Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter happens

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors
87
114

Re: The Toronto Raptors.Non ci si annoia mai,WELCOME KYLE!!!

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 15/07/2012, 16:02

Dankun ha scritto:Si parla di una trade a 3 tra noi, i Celtics e Dallas. Terry bianco verde, Calderon alla corte del tedesco (ma a fare il backup di collison?) e per noi invece? Chi potrebbe arrivare? Pietrus? Dooling? Bradley?

Pietrus e Dooling insieme magari. Bradley no di sicuro (sennò a Boston sono scemi).
Io la vedo sempre difficile, però chissà...

Una trade a 3, fa aumentare le possibilità di ricevere giocatori in cambio, piuttosto che la TPE...
Il fatto è che è dura prendere una PG degna di questo nome...

Oppure prendere solo Pietrus e firmare Lucas, boh..

Comunque tra le righe si legge l'interesse di Celtics e Mavericks, di scambiare rispettivamente Pietrus, Dooling e Dominique Jones...
Ultima modifica di The Prince Of Punk #90 il 15/07/2012, 16:06, modificato 1 volta in totale.
Immagine

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
722
4379

Messaggio da John Doe » 15/07/2012, 16:05

ma Terry non è già dei Celtics?

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 15/07/2012, 16:07

Ripeto... Non riusciamo a farci dare il francesino Beaubois??? :biggrin:

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 15/07/2012, 16:09

John Doe ha scritto:ma Terry non è già dei Celtics?

A quanto pare no, tant'è che mi domandavo come mai non fosse stato ancora ufficializzato... I Celtics lo vorrebbero prendere in una S&T...

Oddio, ci sarebbe pure Marquis Daniels....non lo prenderei mai, ma ve lo immaginate con Casey?! :pron:

Beaubois, potrebbe darsi, lo dissi subito, che se c'era da fare una trade con loro era da prendere...
Magari prendere un giocatore da una parte e uno dall'altra... :biggrin:

Questo un virgolettato di un sito pro-Celtics:
If the Mavs end up with Jose Calderon (background info here), then the Celtics would be shipping players to Toronto. Exactly who goes (JaJuan Johnson, E’Twaun Moore, Mickael Pietrus, Sasha Pavlovic, Marquis Daniels) is unknown.

Volendo ci sarebbe anche la possibilità di chiedere Marion o Carter.. :laughing:
Comunque sì, se si deve fare una trade per peggiorarsi, si rimarrà così, come è giusto che sia.
Immagine

Dankun
Newbie
Newbie

Messaggio da Dankun » 15/07/2012, 17:40

Concordo, onestamente dare via Calderon per un capriccio suo (dopo tutto quello che Toronto ha fatto per lui) e prendere in cambio giocatori che rendono un quarto dello spagnolo, non ha senso. Meglio tenerselo un anno e magari provare a rinnovarlo alle cifre giuste, considerando anche che Valanciunas potrebbe aver bisogno di lui nel pick and roll, almeno all'inizio.

Anche perchè, fammi capire. Siamo pieni di guardie e ali piccole, all'ultimo draft abbiamo scelto Ross alla #8 (e quindi fiducia devi dargliene)... e dovremmo prendere un altro panchinaro dando via il miglior playmaker off the bench senza avere neanche una terza PG? Lucas o Dooling e Pietrus sarebbero meglio di Calderon? Non penso proprio!

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 15/07/2012, 17:50

Dankun ha scritto:Concordo, onestamente dare via Calderon per un capriccio suo (dopo tutto quello che Toronto ha fatto per lui) e prendere in cambio giocatori che rendono un quarto dello spagnolo, non ha senso. Meglio tenerselo un anno e magari provare a rinnovarlo alle cifre giuste, considerando anche che Valanciunas potrebbe aver bisogno di lui nel pick and roll, almeno all'inizio.

Anche perchè, fammi capire. Siamo pieni di guardie e ali piccole, all'ultimo draft abbiamo scelto Ross alla #8 (e quindi fiducia devi dargliene)... e dovremmo prendere un altro panchinaro dando via il miglior playmaker off the bench senza avere neanche una terza PG? Lucas o Dooling e Pietrus sarebbero meglio di Calderon? Non penso proprio!

Diciamo che noi possiamo fare cosa vogliamo, però non dobbiamo adeguarci, dobbiamo far valere la nostra posizione di forza su entrambe.
I Mavericks non vogliono tirare fuori i soldi per gli stipendi, o non vogliono perdere dei loro giocatori, bene, Calderon rimane qua. Dai Celtics, prenderei solo Pietrus, visto che Bradley è intoccabile, quindi di loro mi importa poco, magari mi farei girare anche una scelta futura.

Beaubois + Pietrus e magari una scelta (dai Celtics), e ci guadagniamo a mio parere.
Immagine

Dankun
Newbie
Newbie

Messaggio da Dankun » 15/07/2012, 18:09

Così la farei anche io, soprattutto se riuscissimo a prendere il francesino...

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 15/07/2012, 18:26

Dankun ha scritto:Così la farei anche io, soprattutto se riuscissimo a prendere il francesino...

Consideriamo anche che in due occuperebbero appena 3 milioni...

I Celtics di Pietrus hanno detto che vogliono scambiarlo e non se ne fanno niente, certo anche da noi sarebbe solo una delle tante ali, però sarebbe un altro difensore, arrivasse Pietrus, a quel punto credo che per Anderson non ci sarebbero chance di rimanere...

Pietrus a Colangelo e Casey piace, quindi direi che ora che ha dimostrato che i suoi problemi sono passati, non ci sarebbero problemi ad averlo.
I Dallas invece sperano di ottenere tutto con il minimo sforzo e sinceramente stanno iniziando a stufare, se sono disposti a girarci un giocatore interessante, bene, altrimenti se pensano di invogliarci con Dominique Jones, sbagliano di grosso.
Colangelo potrà fare degli errori, ma non svenderà mai Calderon per un capriccio, altrimenti sarebbe un'idiota di dimensioni galattiche. Quindi se ci danno Beaubois (è l'unica PG che potremmo ottenere da sta trade, insieme a Moore) bene, altrimenti si attaccano, favori a loro non ne dobbiamo.

Una scelta potrebbe arrivarci dai Celtics, perché loro si dice che siano interessati a muoversi ulteriormente e se non si sblocca questa faccenda, potrebbero risentirne.
Noi dobbiamo fare il gioco, non certo loro. Se stanno alle nostre condizioni si fa, altrimenti nessuno ci obbliga a svendere Calderon e che se lo trovino altrove il 3°..
Poi ci sta tutto, se Colangelo vuole perdere il lavoro...
Immagine

ThunderUP!
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
798
811

Messaggio da ThunderUP! » 15/07/2012, 19:10

The Prince Of Punk #90 ha scritto:
Dankun ha scritto:Concordo, onestamente dare via Calderon per un capriccio suo (dopo tutto quello che Toronto ha fatto per lui) e prendere in cambio giocatori che rendono un quarto dello spagnolo, non ha senso. Meglio tenerselo un anno e magari provare a rinnovarlo alle cifre giuste, considerando anche che Valanciunas potrebbe aver bisogno di lui nel pick and roll, almeno all'inizio.

Diciamo che noi possiamo fare cosa vogliamo, però non dobbiamo adeguarci, dobbiamo far valere la nostra posizione di forza su entrambe.
I Mavericks non vogliono tirare fuori i soldi per gli stipendi, o non vogliono perdere dei loro giocatori, bene, Calderon rimane qua. Dai Celtics, prenderei solo Pietrus, visto che Bradley è intoccabile, quindi di loro mi importa poco, magari mi farei girare anche una scelta futura.

Beaubois + Pietrus e magari una scelta (dai Celtics), e ci guadagniamo a mio parere.
nient'altro? :shocking: :biggrin:

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 15/07/2012, 19:20

ThunderUP! ha scritto:
The Prince Of Punk #90 ha scritto:

nient'altro? :shocking: :biggrin:

Da uno scambio alla pari Beaubois-Calderon non ci guadagniamo di certo, Calderon nell'immediato è certamente migliore.
Pietrus i Celtics hanno già lasciato intendere di volerlo cedere e la pick sarebbe marginale.

Noi possiamo chiedere ciò che vogliamo, dalla posizione in cui ci troviamo, altrimenti siamo ben felici di rimanere così.

Due panchinari e una pick (che al massimo sarà intorno alla 20° posizione) per la terza PG in quanto ad Assist e che viene da 5 Stagioni da titolare, direi che sono una giusta moneta di scambio, anzi se non lo conoscessi così bene Calderon, direi anche che non sarebbero abbastanza.
Sembra che qui bisogna essere noi a regalare giocatori e scelte come se niente fosse, sbagliate gente, sbagliate.
Immagine

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
722
4379

Messaggio da John Doe » 15/07/2012, 19:35

il contratto di Fields alla fine com'è strutturato? sempre la stessa cifra ogni anno o il terzo anno aumenta?

ThunderUP!
Pro
Pro
798
811

Messaggio da ThunderUP! » 15/07/2012, 19:39

The Prince Of Punk #90 ha scritto: Da uno scambio alla pari Beaubois-Calderon non ci guadagniamo di certo, Calderon nell'immediato è certamente migliore.
Pietrus i Celtics hanno già lasciato intendere di volerlo cedere e la pick sarebbe marginale.

Noi possiamo chiedere ciò che vogliamo, dalla posizione in cui ci troviamo, altrimenti siamo ben felici di rimanere così.

Due panchinari e una pick (che al massimo sarà intorno alla 20° posizione) per la terza PG in quanto ad Assist e che viene da 5 Stagioni da titolare, direi che sono una giusta moneta di scambio, anzi se non lo conoscessi così bene Calderon, direi anche che non sarebbero abbastanza.
Sembra che qui bisogna essere noi a regalare giocatori e scelte come se niente fosse, sbagliate gente, sbagliate.
Scusami Calderon nelll'immediato sarà tanto migliore, ma io nell'ultimo anno vi ho letto e mi sembra che qui sopra foste pronti a sbolognarlo un po ovunque e in qualsiasi trade...
Poi ovviamente le valutazioni sono tutte soggettive, secondo me un 'offerta del genere per Calderon non vi arriverà mai nella vita, giustamente peraltro..ma magari mi sbaglio io

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 15/07/2012, 19:57

John Doe ha scritto:il contratto di Fields alla fine com'è strutturato? sempre la stessa cifra ogni anno o il terzo anno aumenta?

6.230 per 3 anni. Per un totale di 18.7 milioni.

ThunderUP! ha scritto:
The Prince Of Punk #90 ha scritto: Da uno scambio alla pari Beaubois-Calderon non ci guadagniamo di certo, Calderon nell'immediato è certamente migliore.

Scusami Calderon nelll'immediato sarà tanto migliore, ma io nell'ultimo anno vi ho letto e mi sembra che qui sopra foste pronti a sbolognarlo un po ovunque e in qualsiasi trade...
Poi ovviamente le valutazioni sono tutte soggettive, secondo me un 'offerta del genere per Calderon non vi arriverà mai nella vita, giustamente peraltro..ma magari mi sbaglio io

Questo è un altro discorso... :biggrin:
Lo dicevamo, anche perché avevamo un disperato bisogno di una PG titolare (ora che ce l'abbiamo, non siamo obbligati a far niente), non pensavamo di poter tenere Calderon insieme alla PG titolare che sarebbe arrivata. Ma svenderlo, mai nella vita, abbiamo sempre detto che si poteva scambiare per roba abbastanza buona.

Altrimenti lo tagliavamo e con 10.5 milioni in più ci prendevamo chi volevamo...

Calderon dalla panchina sarebbe un bel lusso. Se poi pensi che Pietrus e Beaubois siano dei fenomeni in grado di fare 20+10 il prossimo anno, allora ti do ragione...ma la situazione non sembra questa.
I due francesi nella migliore delle ipotesi sono 7°-8° uomini dalla panchina, e vista la nostra ottima panchina, potrebbero anche scendere più in giù.
Poi vabbè ognuno ha la sua visione della cosa, ma ripeto sia Dallas, che soprattutto Boston, hanno bisogno di fare questa S&T, se non sono disposti a cedere nulla, si attaccano, noi Calderon non lo svendiamo di certo, per fargli un favore.
Immagine

ThunderUP!
Pro
Pro
798
811

Messaggio da ThunderUP! » 15/07/2012, 20:06

The Prince Of Punk #90 ha scritto: Questo è un altro discorso... :biggrin:
Lo dicevamo, anche perché avevamo un disperato bisogno di una PG titolare (ora che ce l'abbiamo, non siamo obbligati a far niente), non pensavamo di poter tenere Calderon insieme alla PG titolare che sarebbe arrivata. Ma svenderlo, mai nella vita, abbiamo sempre detto che si poteva scambiare per roba abbastanza buona.

Altrimenti lo tagliavamo e con 10.5 milioni in più ci prendevamo chi volevamo...

Calderon dalla panchina sarebbe un bel lusso. Se poi pensi che Pietrus e Beaubois siano dei fenomeni in grado di fare 20+10 il prossimo anno, allora ti do ragione..
.ma la situazione non sembra questa.
I due francesi nella migliore delle ipotesi sono 7°-8° uomini dalla panchina, e vista la nostra ottima panchina, potrebbero anche scendere più in giù.
Poi vabbè ognuno ha la sua visione della cosa, ma ripeto sia Dallas, che soprattutto Boston, hanno bisogno di fare questa S&T, se non sono disposti a cedere nulla, si attaccano, noi Calderon non lo svendiamo di certo, per fargli un favore.
i due francesi non sono due da 20+10 (anche perchè pietrus è tutto tranne che uno che ti porta statisitiche), ma nemmeno calderon in quei 10-12 minuti di utilizzo che avrebbe lo è...sul fatto che calderon dalla panchina possa essere un'ottima pedina nulla da eccepire, però ti ripeto che a mio avviso, per quanto comodo essendo in scadenza, non verranno mai a offrirti pietrus(che comunque ha dimostrato negli ultimi Po di essere ottimo giocatore da rotazione)+beabuois (che i suoi estimatori li ha)+una scelta..non avrebbe nessun senso per un play di riserva...dallas ha pagato molto molto molto meno per avere collison, non credo che ora sian disposti a sacrificare beaubois per uno che andrebbe a fare la riserva ;)

fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Messaggio da fammi entrare coach! » 15/07/2012, 20:23

play di riserva ottimo e scadenza da 10 milioni.. ha esposto bene la situazione Pop,da back up per noi e in scadenza la sua valutazione cambia eccome.. posto che io quella trade Beaubois + Pietrus non la farei mai perchè tecnicamente non la troverei utile per la nostra situazione odierna,ci è molto più utile un play come Caldy a guidare la second unit ad imbeccare Val e di minuti diamogliene anche 15/20 va..
invece per il vostro Maynor+ fuffa varia lo farei subito,metti che volete fare spazio per rifirmare in tranquillità Barba e Ibloka eheheh

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”