Delfino Pescara 1936 - Rebuilding!
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5889
Re: Delfino Pescara 1936 - Zemanlandia colpisce ancora!
se fa saltare tutto è perchè vuole andare alla juve, mica perchè è un romantico
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Verratti sa benissimo che se viene all Juve fa un altro anno a Pescara. Sono convinto che se il PSG lo lascia ancora un anno in Italia accetta al volo
-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
Ufficiale, Verratti e' del Psg
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=369125
non ti preoccupare manu, anche questa notizia fa parte del complotto ai danni della juve ordito da Sebastiani, stanno semplicemente aspettando una controfferta.
Domani a Parigi ci sarà uno dei nani di Lynch a fare da controfigura per rendere la cosa più credibile.
......
non ti preoccupare manu, anche questa notizia fa parte del complotto ai danni della juve ordito da Sebastiani, stanno semplicemente aspettando una controfferta.
Domani a Parigi ci sarà uno dei nani di Lynch a fare da controfigura per rendere la cosa più credibile.
......
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Intanto molti siti danno Verratti per ufficiale al PSG nonostante non abbia ancora firmato e fatto le visite mediche, vabbe' il giocatore stesso ha detto ad un mio amico che e' tutto fatto quindi amen.
Secondo la gazzetta sono 12 milioni + 4 di bonus. Ora vediamo come procede sta campagna acquisti, la buona riuscita della prossima stagione passera' per le scelte di Delli Carri riguardanti quei giocatori meno conosciuti che stanno prendendo come Bjarnson, Munoz, ecc; se si rivelano adatti bene, altrimenti son cazzi.
Edit: anticipato
Secondo la gazzetta sono 12 milioni + 4 di bonus. Ora vediamo come procede sta campagna acquisti, la buona riuscita della prossima stagione passera' per le scelte di Delli Carri riguardanti quei giocatori meno conosciuti che stanno prendendo come Bjarnson, Munoz, ecc; se si rivelano adatti bene, altrimenti son cazzi.

Edit: anticipato

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Noodles ha scritto:Ufficiale, Verratti e' del Psg
......
certo che Verratti se viene presentato alla stampa insieme ad Ibra e Thiago Silva non se lo caca nessuno poveretto

- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
ma sto munoz è arrivato?leggo che sarebbe un acquisto interessante,potenzialmente un più che valido giocatore.
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
La firma non c'e' ancora, ma l'accordo pare esserci.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
speriamo arrivi,sarei curioso di vederlo.A.F.D.U.I. President ha scritto:La firma non c'e' ancora, ma l'accordo pare esserci.
stroppa giocherà con il 4-3-3?l'anno scorso quando vidi il sud tirol giocavano in quel modo...
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
lele_warriors ha scritto:speriamo arrivi,sarei curioso di vederlo.A.F.D.U.I. President ha scritto:La firma non c'e' ancora, ma l'accordo pare esserci.
stroppa giocherà con il 4-3-3?l'anno scorso quando vidi il sud tirol giocavano in quel modo...
Ha detto che giochera' con il 4-3-3 ma non esclude delle varianti.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
sei in modalità riassunto?A.F.D.U.I. President ha scritto:

- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
lele_warriors ha scritto:sei in modalità riassunto?A.F.D.U.I. President ha scritto:
Cosa vuoi che ti dica, non ha ancora fatto un'amichevole e ha tipo mezza squadra titolare (a stare larghi).

- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Non so da dove iniziare.
Forse da dove sono partito: Pescara.
Per me è la maglia che mi rimarrà stampata per sempre sulla pelle, la maglia della mia città e del mio cuore.
La maglia con cui ho vinto due campionati e la maglia che mi ha fatto conquistare la nazionale.
Pescara è la città che mi ha visto crescere e che mi ha dato l'opportunità di diventare un calciatore, abbracciato dal calore della gente, dall'amore della mia famiglia e dall'affetto dei miei amici e dei miei compagni di squadra.
In questi giorni ho sentito tanti discorsi su di me e sul mio futuro: quello che so è che ho 19 anni che certe esperienze capita di viverle poche volte nella vita e quando se ne ha l'occasione bisogna coglierla al volo.
Sappiate che quando vi ho detto che il mio sogno di bambino era giocare con il Pescara in serie A, non mentivo, ma giocare con il Psg è un'opportunità per me, per la mia famiglia e per il Pescara.
Vi abbraccio tutti a partire da chi mi ha sostenuto in questa scelta di vita e che ha compreso le mie ragioni, e anche a chi, non conoscendomi, non ha avuto parole amorevoli nei miei confronti.
Voi sarete sempre con me, insieme ai miei affetti più cari.
So che sapete che è la verità.
Appena avrò un momento libero tornerò a Pescara per tifare ancora con voi.
Per sempre vostro
Marco
Ha firmato, peccato non poterlo vedere ancora dal vivo. Spero che Carletto lo sappia valorizzare al meglio!
Forse da dove sono partito: Pescara.
Per me è la maglia che mi rimarrà stampata per sempre sulla pelle, la maglia della mia città e del mio cuore.
La maglia con cui ho vinto due campionati e la maglia che mi ha fatto conquistare la nazionale.
Pescara è la città che mi ha visto crescere e che mi ha dato l'opportunità di diventare un calciatore, abbracciato dal calore della gente, dall'amore della mia famiglia e dall'affetto dei miei amici e dei miei compagni di squadra.
In questi giorni ho sentito tanti discorsi su di me e sul mio futuro: quello che so è che ho 19 anni che certe esperienze capita di viverle poche volte nella vita e quando se ne ha l'occasione bisogna coglierla al volo.
Sappiate che quando vi ho detto che il mio sogno di bambino era giocare con il Pescara in serie A, non mentivo, ma giocare con il Psg è un'opportunità per me, per la mia famiglia e per il Pescara.
Vi abbraccio tutti a partire da chi mi ha sostenuto in questa scelta di vita e che ha compreso le mie ragioni, e anche a chi, non conoscendomi, non ha avuto parole amorevoli nei miei confronti.
Voi sarete sempre con me, insieme ai miei affetti più cari.
So che sapete che è la verità.
Appena avrò un momento libero tornerò a Pescara per tifare ancora con voi.
Per sempre vostro
Marco
Ha firmato, peccato non poterlo vedere ancora dal vivo. Spero che Carletto lo sappia valorizzare al meglio!
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
non ha firmato, ancora con sta storia?
su invito di Sebastiani, ha scritto questa lettera per convincere la Juve ad alzare il prezzo!
Sebastiani machiavellico...
su invito di Sebastiani, ha scritto questa lettera per convincere la Juve ad alzare il prezzo!
Sebastiani machiavellico...
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967