Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Lakers - Revenge

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Bloccato
Rakim
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
28
178

Re: Los Angeles Lakers - Revenge

Messaggio da Rakim » 17/07/2012, 13:44

- Courtney Lee mi sa tanto di sparata, il giocatore sarebbe ideale, ma a Houston cosa diamo: Blake? Diciamo che essendo Lakers ci affiancano ogni nome libero sul mercato come fu fatto con Mayo...
- Radio, su Johnson-Odom e Sacre ti ha gia risposto NoelGallagher. Ancora non son stati firmati e dopo quello che han fatto vedere vedo dura una conferma, soprattutto per il 7piedi.
- Mackzone il discorso che fai è giustissimo e la questione Nash che valorizza i nostri panchinari lo avevo scritto proprio pochi post fa, ma non son sicuro che il buon Mike faccia riposare Kobe. Una guardia serve, il prototipo ideale è un poor George Hill, capace di cambiare sia PG che SG e metter punti.
Immagine

mackzone87
Rookie
Rookie
10
7

Messaggio da mackzone87 » 17/07/2012, 13:54

Credo che il riposo di Kobe dipenderà da cosa farà vedere la squadra nelle prima uscite stagionali quando si troverà a giocare senza di lui, e ancora di più dalle indicazioni che lui stesso darà a Brown. Personalmente credo si attesterà attorno ai 35 di media.

Thug Lord
Rookie
Rookie
2

Messaggio da Thug Lord » 17/07/2012, 19:34

Hill possiamo iniziare a toglierlo dalla lista, è finito a LA ma dalla parte sbagliata :icon_paper:

Bryan
Rookie
Rookie
50

Messaggio da Bryan » 17/07/2012, 19:48

Credo di essere di parte, ma il Beli penso faccia a caso nostro, mentre vedere per un'altra stagione Gasol da 4 a sparare fronte canestro mi fa già sentire male..

Thug Lord
Rookie
Rookie
2

Messaggio da Thug Lord » 17/07/2012, 20:35

Bisogna sempre capire di che cifre si sta parlando, onestamente Mayo che va a Dallas a 4x2 milioni mi rode particolarmente, potevamo fare qualcosa di più per prenderlo e ringiovanire un po il roster. Il Beli potrebbe andar bene con Nash, ma secondo me si cerca qualcuno di più solido in difesa.

Rakim
Pro
Pro
28
178

Messaggio da Rakim » 17/07/2012, 21:04

I Clippers da un anno a questa parte hanno iniziato la campagna: "Copiamo i Cugini". Prima CP3, poi Lamar e ora Hill. Peccato veramente per Grant che nonostante l'età avrebbe fatto benissimo alla squadra.
Una cosa: ditemi che l' O'neal che danno per preso è Shaq.
Immagine

N3lLo
Moderator
Moderator
9
620

Messaggio da N3lLo » 17/07/2012, 21:49

Pare che al workout di oggi ci fosse anche Brandon Rush, che non sarebbe un cattivissimo add al minimo, ma una domanda mi viene spontanea ma Barnes fa così schifo in SF?

Perchè non provare a rifirmarlo?

Mamba94
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Messaggio da Mamba94 » 17/07/2012, 22:04

Oh che palle i Clippers! Che rompiballe! Sempre tra i piedi ultimamente... Li sto iniziando veramente ad odiare seriamente!
Immagine

IF YOU DON'T BELIEVE IN YOURSELF, NOBODY ELSE WILL

Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 17/07/2012, 22:27

Bradipo
Newbie
Newbie

Messaggio da Bradipo » 18/07/2012, 13:24

Radiofreccia ha scritto:Sì Bradipo, il tuo è un discorso più che giusto ma oggettivamente molto poco adattabile allo sport attuale. Si sa che i professionisti al giorno d'oggi sono pochi, e per professionisti intendo coloro che onorano il loro contratto e la maglia che indossano ogni secondo sul parquet. Ormai il giocatore per il rendere al 100% deve avere degli stimoli, delle motivazioni. E' ovvio che questa è una visione '' triste '' dello sport, ma per me ormai gira così.
Hai ragione. Il 90% dei giocatori sono lì solo per prendere soldi (e considerando che guadagnano MILIARDI, è surreale come cosa...). E non gli interessa niente di niente del gioco. Kobe, invece, se lo lasci un minuto in panchina si arrabbia perchè non lo fai giocare... Prima il dovere. Ma questo è un discorso generico. In tutti i settori è così. Ma che lo fanno veramente per passione, sono in pochi. È difficile parlare di "morale" con persone che guadagnano 15-20 milioni di dollari all'anno.... Mi son perso il senso del discorso. Vabbè... il concetto è chiaro (credo. Eheh).

Bryan ha scritto:Credo di essere di parte, ma il Beli penso faccia a caso nostro, mentre vedere per un'altra stagione Gasol da 4 a sparare fronte canestro mi fa già sentire male..
Pure io credo di essere di parte, ma da quella opposta però. Eheh. Secondo me Belinelli è un po' inutile in NBA. Statistiche alla mano di questa stagione:
30 minuti di media in campo; 12 punti; 2,6 rimbalzi, 1,5 assist (e in carriera, ha valori ancora più bassi). A cosa dovrebbe servire? Come titolare, a ben poco. E dalla panchina avrebbe molti meno minuti dei 30 di questa stagione dove è partito in quintetto 55 volte. Quindi avrebbe statistiche ancora più basse, giocando meno minuti.

Sul discorso Rookie Odom/Sacre, Goudelock, Morris ecc... scommettiamo che vengono trattati come gli altri rookie gli altri anni? (il discorso di alcune pagine indietro). Niente esperienza, niente spazi. Non li vedremo mai in campo in una partita importante. E forse neanche in partite meno importanti. Giusto giusto qualche partita a inizio stagione (spero di sbagliarmi).
Dica, è sua moglie quella vicino a lei o le hanno vomitato sulla sedia?

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
1953
1710

Messaggio da Radiofreccia » 18/07/2012, 14:38

Bradipo ha scritto:Hai ragione. Il 90% dei giocatori sono lì solo per prendere soldi (e considerando che guadagnano MILIARDI, è surreale come cosa...). E non gli interessa niente di niente del gioco. Kobe, invece, se lo lasci un minuto in panchina si arrabbia perchè non lo fai giocare... Prima il dovere. Ma questo è un discorso generico. In tutti i settori è così. Ma che lo fanno veramente per passione, sono in pochi. È difficile parlare di "morale" con persone che guadagnano 15-20 milioni di dollari all'anno.... Mi son perso il senso del discorso. Vabbè... il concetto è chiaro (credo. Eheh).

Sì, anche se poi non gliene faccio una gran colpa. E' il mondo del lavoro prima di tutto, e' ovvio che tutti provino a portare acqua al proprio mulino facendo anche questi capricci. Gasol sbaglia, perche' non guadagna due spicci. Kobe ama la maglia ma onora un contratto faraonico, sicuro che giocherebbe con la stessa intensita' con un contratto da 4 mln in 2 anni ?

:biggrin:

Intanto dai tweets di ieri di Zeno Pisani leggo che Jamison e' praticamente nostro.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Bradipo
Newbie
Newbie

Messaggio da Bradipo » 18/07/2012, 15:02

In pratica, Gasol potrebbe fare di più, vista la situazione. Ma si è ritrovato in mezzo a un "ciclone". Ed è difficile mantenere la testa sulle spalle in tutto ciò. Hai perfettamente ragione Radiofreccia.

Rakim
Pro
Pro
28
178

Messaggio da Rakim » 18/07/2012, 22:08

Antawn Jamison ufficiale. Annuale a 1,4 milioni.
Immagine

theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 19/07/2012, 12:17

Rakim ha scritto:Antawn Jamison ufficiale. Annuale a 1,4 milioni.

La cosa non mi dispiace.
Il carattere è quello che è, pure la carta d'identità, ma stò tipo, dalla panca, ti amplia la rotazione, ed una dozzina di punti a partita ce li ha, pure sbadigliando.

Dietro i lunghi, come arma tattica (ti apre il campo), è un innesto che mi garba.

Ora, chiudere per DH12. Poi, per la lotta al titolo ci saremo pure noi.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

Bradipo
Newbie
Newbie

Messaggio da Bradipo » 19/07/2012, 12:54

"Jarrod Rudolph: Sources: Dwight Howard is ready to join Lakers. If traded to Los Angeles Howard will re-sign long-term with team after 2012-13 season."

"the six-time All-Star has moved on from his Big Apple infatuation and is locked in on joining the Los Angeles Lakers, "

Sarà vero o è la solita notizia-bufala?

Bloccato

Torna a “I Topic delle Squadre”