TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter happens
-
- Newbie
Re: The Toronto Raptors.Non ci si annoia mai,WELCOME KYLE!!!
E chi ci sarebbe di meglio come SF di Fields? Soprattutto perchè avremmo ancora spazio per muoverci tra eccezioni salariali, picks futuri, giovani da scambiare ecc...
Tralasciando sogni irrealizzabili tipo Batum ecc... io dico SF prendibili realmente e che non precludono l'arrivo di altri. Perchè Iguodala può arrivare indipendentemente da Fields
Tralasciando sogni irrealizzabili tipo Batum ecc... io dico SF prendibili realmente e che non precludono l'arrivo di altri. Perchè Iguodala può arrivare indipendentemente da Fields
-
- Rookie
- NBA Team: Toronto Raptors
nono,io la scelta la giudico oggi ed in questo senso la giudico errata quindi comprendendo pure la loro valutazione del BPA,troppo facile giudicarla col senno di poi..
-
- Rookie
NY non pareggia,Landry ufficialmente uno dei nostri..
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- 87
- 114
Mi dispiace dirlo....ma questo è il "colpo" che verrà inculato meno di tutti.
Fields è stato "accolto" nel silenzio più totale...e mi scappa da ridere a pensare alla sua conferenza...se la fa con Lowry, mi sa che a lui non gli tocca manco una domanda....e se la fa da solo, ci metteranno un secondo a domandargli come si sente ad essere arrivato in una squadra che lo ha preso solo per puntare ad un altro giocatore....
Visto che vestirà questa casacca, non mi resta che augurargli tutto il bene di questo mondo, ma sinceramente è difficile esaltarsi per un giocatore così...
Sicuramente lui è felice, perché non dovrà più condividere qualcosa con Anthony...condividere è un parolone....
Intanto, Chris Wright dei Warriors, entra nella SL al posto di Carney.
SF/PF, è un 88', questo un contratto al minimo, lo potrebbe trovare sul serio.
Tanto per farsi un'idea...
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=wPncWKioyhA[/youtube]
Grandissimo atleta, su cui si può lavorare, potrebbe essere una buona risorsa dalla panchina, soprattutto ora che abbiamo capito che quasi sicuramente titolari non ne arriveranno... (sempre che non si provi ad offrire la MLE...)
Fields è stato "accolto" nel silenzio più totale...e mi scappa da ridere a pensare alla sua conferenza...se la fa con Lowry, mi sa che a lui non gli tocca manco una domanda....e se la fa da solo, ci metteranno un secondo a domandargli come si sente ad essere arrivato in una squadra che lo ha preso solo per puntare ad un altro giocatore....
Visto che vestirà questa casacca, non mi resta che augurargli tutto il bene di questo mondo, ma sinceramente è difficile esaltarsi per un giocatore così...
Sicuramente lui è felice, perché non dovrà più condividere qualcosa con Anthony...condividere è un parolone....

Intanto, Chris Wright dei Warriors, entra nella SL al posto di Carney.
SF/PF, è un 88', questo un contratto al minimo, lo potrebbe trovare sul serio.
Tanto per farsi un'idea...
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=wPncWKioyhA[/youtube]
Grandissimo atleta, su cui si può lavorare, potrebbe essere una buona risorsa dalla panchina, soprattutto ora che abbiamo capito che quasi sicuramente titolari non ne arriveranno... (sempre che non si provi ad offrire la MLE...)

-
- Newbie
- NBA Team: toronto raptors
Questo mercato scrive probabilmente la parola fine sulla carriera di Colangelo ai Raptors e questo è la cosa più positiva. Sono cambiati tanti giocatori in questi anni e allenatori, quindi l'ultima cosa che ci manca da fare è mandare via lui. Hai visto mai che troviamo uno che è bravo a fare questo mestiere. A me anche Gherardini non dispiacerebbe da provare in quella posizione.
L' idea di utilizzare europei da fare uscire dalla panchina è molto praticata in questo ultimo mercato (Houston, San Antonio, Portland ect).
Mccalebb, Kirilenko e Krstić da fare entrate dalla panchina sono meglio di quelli che adesso abbiamo...
L' idea di utilizzare europei da fare uscire dalla panchina è molto praticata in questo ultimo mercato (Houston, San Antonio, Portland ect).
Mccalebb, Kirilenko e Krstić da fare entrate dalla panchina sono meglio di quelli che adesso abbiamo...
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- 87
- 114
dream12 ha scritto:Questo mercato scrive probabilmente la parola fine sulla carriera di Colangelo ai Raptors e questo è la cosa più positiva. Sono cambiati tanti giocatori in questi anni e allenatori, quindi l'ultima cosa che ci manca da fare è mandare via lui. Hai visto mai che troviamo uno che è bravo a fare questo mestiere. A me anche Gherardini non dispiacerebbe da provare in quella posizione.
La colpa a Colangelo si può addossare per alcune scelte sbagliate (vedi i contratti ridicoli dati a Kleiza e Amir...), ma ha sempre fatto colpi in buona fede. Io questo di Fields, non riesco a vederlo un buco nell'acqua, soprattutto per la finalità che aveva. Alla fine regalo di Houston o meno, ha portato una delle migliore PG della NBA.
E' chiaro a questa squadra manca qualcosa, ma ora si inizia veramente ad intravedere un progetto di giovani. Il più vecchio sarebbe Calderon (che è un 81', e il prossimo anno scade).
Il colpo Iguodala, pensandoci bene risolverebbe il problema PO quest'anno, e forse anche il prossimo, ma poi? Iguodala tra un paio d'anni potrebbe veramente essere meno decisivo, e a quel punto perché sacrificare i nostri giovani??
Questo è l'anno della svolta, perché se la squadra gira bene, allora con i milioni in scadenza penseremo a prendere dei giocatori interessanti, altrimenti si dovrà sacrificare coloro che hanno deluso (che si tratti di Bargnani, DeRozan, o chi per loro...).
Io credo che questo team, guidato da questo coach, in difesa possa fare benissimo, in attacco meno, ma le possibilità di far bene secondo me ci sono tutte.

-
- Newbie
- NBA Team: toronto raptors
Questo è l'anno decisivo per tutti sono d'accordo con te. Ovviamente anche se sono italiano per il bene di Toronto e per il bene di Andrea se quest'anno non arriviamo ai PO e meglio dividere le loro strade. Forse Andrea non è fatto per fare l'uomo franchigia e questa stagione potrebbe dimostrarlo.The Prince Of Punk #90 ha scritto:dream12 ha scritto:Questo mercato scrive probabilmente la parola fine sulla carriera di Colangelo ai Raptors e questo è la cosa più positiva. Sono cambiati tanti giocatori in questi anni e allenatori, quindi l'ultima cosa che ci manca da fare è mandare via lui. Hai visto mai che troviamo uno che è bravo a fare questo mestiere. A me anche Gherardini non dispiacerebbe da provare in quella posizione.
La colpa a Colangelo si può addossare per alcune scelte sbagliate (vedi i contratti ridicoli dati a Kleiza e Amir...), ma ha sempre fatto colpi in buona fede. Io questo di Fields, non riesco a vederlo un buco nell'acqua, soprattutto per la finalità che aveva. Alla fine regalo di Houston o meno, ha portato una delle migliore PG della NBA.
E' chiaro a questa squadra manca qualcosa, ma ora si inizia veramente ad intravedere un progetto di giovani. Il più vecchio sarebbe Calderon (che è un 81', e il prossimo anno scade).
Il colpo Iguodala, pensandoci bene risolverebbe il problema PO quest'anno, e forse anche il prossimo, ma poi? Iguodala tra un paio d'anni potrebbe veramente essere meno decisivo, e a quel punto perché sacrificare i nostri giovani??
Questo è l'anno della svolta, perché se la squadra gira bene, allora con i milioni in scadenza penseremo a prendere dei giocatori interessanti, altrimenti si dovrà sacrificare coloro che hanno deluso (che si tratti di Bargnani, DeRozan, o chi per loro...).
Io credo che questo team, guidato da questo coach, in difesa possa fare benissimo, in attacco meno, ma le possibilità di far bene secondo me ci sono tutte.
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- 87
- 114
dream12 ha scritto:Questo è l'anno decisivo per tutti sono d'accordo con te. Ovviamente anche se sono italiano per il bene di Toronto e per il bene di Andrea se quest'anno non arriviamo ai PO e meglio dividere le loro strade. Forse Andrea non è fatto per fare l'uomo franchigia e questa stagione potrebbe dimostrarlo.The Prince Of Punk #90 ha scritto:
Può benissimo non essere il nostro Leader, ma deve comunque tenere una media punti sopra i 20, io direi anche sopra 23....
E soprattutto deve andare al rimbalzo.
Se avviene questo, non lo darei via mai. Visto che non chiama neanche tantissimi milioni.
Poi per la stazza che ha, è un eccellente assist man, e da 3 è sempre una risorsa. Se avesse più coordinazione nelle stoppate....Sarebbe giocatore da sbavarci dietro.
Sulla difesa comunque sta migliorando.
Per me il nostro Leader sarà Lowry, comunque. Bargnani mentalmente è difficile che possa essere mai un Leader, ma a me quello non interessa più di tanto, quello che si chiede a lui sono i punti principalmente, solidità e costanza in attacco e qualche rimbalzo in più, deve diventare uomo da 23+8+3.
Può farcela, a mio parere.

- The Prince Of Punk #90
- Pro
- 87
- 114
Direi che ora gli ultimi nodi da sciogliere sono pochissimi...
Rimane da vedere se Anderson (MLE ad uno tra Rush e S.Brown?) e Uzoh (Lucas potrebbe essere fattibile) verranno confermati, 13/15 ce l'abbiamo di già.
Direi che aggiungere un'altra SG/SF al Roster, potrebbe non essere una scelta azzeccatissima, perché aggiungeresti sicuramente un altro buon giocatore, ma appunto...buon...quindi magari l'esperienza dalla panchina di Anderson è sufficiente. In caso, come detto C.Wright dovesse convincere, potrebbe venir firmato, per essere tenuto al limite delle rotazioni.
E poi DeRozan o Fields da 3? Questo mi sa che ancora non è stato deciso, visto che Colangelo mi parla di Ross e DeRozan in campo insieme...
Sicuramente Fields sarà titolare (contratto ridicolo o meno), che piaccia oppure no..
Rimane da vedere se Anderson (MLE ad uno tra Rush e S.Brown?) e Uzoh (Lucas potrebbe essere fattibile) verranno confermati, 13/15 ce l'abbiamo di già.
Direi che aggiungere un'altra SG/SF al Roster, potrebbe non essere una scelta azzeccatissima, perché aggiungeresti sicuramente un altro buon giocatore, ma appunto...buon...quindi magari l'esperienza dalla panchina di Anderson è sufficiente. In caso, come detto C.Wright dovesse convincere, potrebbe venir firmato, per essere tenuto al limite delle rotazioni.
E poi DeRozan o Fields da 3? Questo mi sa che ancora non è stato deciso, visto che Colangelo mi parla di Ross e DeRozan in campo insieme...
Sicuramente Fields sarà titolare (contratto ridicolo o meno), che piaccia oppure no..

- MagnusPinus
- Utente sospeso
- 1
L'ultimo dubbio da sciogliere é su Calderon..Colangelo sta lavorando per scambiarlo.. il problema é che non ha senso fargli un favore a discapito nostro. Se dobbiamo peggiorarci meglio stare così.
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- 722
- 4379
Si ma quanti anni è che può farcela a fare quelle cifre; intendiamoci, se poi mi prende 8 rimbalzi sarò il primo a essere contento, ma quant'è che ci aspettiamo questi numeriThe Prince Of Punk #90 ha scritto: Bargnani mentalmente è difficile che possa essere mai un Leader, ma a me quello non interessa più di tanto, quello che si chiede a lui sono i punti principalmente, solidità e costanza in attacco e qualche rimbalzo in più, deve diventare uomo da 23+8+3.
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- 87
- 114
MagnusPinus ha scritto:L'ultimo dubbio da sciogliere é su Calderon..Colangelo sta lavorando per scambiarlo.. il problema é che non ha senso fargli un favore a discapito nostro. Se dobbiamo peggiorarci meglio stare così.
No, oramai non lo scambia, almeno di clamorose trade che potrebbero portarci giocatori forti.
Non lo scambia soprattutto, perché i Mavericks lo vogliono poter firmare loro...
Credo che Colangelo non avrebbe comunque avuto l'intenzione di scambiarlo, consapevole, che non ci conveniva visto che ora anche le ultime PG interessanti, sono state piazzate.
Calderon il posto titolare non l'avrebbe in quasi nessuna squadra ora come ora, quindi sinceramente non vedo cosa abbia da lamentarsi. Con la presenza di Lowry per lui ci sarà poco spazio, ma a questa squadra e a Colangelo deve tanto, se dopo anni si deve accomodare in panchina, che se ne faccia una ragione e dia il massimo per far crescere gli altri giovani.
John Doe ha scritto:Si ma quanti anni è che può farcela a fare quelle cifre; intendiamoci, se poi mi prende 8 rimbalzi sarò il primo a essere contento, ma quant'è che ci aspettiamo questi numeriThe Prince Of Punk #90 ha scritto: Bargnani mentalmente è difficile che possa essere mai un Leader, ma a me quello non interessa più di tanto, quello che si chiede a lui sono i punti principalmente, solidità e costanza in attacco e qualche rimbalzo in più, deve diventare uomo da 23+8+3.
Nella sua migliore stagione in quanto a punti è stato sul 21.4, e in quanto a rimbalzi sul 6.0, ora se diamo per buoni questi numeri, per lui, con un gruppo migliore, aumentare di 2 punti entrambe le statistiche non dovrebbe essere una cosa così irraggiungibile. Anche se alla fine di rimbalzisti buoni ne abbiamo veramente tanti. Da Lowry a Fields, da JJ a Amir, da Gray a Valanciunas...
Bargnani in primis deve dimostrare motivazione. In attacco però 23 punti di media, tutti fans credo che glieli pretendano, giustamente.

- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- 722
- 4379
sui 23 punti sono perfettamente d'accordo, quest'anno magari potrebbe anche migliorare un pò le percentuali, e forse anche gli assist; io mi riferivo ai rimbalzi, le qualità per prenderne 8 a partita le ha, e se ne è già discusso molto, solo che alla fine non arriva mai a quelle cifre; comunque basta vincere, le singole cifre contano pocoThe Prince Of Punk #90 ha scritto: Nella sua migliore stagione in quanto a punti è stato sul 21.4, e in quanto a rimbalzi sul 6.0, ora se diamo per buoni questi numeri, per lui, con un gruppo migliore, aumentare di 2 punti entrambe le statistiche non dovrebbe essere una cosa così irraggiungibile. Anche se alla fine di rimbalzisti buoni ne abbiamo veramente tanti. Da Lowry a Fields, da JJ a Amir, da Gray a Valanciunas...
Bargnani in primis deve dimostrare motivazione. In attacco però 23 punti di media, tutti fans credo che glieli pretendano, giustamente.
-
- Newbie
Si parla di una trade a 3 tra noi, i Celtics e Dallas. Terry bianco verde, Calderon alla corte del tedesco (ma a fare il backup di collison?) e per noi invece? Chi potrebbe arrivare? Pietrus? Dooling? Bradley?
- MagnusPinus
- Utente sospeso
- 1
Dankun ha scritto:Si parla di una trade a 3 tra noi, i Celtics e Dallas. Terry bianco verde, Calderon alla corte del tedesco (ma a fare il backup di collison?) e per noi invece? Chi potrebbe arrivare? Pietrus? Dooling? Bradley?
Bradley ci starebbe eh... mamma se ci starebbe

E su Bargnani, non mi fossilizzerei troppo sui numeri.. il ragazzo é un attaccante 5 stelle, ed in difesa sa giocare dentro un sistema. Finalmente é circondato da atleti, e da una point guard che non si fa battere sistematicamente sul primo palleggio.. Farà bene, il suo ruolo in squadra sarà quello del go to guy, avrà molta più assistenza ai rimbalzi.. e lo aspetto come leader del gruppo insieme magari al nuovo Lowry.