Ed si accoda dicendo che è uno starter (

Colangelo si è detto impressionato dal lavoro svolto da Davis.
Mentre la conferenza stampa di Lowry e Fields si terrà quest'oggi, alle 6.00 (ora italiana) praticamente...
Roster meglio dell'anno scorso, ma non credo da PO purtroppo. Ci manca ancora un 3 forte davvero e un centro d'esperienza per proteggere il lituano se si trova in difficoltà con i falli. L'unica speranza è che DeRozan diventi un giocatore completo, Ross o Fields dimostrino di valere il posto da titolare in una squadra che punta ai PO e Val sia dominante da subito senza problemi. Ci credo poco, ma la speranze è sempre l'ultima a morireThe Prince Of Punk #90 ha scritto:Forgot to tweet this yesterday. Alan Anderson will be back with the Raptors next season
Alan C'è!!
PG: Lowry / Calderon
SG: DeRozan / Ross
SF: Fields / Kleiza / Anderson
PF: Bargnani / Davis / Acy
C: Gray / Valanciunas / Johnson
Vedremo se anche Uzoh verrà riconfermato, dovesse essere così, rimarrebbe libero uno spot soltanto.
Scorpyon ha scritto:Conviene rimanere con un profilo basso rispetto a PO e a certe dichiarazioni sui giocatori visto che la "fregatura" è sempre dietro l'angolo.
Dobbiamo aspettare e vedere, il roster non è da PO se alcuni giocatori non fanno dei passi avanti rispetto alle precedenti stagioni.
Molto dipenderà anche dal sistema di gioco e c'è ancora tanto tempo da qui alla prima palla a due ufficiale della stagione.
MagnusPinus ha scritto:Cmq.... su Fields..
tanto per rispondere a TMC, che diceva come Fields non fosse uno in grado di metterla da 3... La spiegazione di questo secondo anno negativo al tiro l'ha data lui stesso nella conferenza stampa... Ed é stata bene o male la stessa che ho dato io... ovvero in quel tipo di squadra, con giocatori come Carmelo ed in generale pochissimo gioco offensivo organizzato non si é trovato bene, non aveva la stessa fiducia... Se lo dice lui, potrai capire che la mia idea un minimo di fondatezza la ha.. Poi sai.. se fosse un tiratore puro avrebbe avuto comunque percentuali migliori, però é inevitabile che in un contesto come quello dei Knicks di Melo abbia avuto difficoltà(e se ricordi citai anceh altri giocatori con percentuali pessime nell'ultimo anno).
TMC_1 ha scritto: Mi pare logico che Fields adesso si voglia parare un po' il culo scusami.
In ogni caso non ho mai detto che fa pena o che il sistema dell'anno scorso non c'entra nulla...tu hai detto che è un tiratore (hai detto precisamente la mette da 3, che in un certo senso equivale a dire che sa tirare da 3), io ti ho risposto che non è cosi...io mi sono soffermato solo su quello.
Tra l'altro mi pare che non ha parlato del tiro da 3 in particolare, ma del suo contributo in generale dato l'anno scorso...e sono d'accordo che non era il suo ambiente perfetto, anche se qualcosa di meglio poteva pure farlo, ma il Fields dell'anno scorso era roba da minimo salariale.
MagnusPinus ha scritto:Cmq Prince, Colangelo ha parlato di white board.. ovvero ha cancellato bene o male tutti i nomi e le trattative.. Mi sa che a livello estivo ha finito.. aggiungerà un paio di giocatori così.. per completare il roster, e poi si va al training camp.. Dopo uno due mesi di regular season si rivaluterà se é il caso di fare qualche cambiamento, soprattutto osservando le opportunità di mercato ed i giocatori sul trading block.. Speriamo bene. Di certo la conferenza stampa ha subito fatto capire che Lowry e Fields son giocatori di personalità, venuti a Toronto per essere protagonisti in campo e fuori dal campo.. Servivano personalità di questo tipo.. Curioso di vedere come legherà Andrea con loro.
The Prince Of Punk #90 ha scritto:#Raptors officially sign Jonas Valanciunas