A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3369
- 5886
Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma
ma il mio discorso è che borini e destro possono giocare assieme, non sono in conflitto, quindi poteva bene restare
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
ma forse se non vendi uno non hai i soldi per prendere l'altro...
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3369
- 5886
oslvaldo ?
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
eh si, volendo... ma magari lo avrebbero venduto a meno, boh... non ne ho mai sentito parlare in fase di calciomercatoo magari la società lo vede meglio di Borini, non saprei.
-
- Pro
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- Squadra di calcio: A.S. Roma
- 1432
- 455
E da domani nico lopez titolare a furor di popolo.... 

- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
andreaR ha scritto:oslvaldo ?
Osvaldo intanto è più forte di Borini, ma tralasciando questo aspetto devi sempre trovarla una squadra che ti da una certa cifra minima per l'italo-argentino e non è che ci fosse la fila, così come per Borini non è che c'è stata un'asta a suon di rilanci, c'era il Liverpool perchè c'è Rodgers: senza l'ex Swansea alla guida dei Reds che è un suo grande estimatore, non è detto che fossero stati comunque interessati al giovanotto italiano.

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
-
- Newbie
si ho capito, ma davanti si gioca in 3 eh...Bojan, Osvaldo, Lamela, Totti, mister x, e credo il sesto lo faccia Lopez, considerando che hai da giocare solo il campionato direi che vanno bene..andreaR ha scritto:ma il mio discorso è che borini e destro possono giocare assieme, non sono in conflitto, quindi poteva bene restare
-
- Pro
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- Squadra di calcio: A.S. Roma
- 1432
- 455
Tim-D ha scritto:andreaR ha scritto:oslvaldo ?
Osvaldo intanto è più forte di Borini, ma tralasciando questo aspetto devi sempre trovarla una squadra che ti da una certa cifra minima per l'italo-argentino e non è che ci fosse la fila, così come per Borini non è che c'è stata un'asta a suon di rilanci, c'era il Liverpool perchè c'è Rodgers: senza l'ex Swansea alla guida dei Reds che è un suo grande estimatore, non è detto che fossero stati comunque interessati al giovanotto italiano.
Veramente su Borini c'erano almeno due big italiane,inter e juve,e il psg dello sceicco compratutto!!
- MagnusPinus
- Utente sospeso
- 1
Giulay27 ha scritto: Veramente su Borini c'erano almeno due big italiane,inter e juve,e il psg dello sceicco compratutto!!
E le offerte dov'erano allora?? Soprattutto pre buste, se ci fossero state veramente queste squadre si sarebbero messe dietro il Parma. invece non é avvenuto..
- Scorpyon
- Senior
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
- 6
- Contatta:
Giulay27 ha scritto:Veramente su Borini c'erano almeno due big italiane,inter e juve,e il psg dello sceicco compratutto!!
Voci messe in giro dai giornali ma non si hanno mai avute le conferme anzi...
Bella storia invece legata in maniera particolare alla Roma e - per la precisione - a Totti
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/R ... 7511.shtml

- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
e di zeman che punzecchia totti? 

- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Intanto Zeman ha detto che per il ruolo di regista si affidera' a De Rossi e Tachtsidis, alla faccia di chi ha osato contraddirmi

-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
A.F.D.U.I. President ha scritto:Intanto Zeman ha detto che per il ruolo di regista si affidera' a De Rossi e Tachtsidis, alla faccia di chi ha osato contraddirmi![]()
![]()
E Bradley lo mandiamo a raccogliere la cicoria? io il greco, sono sincero una partita intera non l'ho mai visto giocare, mi fido della fiducia di Zeman, a occhio a vedere la struttura fisica colma uno dei gap storici della squadra: la mancanza di gente fisicata e di stazza imponente.
Bradley mi piace da anni e sono felice sia arrivato, ma lo vedo come un play basso davanti la difesa, come interno francamente meno, ma dubito l'abbiam preso per fare filotto e avere tre (bradley, il greco, e de rossi) per litigrasi uno spot senza europa di mezzo, qualcuno interno dovrà giocare.
Piris arriva ufficialmente o quasi a quanto pare, ed è il primo straccio di terzino dx che arriva, dicono arrivi pure Jung e cederanno Rosi.
Mancano ancora un centrale di difesa e un terzino sx, dando per scontato vada via angel.
davanti, se hai Totti e Osvaldo punte centrali e Bojan di rimessa, Destro serve? Io tenterei una punta esterna.....ma insigne?
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
dreamtim ha scritto:A.F.D.U.I. President ha scritto:Intanto Zeman ha detto che per il ruolo di regista si affidera' a De Rossi e Tachtsidis, alla faccia di chi ha osato contraddirmi![]()
![]()
E Bradley lo mandiamo a raccogliere la cicoria? io il greco, sono sincero una partita intera non l'ho mai visto giocare, mi fido della fiducia di Zeman, a occhio a vedere la struttura fisica colma uno dei gap storici della squadra: la mancanza di gente fisicata e di stazza imponente.
Bradley mi piace da anni e sono felice sia arrivato, ma lo vedo come un play basso davanti la difesa, come interno francamente meno, ma dubito l'abbiam preso per fare filotto e avere tre (bradley, il greco, e de rossi) per litigrasi uno spot senza europa di mezzo, qualcuno interno dovrà giocare.
Piris arriva ufficialmente o quasi a quanto pare, ed è il primo straccio di terzino dx che arriva, dicono arrivi pure Jung e cederanno Rosi.
Mancano ancora un centrale di difesa e un terzino sx, dando per scontato vada via angel.
davanti, se hai Totti e Osvaldo punte centrali e Bojan di rimessa, Destro serve? Io tenterei una punta esterna.....ma insigne?
Bradley si e' fatto praticamente tutta la stagione come interno sinistro e destro(piu' sinistro), quindi non sarebbe un problema. Nel Chievo c'era Rigoni a fare il centrale (quando non era rotto).

- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
dreamtim ha scritto:
Quasi regalato che Tachtsidis (o come si scrive) giochi centrale se arriva, DDR andrà come interno come più volte sostenuto dal boemo. Bradley può tranquillamente fare l'interno ma meglio il centrale, ma vedendo l'interesse particolare per il greco, direi che sarà panchina per l'americano. Chiaro, nulla di definitivo, c'è sempre tempo e modo per rivedere qualcosa ma abbozzerei:
Pjanic Tach.s DDR
(Marq) (Bradley) (Florenzi)
Che non mi sembra malaccio, anzi.
Davanti ti manca sempre una punta, Zeman va coi doppioni nel ruolo e per 3 tu ne hai 5, fantasticando direi Lamela e Lopez larghi a destra, Bojan+Totti+Osvaldo qb come si suol dire in cucina. Destro andrebbe bene, Insigne non te lo danno al massimo (e non ne sono nemmeno convinto) Edu Vargas per il quale si diceva avesse grande stima dal boemo mesi fa e rilanciato in qualche rumors più o meno veritiero.
P.s. Pare interesse del Pescara per L.Greco, forza delfini

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)