Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

La gente vuole solo il goal
Bloccato
francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Messaggio da francilive » 13/07/2012, 15:33

dreamtim ha scritto:A me Borini non ha mai fatto impazzì
...
Ma la mia stella sta sulla panchina.
Tutto chiaro, essendo stato "scartato" dal fallito, Borini è diventato una sega :forza:

theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 13/07/2012, 15:45

Dipende da chi arriva.

Se è Destro, con tutto il rispetto per er caciara, beh, male male non atterriamo.
E comunque, se la scelta è del Maestro, ok.

Mi fido.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

Cammellaio Patto
Senior
Senior
133
34

Messaggio da Cammellaio Patto » 13/07/2012, 15:47

The King 86 ha scritto:Dispiace che Borini lasci il campionato italiano. Certo a quelle cifre impossibile rifiutare.
addirittura impossibile rifiutare? un attaccante di 21 anni, duttile, 10 gol l'anno scorso in serie A, stipendio bassissimo immagino...io l'avrei tenuto. Uno dei pochi acquisti azzeccati della nuova società sbolognato appena vi hanno mostrato un'offerta discreta. Boh.

The King 86
Pro
Pro
Squadra di calcio: Juventus
1513
1194

Messaggio da The King 86 » 13/07/2012, 16:00

Parlavo nella logica di un eventuale acquisto di Destro.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 13/07/2012, 16:20

rowiz ha scritto:Si è capito cosa farà Heinze? Con lui dovremmo avere 4 centrali + Romagnoli

Heinze han provato a farlo corteggiare dal Bologna ma a quanto pare vuole restare con noi; Juan già i giorni scorsi per bocca del suo procuratore ha detto che se ne va e qualche ora fa è stato riconfermato il tutto; Romagnoli andrà in Primavera. La somma fa Castan e Burdisso centrali, Heinze come scorta che alla fine male non fa (fisicamente i tempi segnati finora lo piazzano tra i primi, fisicamente è attivo): rimane un altro centrale buono da pigliare, e sto benedetto terzino destro, anche perchè chiedere pure il sinistro sarebbe da ingordi :icon_paper:
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 13/07/2012, 16:39

http://blog.guerinsportivo.it/blog/2012 ... to-borini/

il giornalista del Guerino ipotizza che non ci sia Zeman dietro la cessione di Borini, ma la società...

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 13/07/2012, 16:48

Immagine
:penso: :icon_paper:
Immagine

Tim-D
Pro
Pro
306
612

Messaggio da Tim-D » 13/07/2012, 17:05

pinopao ha scritto:http://blog.guerinsportivo.it/blog/2012 ... to-borini/

il giornalista del Guerino ipotizza che non ci sia Zeman dietro la cessione di Borini, ma la società...

Ti rilancio con un pezzo delle dichiarazioni di Zeman di oggi a Studio Sport, per dovere di informazione:

"Zeman su Borini
"Si, mi piaceva. Per me era un buon giocatore, spero riusciranno a sostituirlo. Ho giocatori all'altezza. Se Destro mi piace? Si, è un giovane italiano di talento, anche se i grandi se ne vanno in Italia possiamo trovare giocatori italiani e rilanciarli. Thiago Motta non era il numero uno, lo è diventato. Il nostro compito è fare arrivare i giovani a quei livelli. Tanti giocatori giovani poi sono diventati campioni. Il ruolo di Destro? E' un attaccante, anche se ha un certo cognome può giocare dappertutto".
Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Cammellaio Patto
Senior
Senior
133
34

Messaggio da Cammellaio Patto » 13/07/2012, 17:08

pinopao ha scritto:http://blog.guerinsportivo.it/blog/2012 ... to-borini/

questo è proprio quello che penso io, oltre al fatto che evidentemente la nuova società non ci mette proprio una lira. correggetemi se sbaglio, ma borini non era stato riscattato poche settimane fa per 7/8 milioni? quindi vi liberate di lui per quant? 6/7 milioni? Sempre più perplesso :nonsa:

Tim-D ha scritto: Thiago Motta non era il numero uno, lo è diventato. Il nostro compito è fare arrivare i giovani a quei livelli.
Thiago Motta? :penso:

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 13/07/2012, 17:08

L'agente di Juan ha appena detto che se ne va nei prossimi giorni, sono già d'accordo con Baldini
Immagine

Tim-D
Pro
Pro
306
612

Messaggio da Tim-D » 13/07/2012, 17:15

Cammellaio Patto ha scritto:
questo è proprio quello che penso io, oltre al fatto che evidentemente la nuova società non ci mette proprio una lira. correggetemi se sbaglio, ma borini non era stato riscattato poche settimane fa per 7/8 milioni? quindi vi liberate di lui per quant? 6/7 milioni? Sempre più perplesso :nonsa:

Thiago Motta? :penso:[/quote]

Il riscatto è stato pagato per 5,350 circa, considerando quelli precedenti già spesi ci fanno una manciata di mln di plusvalenza. Il fatto è che vogliono prendere qualcuno li davanti, ricordati che per poco non pigliano palacio, e Borini era sacrificabile se arrivava una certa cifra, che a quanto pare è arrivata.

Su T.Motta in effetti ho avuto anche io qualche dubbio, ma ho solo letto le sue parole quindi non so bene dire se si riferiva a qualcun altro con lapsus oppure proprio a lui.
Immagine

pinopao
Hero Member
Hero Member
1637
2574

Messaggio da pinopao » 13/07/2012, 17:32

Ma a livello societario la Roma come sta messa? Voglio dire, c'è ancora Unicredit di mezzo oppure gli americani hanno rilevato tutto?
Per me è sempre stato un mistero la situazione societaria da quando sono arrivati gli americani...

Tim-D
Pro
Pro
306
612

Messaggio da Tim-D » 13/07/2012, 17:56

pinopao ha scritto:Ma a livello societario la Roma come sta messa? Voglio dire, c'è ancora Unicredit di mezzo oppure gli americani hanno rilevato tutto?
Per me è sempre stato un mistero la situazione societaria da quando sono arrivati gli americani...

Lo sai si che questi tuoi quesiti equivalgono ad aprire il vaso di Pandora? :laughing:

Unicredit comunque c'è ed è viva e vegeta nella AS Roma.
Immagine

pinopao
Hero Member
Hero Member
1637
2574

Messaggio da pinopao » 13/07/2012, 18:02

no vabbè, per un periodo ho seguito ma poi mi sono perso quando è comparso Pallotta e scopro che il vero capoccia è lui... là ho rinunciato a capire :laughing:

Tim-D
Pro
Pro
306
612

Messaggio da Tim-D » 13/07/2012, 18:12

pinopao ha scritto:no vabbè, per un periodo ho seguito ma poi mi sono perso quando è comparso Pallotta e scopro che il vero capoccia è lui... là ho rinunciato a capire :laughing:

Riassumo veloce: formalmente UC detiene il 40% della maggioranza indiretta della AS Roma, gli americani il restante 60% (anche perchè per statuto UC non può controllare direttamente una squadra di calcio). Per americani si intendevano Pallotta, DiBenedetto e altri due che si sono defilati. Pallotta non è il capoccia, è la persona di riferimento di chi formalmente controlla la maggioranza della società, ma di soldi finora non se ne sono visti e si è andati avanti con accordi di gestione più o meno condivisi tra le due parti e coi prestiti che UC fa a carico della AS Roma. Questo in soldoni.
Il nodo di tutto, comunque, è la possibilità di costruire lo stadio, ruota tutto su quello.
Immagine

Bloccato

Torna a “Calcio”