Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Delfino Pescara 1936 - Rebuilding!

La gente vuole solo il goal
Rispondi
andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3369
5887

Re: Delfino Pescara 1936 - Zemanlandia colpisce ancora!

Messaggio da andreaR » 18/07/2012, 9:42

Noodles ha scritto:non ha firmato, ancora con sta storia?

su invito di Sebastiani, ha scritto questa lettera per convincere la Juve ad alzare il prezzo!

Sebastiani machiavellico...

che pesantezza, ma onestamente, di verratti e del pescara credi possa interessarci qualcosa? se fai un giro nel nostro topic mi pare che non se ne parli proprio, e come non ne parliamo nel topic nemmeno nella mia vita quotidiana ho visto amici juventini buttarsi nel fiume, avete venduto un giocatore mica vinto uno scudetto

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 18/07/2012, 9:52

andreaR ha scritto:

su invito di Sebastiani, ha scritto questa lettera per convincere la Juve ad alzare il prezzo!

che pesantezza, ma onestamente, di verratti e del pescara credi possa interessarci qualcosa? se fai un giro nel nostro topic mi pare che non se ne parli proprio, e come non ne parliamo nel topic nemmeno nella mia vita quotidiana ho visto amici juventini buttarsi nel fiume, avete venduto un giocatore mica vinto uno scudetto

Che poi si spaccia anche per tifoso della Juve...sto tifo da "due piedi in due scarpe" non lo capirò mai... :icon_paper:
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 18/07/2012, 10:00

andreaR ha scritto:

risposta fantastica :laughing:

la differenza sta sempre in quello che si dice o si scrive, se spesso si ripete che il comportamento del Pescara è stato 'ingannevole', al fine di rialzare l'offerta della Juve, inventandosi una trattativa con il Psg, si dice una sciocchezza. Ed i fatti (purtroppo anche per il Pescara) lo han confermato.

Io inizierei ad aprirmi un pochino di più ed abbandonare questo vittimismo latente che oggi è sito nella stragrande maggioranza degli juventini (perlomeno di questo forum) e lo trovo piuttosto ingiustificato, non c'è sempre un complotto vs la juve dietro ogni cosa, sta posizione è ridicola eh.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 18/07/2012, 10:04

Pove ha scritto:
Che poi si spaccia anche per tifoso della Juve...sto tifo da "due piedi in due scarpe" non lo capirò mai... :icon_paper:

e allora se non vi sta bene, dovrete rinnegare il 95% della juventinità in Italia ma sono sicuro che non convenga...

cmq non ti preoccupare, nella sfida tra la squadra della mia città e la Juventus io non ho nessun dubbio da che parte stare..

andreaR
Hero Member
Hero Member
3369
5887

Messaggio da andreaR » 18/07/2012, 10:08

ma di chi stai parlando noodles ?! bo no capisco la tua crociata, ma te la faccio vivere a fondo, buon divertimento

Pove
Hero Member
Hero Member
306
1890

Messaggio da Pove » 18/07/2012, 10:12

Noodles ha scritto:
Pove ha scritto:

e allora se non vi sta bene, dovrete rinnegare il 95% della juventinità in Italia ma sono sicuro che non convenga...

cmq non ti preoccupare, nella sfida tra la squadra della mia città e la Juventus io non ho nessun dubbio da che parte stare..

Ottimo, almeno però a sto punto evita di spacciarti per juventino allora...perchè mi sa che allora è a te che fa più comodo tifare Juve (per poter festeggiare qualche vittoria che non sia una promozione) piuttosto che a noi avere dei tifosi come te..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 18/07/2012, 10:14

andreaR ha scritto:ma di chi stai parlando noodles ?! bo no capisco la tua crociata, ma te la faccio vivere a fondo, buon divertimento

di questo:
da Manu Ginobili » 14/07/2012, 13:18
http://www.corrieredellosport.it/calcio ... ioni%C2%BB
Parere mio : il PSG non ha mai trattato Verratti, è una bufala gigantesca messa in atto o per spuntare più soldi alla Juve o per prendere tempo in ottica Milan.
Sebastiani personaggio davvero squallido

e tanti altri commenti scritti nel topic juve sul fatto che la società del Pescara non si è comportata in maniera corretta con la Juve quando a momenti ci stavamo calando anche le mutande per portare Verratti alla Juve.

Vedi che se una cosa non la conosci, non è che devi intervenire per forza appena leggi la parola Juve eh

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 18/07/2012, 10:21

Pove ha scritto:
Ottimo, almeno però a sto punto evita di spacciarti per juventino allora...perchè mi sa che allora è a te che fa più comodo tifare Juve (per poter festeggiare qualche vittoria che non sia una promozione) piuttosto che a noi avere dei tifosi come te..

bravo pove, proprio un ottimo ragionamento, peccato che l'essere (a volte) oggettivi su una determinata situazione non significa essere antijuventini per forza, ma capisco che è difficile da comprendere...e capisco che al momento vivete di questo, quando si potrebbe vivere d'altro...ma tant'è il mio è, come dici te, solo un rapporto di comodità :biggrin:

andreaR
Hero Member
Hero Member
3369
5887

Messaggio da andreaR » 18/07/2012, 10:24

sei tu che stai andando a farfalle da giorni per quel messaggio, e sul topic della juve di verratti non se ne parla da giorni, settimane, ripeto, contento te contenti tutti ma le generalizzazioni le ho sempre trovate di cattivo gusto

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 18/07/2012, 10:29

andreaR ha scritto:sei tu che stai andando a farfalle da giorni per quel messaggio, e sul topic della juve di verratti non se ne parla da giorni, settimane, ripeto, contento te contenti tutti ma le generalizzazioni le ho sempre trovate di cattivo gusto

:shocking: :shocking:

cioè rispondo ad un messaggio scritto due giorni prima della firma e sto andando a farfalle? :laughing:

forse chi ha sbagliato a giudicare male una situazione ed offendere la società del Pescara senza motivazione è andato a farfalle che ne dici?

il forum esiste per questo eh, uno scrive Sebastiani è un idiota, un altro gli risponde.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 18/07/2012, 10:31

noodles,un consiglio,poi accettalo o meno,sta a te.
gli juventini oramai sono in sindrome da accerchiamento da mesi,fra le storie di allegri,le scommesse presunte di conte,e varie ed eventuali.indi per cui nel topic della juve si sono trovate,e si continuano a trovare, delle perle effettivamente notevoli,da parte dei soliti 3-4-5 personaggi.ci si fa il callo,anzi,non li si legge e si passa oltre,qyuando capisci che con certe persone non serve parlare,tanto scrivono sempre la solita solfa.il post che hai linkato te su verratti e il psg ne è l'esempio(non mi riferisco a manu nel discorso generale).
visto che non mi sembri uno stupido,secondo me faresti meglio a lasciar perdere polemiche veramente senza senso,perchè ti metteresti al loro livello.
con questo preciso che andrea,su questi discorsi,è uno dei pochi con cui si può ragionare(meno magari su van persie :thumbup: ),anzi,spesso è il primo che fa a meno di parlarne,anche se in effetti la sua uscita su questo topic non è proprio delle migliori,e cmq di verratti se ne è parlato in abbondanza sul topic della juve fino a pochissimi gg fa.

Pove
Hero Member
Hero Member
306
1890

Messaggio da Pove » 18/07/2012, 11:03

Noodles ha scritto:
Pove ha scritto:

bravo pove, proprio un ottimo ragionamento, peccato che l'essere (a volte) oggettivi su una determinata situazione non significa essere antijuventini per forza, ma capisco che è difficile da comprendere...e capisco che al momento vivete di questo, quando si potrebbe vivere d'altro...ma tant'è il mio è, come dici te, solo un rapporto di comodità :biggrin:

Sinceramente sul discorso Verratti non ho mai scritto nulla su complotti o cose simili contro la Juve, quindi non mi sono sentito chiamato in causa, ma la cosa che mi ha dato fastidio (e credo anche ad Andrea) è stato solo il tuo commento (anzi la presa per il "culo") in quel messaggio..cioè è una cosa che mi aspetterei da un Lele, non da uno che si dichiara tifoso Juventino..poi mi scrivi che in Pescara-Juve tiferai Pescara e allora cosa ti devo dire...prendi per i "culo"i tifosi della Juve, preferisci il Pescara, come posso considerarti juventino.. :thumbup:

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 18/07/2012, 11:36

Pove ha scritto:
Sinceramente sul discorso Verratti non ho mai scritto nulla su complotti o cose simili contro la Juve, quindi non mi sono sentito chiamato in causa, ma la cosa che mi ha dato fastidio (e credo anche ad Andrea) è stato solo il tuo commento (anzi la presa per il "culo") in quel messaggio..cioè è una cosa che mi aspetterei da un Lele, non da uno che si dichiara tifoso Juventino..poi mi scrivi che in Pescara-Juve tiferai Pescara e allora cosa ti devo dire...prendi per i "culo"i tifosi della Juve, preferisci il Pescara, come posso considerarti juventino.. :thumbup:

ho semplicemente scritto che quanto detto in precedenza era sbagliato.

E' possibile farlo in maniera ironica?

basterebbe dire che 'forse' ultimamente state pisciando fuori dal vaso in parecchie discussioni and that's it, per me finirebbe là ma tentate varie scorciatoie che vi rendono solo più ridicoli tipo:
- ' manco di juventinità' e la cosa mi fa ridere e non sai quanto riderebbero i miei amici dopo tutte le battaglie pro juve, specie in questo forum all'epoca di calciopoli con vikings e franci.
- che di verratti non vi interessa nulla e che non se ne parla da 'settimane'...forse sarò intervenuto in un altro forum sulla questione solo una settimana fa :biggrin:
- farfalle e roba assortita varia

Pove
Hero Member
Hero Member
306
1890

Messaggio da Pove » 18/07/2012, 11:42

Noodles ha scritto:
Pove ha scritto:

ho semplicemente scritto che quanto detto in precedenza era sbagliato.

E' possibile farlo in maniera ironica?

basterebbe dire che 'forse' ultimamente state pisciando fuori dal vaso in parecchie discussioni and that's it, per me finirebbe là ma tentate varie scorciatoie che vi rendono solo più ridicoli tipo:
- ' manco di juventinità' e la cosa mi fa ridere e non sai quanto riderebbero i miei amici dopo tutte le battaglie pro juve, specie in questo forum all'epoca di calciopoli con vikings e franci.
- che di verratti non vi interessa nulla e che non se ne parla da 'settimane'...forse sarò intervenuto in un altro forum sulla questione solo una settimana fa :biggrin:
- farfalle e roba assortita varia

Ripeto, l'hai scritto tu che tra Juve e Pescara non hai dubbi su chi tifare...:thumbup:..se per te è normale dirsi tifoso di una squadra e poi tifarle contro..io credo che non tiferei contro la Juve neanche se ci giocassi personalmente contromì, pensa te...

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 18/07/2012, 11:47

Pove ha scritto:
Ripeto, l'hai scritto tu che tra Juve e Pescara non hai dubbi su chi tifare...:thumbup:..se per te è normale dirsi tifoso di una squadra e poi tifarle contro..io credo che non tiferei contro la Juve neanche se ci giocassi personalmente contromì, pensa te...

il calcio è bello perchè è vario (cit.) :biggrin:

Senza malizia, finitela con sto vittimismo di fondo che inizio a vergognarmi un pò anche io.
Ops, ho perso un pò di juventinità :biggrin:

Rispondi

Torna a “Calcio”