Tutto chiaro, essendo stato "scartato" dal fallito, Borini è diventato una segadreamtim ha scritto:A me Borini non ha mai fatto impazzì
...
Ma la mia stella sta sulla panchina.

Tutto chiaro, essendo stato "scartato" dal fallito, Borini è diventato una segadreamtim ha scritto:A me Borini non ha mai fatto impazzì
...
Ma la mia stella sta sulla panchina.
addirittura impossibile rifiutare? un attaccante di 21 anni, duttile, 10 gol l'anno scorso in serie A, stipendio bassissimo immagino...io l'avrei tenuto. Uno dei pochi acquisti azzeccati della nuova società sbolognato appena vi hanno mostrato un'offerta discreta. Boh.The King 86 ha scritto:Dispiace che Borini lasci il campionato italiano. Certo a quelle cifre impossibile rifiutare.
rowiz ha scritto:Si è capito cosa farà Heinze? Con lui dovremmo avere 4 centrali + Romagnoli
pinopao ha scritto:http://blog.guerinsportivo.it/blog/2012 ... to-borini/
il giornalista del Guerino ipotizza che non ci sia Zeman dietro la cessione di Borini, ma la società...
questo è proprio quello che penso io, oltre al fatto che evidentemente la nuova società non ci mette proprio una lira. correggetemi se sbaglio, ma borini non era stato riscattato poche settimane fa per 7/8 milioni? quindi vi liberate di lui per quant? 6/7 milioni? Sempre più perplessopinopao ha scritto:http://blog.guerinsportivo.it/blog/2012 ... to-borini/
il giornalista del Guerino ipotizza che non ci sia Zeman dietro la cessione di Borini, ma la società...
Thiago Motta?Tim-D ha scritto: Thiago Motta non era il numero uno, lo è diventato. Il nostro compito è fare arrivare i giovani a quei livelli.
questo è proprio quello che penso io, oltre al fatto che evidentemente la nuova società non ci mette proprio una lira. correggetemi se sbaglio, ma borini non era stato riscattato poche settimane fa per 7/8 milioni? quindi vi liberate di lui per quant? 6/7 milioni? Sempre più perplessoCammellaio Patto ha scritto:
pinopao ha scritto:Ma a livello societario la Roma come sta messa? Voglio dire, c'è ancora Unicredit di mezzo oppure gli americani hanno rilevato tutto?
Per me è sempre stato un mistero la situazione societaria da quando sono arrivati gli americani...
pinopao ha scritto:no vabbè, per un periodo ho seguito ma poi mi sono perso quando è comparso Pallotta e scopro che il vero capoccia è lui... là ho rinunciato a capire