aza

NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
L'avevo rimossa....con il rivolo d'acqua che usciva di lato dal tappo e le bagnava il gomito ed io che molto serenamente cercavo di farle capire che così non andava, nonostante avesse infilato in bocca metà collo della bottiglia...vedi a far del bene alla gentepolpaol ha scritto:io sto ancora ridendo della tipa che si è seduta di fianco ad aza al ristorante e dopo aver ottenuto una bottiglia di acqua ha provato a bere per almeno 20 secondi con il tappo chiuso.
e questa era una di quelle messe meglio in tutta senigallia
ma quanto cazzo avevi bevuto in spiaggia?azazel ha scritto:L'avevo rimossa....con il rivolo d'acqua che usciva di lato dal tappo e le bagnava il gomito ed io che molto serenamente cercavo di farle capire che così non andava, nonostante avesse infilato in bocca metà collo della bottiglia...vedi a far del bene alla gentepolpaol ha scritto:io sto ancora ridendo della tipa che si è seduta di fianco ad aza al ristorante e dopo aver ottenuto una bottiglia di acqua ha provato a bere per almeno 20 secondi con il tappo chiuso.
e questa era una di quelle messe meglio in tutta senigallia![]()
Non male nemmeno il calcio volante, che atterra ad un metro dal bersaglio, sopra un lettino vuoto :rissa: e "io ti voglio difendere"..con annessi schiaffoni.
@steve. In effetti farlo durante la notte bianca poi genera per forza di cose sparpaglìo.![]()
Sul poker, noi (io&china&teo) comunque abbiamo dominato per 5 minuti un sit
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
polpaol ha scritto:io sto ancora ridendo della tipa che si è seduta di fianco ad aza al ristorante e dopo aver ottenuto una bottiglia di acqua ha provato a bere per almeno 20 secondi con il tappo chiuso.
e questa era una di quelle messe meglio in tutta senigallia
Patamunzo ha scritto:Servirebbe un furgoncino con autista, come per le tipe dell'addio al nubilato...
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
rowiz ha scritto:@matteo: ci sono solo 3-4 foto della serata. Rimarrà impressa solo nella memoria di chi c'era*
*si mattè, era indirizzato a te. Hai rotto il cazzo a paccare. Si sente la mancanza del tuo pile sobrio