere,visto che gli infortuni centravano zero).
qui non si parla di chi sia meglio o peggio,ma di chi HA INTENZIONE di far giocare ancelotti,cosa ben diversa.
che poi ripeto,non mi sorprenderò per nulla se sakho partirà.
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- Squadra di calcio: Inter
- 12992
- 3637
Su FB ne girano parecchi, da Belen come massaggiatrice ad Alonso come autista...
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- predu17
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 217
- 291
Bonaz ha scritto:Su FB ne girano parecchi, da Belen come massaggiatrice ad Alonso come autista...
Il migliore è il mitico 3310 in rosa

- andreaR
- Hero Member
- 3369
- 5887
lele_warriors ha scritto:andreaR ha scritto:in difesa giocherà sakho![]()
again,2 pagine dopo.ma sto giro ti han già risposto,pure con dichiarazioni ufficiali di ancelotti di un paio di giorni fa.
continui ad insistere eh.
poi vieni pure a ripetere che era titolare,che è colpa degli infortuni,ti ho già risposto(ovviamente hai fatto finta di non leggere,visto che gli infortuni centravano zero).
qui non si parla di chi sia meglio o peggio,ma di chi HA INTENZIONE di far giocare ancelotti,cosa ben diversa.
che poi ripeto,non mi sorprenderò per nulla se sakho partirà.
bene, io non mi sorprenderò per nulla se giocherà sakho, quindi? se mi permetti conosco un minimo la situazione del psg non da ieri pomeriggio o da quando l'hanno preso gli sceicchi, ho contatti con parenti e amici che vivono a parigi/francia, tifosi del psg, e non sono l'unico a credere in un una grande stagione di sakho, poi, rimango convito di quello che ho detto, poi se non gioca pazienza, la notte vado a letto lo stesso e mangio a pranzo e cena
- andreaR
- Hero Member
- 3369
- 5887
Marco "incognito" Verratti.
il soprannome di verratti
il soprannome di verratti

- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
bene,mi fa piacere,ma visto che sei così tanto informato mi chiedo come mai l'altro gg hai detto che sakho è finito in panca causa infortuni.andreaR ha scritto: bene, io non mi sorprenderò per nulla se giocherà sakho, quindi? se mi permetti conosco un minimo la situazione del psg non da ieri pomeriggio o da quando l'hanno preso gli sceicchi, ho contatti con parenti e amici che vivono a parigi/francia, tifosi del psg, e non sono l'unico a credere in un una grande stagione di sakho, poi, rimango convito di quello che ho detto, poi se non gioca pazienza, la notte vado a letto lo stesso e mangio a pranzo e cena
cosa che non è assolutamente vera,ma evidentemente non te ne rendi conto.forse è il caso che cambi informatori,o ti informi meglio,perchè sti infortuni li hai tirati fuori solo tu.
il resto non centra nulla con questo in quanto non ho detto nè che sakho fa schifo(anzi ho ripetuto più volte che al post del milan avrei cercato di inserirlo nella trattativa),nè che non giocherà il prossimo anno,ma semplicemente che sulla carta non sarà lui il titolare.
tranquillo che dormo benissimo pure io,semplicemente hai scritto una roba inesatta,basterebbe dirlo e fine della storia,ma è troppo difficile.
direi che non c'è altro da aggiungere,i fatti ad ora sono oggettivi e parlano chiaro.
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Oh, ma se non litigate su chi ne sa di più proprio non siete contenti? 

- andreaR
- Hero Member
- 3369
- 5887
andreaR ha scritto:ha avuto problemi di infortuni, ma è un talento, un pò rozzo ancora, ma con silva vicino farà il salto definitivo, dubito fortemente che parta, e che non sia titolare, almeno all'inizio, poi vedremo, certo che nella prima amichevole fascia di capitano l'ha avuta jallet
questo è il post, ha avuto problemi di infrotuni è riferito all'inizio di stagione, problemi che lo hanno condizionato, non ho scritto da nessuna parte che non giocava perchè infortunato, te lo sei inventato tu, per il resto seguo shilton, hai ragione
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Io avevo letto che Sakho voleva andarsene perchè non in gran sintonia con Carletto

- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
Teo ha scritto:Io avevo letto che Sakho voleva andarsene perchè non in gran sintonia con Carletto
Anche io. Ma è notevolmente meglio di Alex..