Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Messaggio da Tim-D » 11/07/2012, 16:37

A.F.D.U.I. President ha scritto:Quando giocavo facevo anche io 3/4 x 800 ed ero sfinito. Figuriamoci 10 x 1000, cioe' dai deve esserci un errore. Con 10x1000 vomiti alla quinta, vedi la madonna alla settima e ospedale alla nona.

Pagherei per farle fare a Cassano.

Nessun errore, ieri ne hanno fatte 9x1000, l'ultima della serie è la prova di carattere e Lamela sta macinando come un treno :forza: Sconfortante invece J.Angel che sembra abbia i tondini alle caviglie :laughing: e per un terzino non è proprio il massimo della vita.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Scorpyon
Senior
Senior
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 11/07/2012, 17:52

Tim-D ha scritto:Nessun errore, ieri ne hanno fatte 9x1000, l'ultima della serie è la prova di carattere e Lamela sta macinando come un treno :forza:

Confermo, nessun errore e Lamela è da :notworthy:

Sconfortante invece J.Angel che sembra abbia i tondini alle caviglie :laughing: e per un terzino non è proprio il massimo della vita.

Un qualcosa di imbarazzante... :thumbsdownsmileyanim:
Immagine

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
262
2642

Messaggio da Mr. Sloan » 11/07/2012, 18:26

una squadra di mezzofondisti in sostanza, con Lamela Gebreselassie' a fare l'andatura :forza:

Poi io ammetto la mia ignoranza in tema di allenamenti da squadre professionistiche, ma 10x1000m mi sembra tanto ma non una roba fuori dal mondo... Durante una partita un giocatore fa piu' di quei dieci km. Immagino che oltre a queste ripetute ci sia dell'altro come lavoro atletico pero' , soprattutto in questa fase in cui devono fare il fondo :penso:

Boh magari poi Zeman gli fa fare qualche km a nuoto e un centinaio in bici cosi' si preparano anche per l'ironman con Aldo Rock :forza:

Scorpyon
Senior
Senior
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 12/07/2012, 9:43

Ieri si parlava di un interessamento del Valencia per Osvaldo. Ho la sensazione che il possibile approdo di Destro sia legato a questa cessione, non a quella di Borini e che i soldi che potrebbero entrare dalla seconda cessione verranno investiti per la difesa. A meno che Zeman non vede Destro come laterale in un attacco a 3 e non come prima punta (e lì potrebbe convivere con Osvaldo).
Sensazioni basate su voci, quindi si sta parlando del nulla cosmico ma vedremo...

Gli affari di Tachtsidis e Bradley - invece - sono bloccati "a causa" di due giocatori: nel primo caso Bertolacci deve prima rinnovare il contratto (scadenza 2013) e successivamente verrà inserito nella trattativa (prima i giornali dicevano di no :dohut0: ) mentre nel secondo caso è Greco che si è impuntato e che non vuole andare al Chievo.
Dovrebbero comunque arrivare entrambi magari modificando l'offerta.
Immagine

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 12/07/2012, 9:52

Sabatini e' il mio DS, lo adoro per come opera sul mercato. Prendera' le sue cantonate ma abbiamo gli stessi gusti in termini di giocatori :laughing: Poi quando lo inquadrano a fumare affianco a Zeman.. :notworthy:

Tachtsidis e Bradley son perfetti a mio parere e il secondo sara' sicuramente titolare sul centrodestra nonostante sia un pelo piu' bravo a giocare sul centrosinistra ma la' ci sta' Pjanic che resta inamovibile.
Io fossi in Sabatini continuerei su questa strada facendo uno/due investimenti giusto in difesa, il resto lo lascerei invariato anche in caso di cessione di Borini dando una chance in prima squadra a Lopez e Florenzi. Ecco l'unica cosa che non avrei fatto e' la rinuncia a Bertolacci, l'avrei visto bene come backup del bosniaco.

Se le cose vanno come sembra(cessione dei due big al PSG), l'anno prossimo tifo per voi nella lotta scudetto.

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 12/07/2012, 9:56

Con la rosa attuale la Roma è già tanto se arriva 4° l'anno prossimo.
 ImmagineImmagineImmagine

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 12/07/2012, 10:01

Teo ha scritto:Con la rosa attuale la Roma è già tanto se arriva 4° l'anno prossimo.

Uomo di poca fede.

Scorpyon
Senior
Senior
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 12/07/2012, 10:04

A.F.D.U.I. President ha scritto:Sabatini e' il mio DS, lo adoro per come opera sul mercato. Prendera' le sue cantonate ma abbiamo gli stessi gusti in termini di giocatori :laughing: Poi quando lo inquadrano a fumare affianco a Zeman.. :notworthy:

Tachtsidis e Bradley son perfetti a mio parere e il secondo sara' sicuramente titolare sul centrodestra nonostante sia un pelo piu' bravo a giocare sul centrosinistra ma la' ci sta' Pjanic che resta inamovibile.
Io fossi in Sabatini continuerei su questa strada facendo uno/due investimenti giusto in difesa, il resto lo lascerei invariato anche in caso di cessione di Borini dando una chance in prima squadra a Lopez e Florenzi. Ecco l'unica cosa che non avrei fatto e' la rinuncia a Bertolacci, l'avrei visto bene come backup del bosniaco.

Se le cose vanno come sembra(cessione dei due big al PSG), l'anno prossimo tifo per voi nella lotta scudetto.

Credo che sia Bradley che Tachtsidis siano stati presi per giocare in mediana, davanti alla difesa ove Zeman vuole un costruttore di gioco e non De Rossi.
Bisognerà vedere, magari Zeman si convince di De Rossi e Bradley gioca leggermente più avanti con Pjanic.

Nico Lopez e Florenzi sono state le vere sorprese di questo ritiro insieme al difensore centrale classe '95 Romagnoli: tutti e tre hanno mostrato grandi cose ed i primi due si stanno giocando le chance di rimanere in squadra in questa stagione. Probabilmente l'uruguaiano rimarrà come riserva di Lamela sulla fascia destra mentre Florenzi può giocare sia come vice-Pjanic che come vice-Bradley :forza:
Immagine

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 12/07/2012, 10:12

Beh sorprese un par di palle, scusa il francesismo. :gogogo: Lopez e' davvero forte mentre Florenzi ha fatto un campionato di altissimo livello l'anno scorso.

Io De Rossi lo vedo benissimo a fare il mediano davanti alla difesa nella squadra di Zeman, non e' un regista puro ma puo' esserlo e al tempo stesso ha la corsa e la bravura per fare un'opera di contenimento sia in zona alta che in zone piu' arretrate. Quindi punto 10 centesimi sul Bradley mezz'ala destra, sempre se non lo sara' Florenzi. :fischia:

Scorpyon
Senior
Senior
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 12/07/2012, 10:16

A.F.D.U.I. President ha scritto:Beh sorprese un par di palle, scusa il francesismo. :gogogo: Lopez e' davvero forte mentre Florenzi ha fatto un campionato di altissimo livello l'anno scorso.

Sorprese perché sono arrivati, hanno retto i ritmi pazzeschi di Zeman ed in campo sono stati lucidi :forza:

Io De Rossi lo vedo benissimo a fare il mediano davanti alla difesa nella squadra di Zeman, non e' un regista puro ma puo' esserlo e al tempo stesso ha la corsa e la bravura per fare un'opera di contenimento sia in zona alta che in zone piu' arretrate. Quindi punto 10 centesimi sul Bradley mezz'ala destra, sempre se non lo sara' Florenzi. :fischia:

Il problema non è se De Rossi può fare il mediano o meno, è se Zeman si è convinto che può farlo perché in una conferenza stampa ha parlato esplicitamente di lui come intermedio e non come mediano.

Sebastian Jung dell'Eintracht sembra vicino, purtroppo non so niente del giocatore visto che la Bundesliga la seguo solo per incontri importanti o squadre di vertice :forza: Sicuramente meglio che rivedere Rosi in campo che è stato imbarazzante anche vs I Boscaioli...
Immagine

Scorpyon
Senior
Senior
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 12/07/2012, 11:09

Ed ecco i famosi gradoni
Immagine
Immagine

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 12/07/2012, 11:53

Scorpyon ha scritto: Credo che sia Bradley che Tachtsidis siano stati presi per giocare in mediana, davanti alla difesa ove Zeman vuole un costruttore di gioco e non De Rossi.
Bisognerà vedere, magari Zeman si convince di De Rossi e Bradley gioca leggermente più avanti con Pjanic.

Nico Lopez e Florenzi sono state le vere sorprese di questo ritiro insieme al difensore centrale classe '95 Romagnoli: tutti e tre hanno mostrato grandi cose ed i primi due si stanno giocando le chance di rimanere in squadra in questa stagione. Probabilmente l'uruguaiano rimarrà come riserva di Lamela sulla fascia destra mentre Florenzi può giocare sia come vice-Pjanic che come vice-Bradley :forza:

concordo,secondo me bradley e tachtsidis saranno i 2 play,a turno ovviamente,il primo di sicuro,il secondo può fare anche la mezzala,con de rossi e pjanic a completare il centrocampo.marquinho e florenzi immagino saranno gli altri 2,quindi questi 6 per 3 posti.
destro sinceramente preso per fare la punta esterna mi pare improponibile,ok che zeman si invnenta di tutto,ma non ha niente dell'esterno e tutto della punta centrale,quindi come dici te secondo me arriva(se arriva) se parte osvaldo.
poi oltre castan e dodo,come detto chiaramente da sabatini arriverà un altro dc,se non 2,e ovviamente il terzino destro.

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 12/07/2012, 11:57

Scorpyon ha scritto:Ed ecco i famosi gradoni
Immagine

Io però i gradoni li facevo nel 1988, non è questa grande novità.
Immagine

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 12/07/2012, 12:05

Osvaldo con Zeman, a Lecce, giocava esterno.
 ImmagineImmagineImmagine

Scorpyon
Senior
Senior
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 12/07/2012, 12:20

Teo ha scritto:Osvaldo con Zeman, a Lecce, giocava esterno.

Vero.
Bisognerà leggere e capire le situazioni. Nella prima amichevole era
N. Lopez (Lamela) ---- Osvaldo (Borriello) ---- Totti (Bojan)

----porta avversaria----

Il Capitano si sta allenando duramente e mi aspettavo una sua maggiore difficoltà sugli allenamenti della corsa ed invece niente... Per me non è adatto a giocare esterno perché gli esterni di Zeman devono avere molta molta corsa e saper ripartire in velocità.

Quindi potremmo vedere un attacco con
Lamela ---- Totti ---- Osvaldo

----porta avversaria----
con sostituti come Bojan sulla sx e Lopez sulla dx ma manca il centrale (Borriello andrà via): forse è per questo motivo che si sta cercando di dare via Borini e prendere Destro?

Riporto un'intervista fatta a Zeman la scorsa stagione su Osvaldo
In un’intervista esclusiva concessa alla Gazzetta dello Sport, Zdenek Zeman parla della futura Roma. E della posizione di Osvaldo. L’argentino segna 8 nel 2006-07, ma torna nell’ombra quando Zeman è esonerato e al suo posto arriva Papadopulo: «Io lo conosco bene – dice Zeman- ha carattere e voglia di affermarsi. Osvaldo ha caratteristiche da centrale perché ha fisico. Però, secondo me, può segnare più gol, che è poi la cosa che interessa, come esterno. Da esterno ha più spazi per giocare, per entrare in area, può approfittarne. Dal centro è un po’ più difficile, sei più marcato. È un ragazzo che ha tanta voglia di emergere, magari qualche volta lo fa anche a scapito della squadra, perché si vuole far notare, ma bisogna sapersi adattare. A Lecce mi ha dato soddisfazioni. Poi, ho visto che ha avuto qualche problema disciplinare, forse dovuto proprio alla voglia di farsi notare».

e bisogna notare come aveva già anticipato gli eventuali problemi disciplinari che potevano capitare con Osvaldo.

@shilton: infatti i gradoni sono ritenuti da molti un elemento "vecchio" mentre Zeman li considera ancora oggi fondamentali.
Immagine

Bloccato

Torna a “Calcio”