boantos ha scritto:Letta ora la notizia. Che bufala idiota!
pezzi di merda..

boantos ha scritto:Letta ora la notizia. Che bufala idiota!
lele_warriors ha scritto:mi tocco i coglioni ma pare noi si riesca a restare almeno in serie d.
dopo decine di voci e casini vari domani o mercoledì si dovrebbe avere qualche certezza,speriamo bene
sicuramente.io da 2 anni pregavo di fallire,dopo i disastri di fantinel.andreaR ha scritto:lele_warriors ha scritto:mi tocco i coglioni ma pare noi si riesca a restare almeno in serie d.
dopo decine di voci e casini vari domani o mercoledì si dovrebbe avere qualche certezza,speriamo bene
dispiace, brutte rogne, noi dopo aver sfiorato la c1 (mai vista da quando seguo il forlì) siamo ripartiti con umiltà e con un bel progetto fatto da gente serie dalla prima categoria, in sette anni siamo tornati fra i professionisti e ora stiamo facendo una bella squadretta, il pubblico ci snobba ma chi segue la squadra come me è bene contento di come siamo tornati, tutto questo pappardello solo per dire che piuttosto che bivaccare con mezzucci e artefizi in c tanto meglio affondare ma ripartire con gente seria e voglia di fare, secondo me ovviamente
AgentZero ha scritto:Indiscrezioni sulla prossima Lega Pro. Tenetevi forte perchè si ride.
2 gironi di Prima divisione, da 16 squadre ciascune: due promosse e ZERO retrocesse. Avete capito bene, ZERO.
2 gironi di Seconda divisione, uno da 18 e uno da 19: ZERO promozioni, sì ZERO, e NOVE retrocessioni (4 da un girone e 5 dall'altro).
Il tutto per fare una categoria unica il prossimo anno, 60 squadre per tre gironi da 20.
Risate.
AgentZero ha scritto:Indiscrezioni sulla prossima Lega Pro. Tenetevi forte perchè si ride.
2 gironi di Prima divisione, da 16 squadre ciascune: due promosse e ZERO retrocesse. Avete capito bene, ZERO.
2 gironi di Seconda divisione, uno da 18 e uno da 19: ZERO promozioni, sì ZERO, e NOVE retrocessioni (4 da un girone e 5 dall'altro).
Il tutto per fare una categoria unica il prossimo anno, 60 squadre per tre gironi da 20.
Risate.