Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter happens

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Re: The Toronto Raptors.Non ci si annoia mai,WELCOME KYLE!!!

Messaggio da MagnusPinus » 15/07/2012, 20:28

Ragazzi aspettiamo.. il mercato Nba ha già dimostrato che a livello di trade non si guarda solo al valore tecnico dei giocatori coinvolti. Ci sono molte considerazioni da fare.. Così a occhio mi pare che ci siano troppe squadre che potrebbero prendersi singolarmente Calderon dandoci in cambio qualcosa di veramente qualitativo.. Se si riuscisse ad imbastire una trade più a lungo raggio, inserendo magari Demar sarebbe un'altro discorso, ma conoscendo Colangelo sarà molto difficile.

Ad oggi son ancora convinto che Calderon back up sia una soluzione percorribile.

Dankun
Newbie
Newbie

Messaggio da Dankun » 15/07/2012, 20:38

Guardando chi si potrebbe scambiare in base all'appeal e al valore tecnico, io scambierei Calderon + DeRozan + Ed Davis.

PG: Lowry - Calderon
SG-SF: DeRozan, Ross, Fields, J.Johnson, Kleiza
PF-C: Bargnani, Valanciunas, Ed Davis, Amir Johnson, Gray.

Calderon è scontento ecc... quindi se proprio devo liberarmi di una PG, va via lui. Tra gli esterni Ross è rookie, Fields è stato appena firmato, per J.Johnson e Kleiza non penso ci sia la fila davanti all'ufficio di Colangelo, quindi darei via DeRozan, che si è rivelata una delusione notevole. Anche i canadesi se ne stanno rendendo conto, e giustamente ho letto il commento di un tizio su Real GM che rispondeva ad un post del tipo "Fields è il peggior compagno di reparto per DeRozan". Diceva che in realtà il problema non è Fields ma Demar, perchè anche se gli Heat ci regalassero Lebron James, probabilmente neanche lui si accoppierebbe bene con DeRozan, quindi...

Tra le ali Bargnani e Valanciunas sono incedibili, Amir Johnson ha un contratto inguardabile e Gray è appena stato firmato. Quindi via Ed Davis.

Davvero non si può ricavare nulla di buono da Calderon + DeRozan + Ed Davis?

kingpic
Rookie
Rookie
NFL Team: Timido Steelers e Redskins
NBA Team: Boston Celtics
9

Messaggio da kingpic » 16/07/2012, 0:02

ThunderUP! ha scritto: i due francesi non sono due da 20+10 (anche perchè pietrus è tutto tranne che uno che ti porta statisitiche), ma nemmeno calderon in quei 10-12 minuti di utilizzo che avrebbe lo è...sul fatto che calderon dalla panchina possa essere un'ottima pedina nulla da eccepire, però ti ripeto che a mio avviso, per quanto comodo essendo in scadenza, non verranno mai a offrirti pietrus(che comunque ha dimostrato negli ultimi Po di essere ottimo giocatore da rotazione)+beabuois (che i suoi estimatori li ha)+una scelta..non avrebbe nessun senso per un play di riserva...dallas ha pagato molto molto molto meno per avere collison, non credo che ora sian disposti a sacrificare beaubois per uno che andrebbe a fare la riserva ;)

imho in nessun pianeta di nessun universo Beaubois+Pietrus+scelte= Calderon (in scadenza)
forse solo sul pianeta Bobcats, e anche lì ci penserebbero su.

MagnusPinus ha scritto: Così a occhio mi pare che ci siano troppe squadre che potrebbero prendersi singolarmente Calderon dandoci in cambio qualcosa di veramente qualitativo.

hai dimenticato un NON o è veramente il tuo pensiero questo!? :penso:
"i sex symbol,tipo il jas,possono mettersi una camicia con tanti fiorellini colorati,ma rimangono simboli di mascolinità.se la mettiamo noi,ci troviamo con le chiappe chiaccherate" (cit. Fleccio)

"Omar è un nome di merda" (cit. Rakim)

Dankun
Newbie
Newbie

Messaggio da Dankun » 16/07/2012, 0:15

Comunque Beaubois + Pietrus + pick (ma se ne potrebbe fare a meno) è uguale a Calderon + Jason Terry, non solo lo spagnolo...

kingpic
Rookie
Rookie
9

Messaggio da kingpic » 16/07/2012, 0:24

Dankun ha scritto:Comunque Beaubois + Pietrus + pick (ma se ne potrebbe fare a meno) è uguale a Calderon + Jason Terry, non solo lo spagnolo...
ok ma di per se sarebbe un:
Pietrus+scelte = terry
Terry+Beaubois = Calderon

sinceramente non è che io sia convinto al 100%. potrei dirti ok la seconda(forse...ma forse forse) però Dallas ha appena preso Collison e Calderon è in scadenza.
Calderon piglia cifre assurde per fare la riserva e poi scadere...io sinceramente non vedo tutto sto valore del giocatore.
"i sex symbol,tipo il jas,possono mettersi una camicia con tanti fiorellini colorati,ma rimangono simboli di mascolinità.se la mettiamo noi,ci troviamo con le chiappe chiaccherate" (cit. Fleccio)

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 16/07/2012, 0:30

kingpic ha scritto:

Dimenticato dimenticato.. ci mancherebbe :forza:

kingpic
Rookie
Rookie
9

Messaggio da kingpic » 16/07/2012, 0:34

MagnusPinus ha scritto:
kingpic ha scritto:

Dimenticato dimenticato.. ci mancherebbe :forza:

ah ok...qua non si sa mai :thumbup:

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 16/07/2012, 0:52

Ma io l'ho già detto, Calderon non si muove, perché nessuna delle squadre ha niente di buono da darci indietro.
I soliti braccini corti che sperano che arrivi una squadra a fargli dei piaceri...

Se sono disposti a cedere qualcosa di buono (Beaubois con due PG, di cosa se ne fanno?? Pietrus, i Celtics hanno detto che probabilmente lo scambieranno, non lo dico io), bene, altrimenti niente, si rimane così.

In ogni caso, qualsiasi PG in entrata da questa trade per noi non sarebbe un upgrade, anzi...Più che Pietrus (che piace a me, e neanche servirebbe visto la lunga panchina), sarebbe una pick a fare la differenza.

Se Calderon sbuffa un pò non sarà un problema (è un professionista serio, fino a prova contraria), svenderlo per avere niente indietro, invece sì che lo sarebbe.
Immagine

dfavors
Senior
Senior
NBA Team: Portland Trail Blazers
44

Messaggio da dfavors » 16/07/2012, 10:08

per uno più forte di Batum solo una seconda scelta? :biggrin:

Marc Stein ‏@ESPNSteinLine
Some news after flight No. 2: Raptors & Kings have struck a deal to send James Johnson to Sacramento for future second-rounder

fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Messaggio da fammi entrare coach! » 16/07/2012, 10:18

dfavors ha scritto:per uno più forte di Batum solo una seconda scelta? :biggrin:

Marc Stein ‏@ESPNSteinLine
Some news after flight No. 2: Raptors & Kings have struck a deal to send James Johnson to Sacramento for future second-rounder

seriamente,da uno per cui hai dato una prima scelta tardo primo giro prima che facesse qualcosa ora che viene da una stagione per lui buona lo dai per meno di quello che hai speso per averlo :disgusto:

comunque io se fosse possibile a sto punto dato JJ un tentativo per avere Terrence Williams fosse ancora libero lo farei.. è un tipo di esterno che proprio ci manca al momento e se a Casey riuscisse "er" miracolo.....

Winnipeg Jets
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 16/07/2012, 10:47

Questa trade dovrebbe darvi l'idea di come voi tifosi Raptors abbiate poco contatto con la realtà sul materiale che avete in casa.
Comunque mossa per liberarsi di un pippone in cambio di niente, ci sta.

Dankun
Newbie
Newbie

Messaggio da Dankun » 16/07/2012, 11:46

O forse di quanto generalizziate voi. Non è che se 1 o 2 tifosi Raptors considerano James Johnson il nuovo Scottie Pippen, allora questo è il pensiero diffuso di tutti. :dohut0: :dohut0: :dohut0:

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 16/07/2012, 12:09

VEramente... generalizzazione a gogo..MOLTO fastidiosa.. eviterei di parlare così a sproposito..

Prince é l'estimatore di JJ.. é del tutto legittimo essere "innamorati" di un giocatore. Personalmente non é mai piaciuto granché. E' stato fatto fuori in cambio praticamente del nulla, secondo me ci sta, numericamente non c'era più spazio per lui.. Ad oggi si punta su Derozan.Fields.Ross.Kleiza.. una batteria di livello diciamo bassino per una squadra che punta ai playoffs.. con gerarchie abbastanza labili. Speriamo il rookie faccia saltare il banco dimostrandosi giocatore di grande talento :icon_paper:

dream12
Newbie
Newbie
NBA Team: toronto raptors

Messaggio da dream12 » 16/07/2012, 12:27

Winnipeg Jets ha scritto:Questa trade dovrebbe darvi l'idea di come voi tifosi Raptors abbiate poco contatto con la realtà sul materiale che avete in casa.
Comunque mossa per liberarsi di un pippone in cambio di niente, ci sta.
Io invece leggendo il tuo post, quelli del tipo tifoso dei Knicks e quello di oklahoma mi faccio un' idea che noi tifosi dei toronto raptors e la nostra squadra veniamo trattati come i cretini della NBA. Noi secondo voi non capiamo niente, dobbiamo regalarvi tutti i giocatori e se andiamo al draft con una scelta alta dobbiamo anche regalarvela. Forse Colangelo vi ha illusi in questi anni, ma qua nessuno è fesso (nemmeno il GM che intasca dei bei soldini per fare le m. che fa e gli importa un figo secco di Toronto città e squadra). L'era Colangelo sta per finire e quasi sicuramente non diventeremmo una contender mai, ma almeno smettiamo di regalare giocatori e scelte. Il mio sogno è sempre stato vedere una franchigia del Canada vincere l'NBA (pensa che figura di m farebbe tutta la lega), ma non credo che succederà mai e quindi spero in una prossima dirigenza che posso portare Toronto hai PO ogni anno e vivere in modo dignitoso in questa lega.

fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Messaggio da fammi entrare coach! » 16/07/2012, 12:45

se c'è una cosa che piace a WJ è venire a fare il troll nel nostro topic ad accusarci tutti di pensare che DeRozan sia il nuovo Jordan e che Barbosa (l'anno scorso) fosse il nostro giocatore preferito di cui non avremmo mai fatto a meno e cose simili.. il giochino è questo,ormai si è ampiamente capito e dirgli di rivolgersi direttamente a chi pensa certe cose come ho fatto più volte è inutile :stressato:

per il nuovo arrivato,lui tifa Sacramento

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”