finalmente ne ha messo uno

NoelGallagher ha scritto:Qualcuno ricorda le misurazioni ufficiali di o'quinn? Conferma quello che pensavo di lui per ora, splendido giocatore.
Marcomax ha scritto:Jacopone è stato praticamente il migliore dei suoi sia oggi che ieri tra l'altro(precisiamo: non che ci voglia molto considerando il roster ed oggi si è fatto male anche Harkless).
Phila con la partenza di Williams è assolutamente corta nel ruolo quindi potrebbero essere proprio loro a dare una possibilità al prodotto di Kansas State.
Cava ha scritto:Salah Mejri quindi è alla SL con i Jazz, me l'ero perso. Com'è andato il ragazzo?
E nei Sixers che ha fatto Zack Rosen?
Eh sì, l'aspetto fisico-atletico è piuttosto desolante, ma per l'Europa resta un gran bel giocatore. Fermo restando che la Summer League vale per quello che vale, visto che gentaglia come Al Thornton la fa da padrone e un lungo solido come Stephane Lasme raccoglie la bellezza di 3 palle perse in sei minutiGerry Donato ha scritto: Oggi una decina di minuti per Rosen. Geometrie, sempre visione per l'uomo libero, ma emblematico è stato un arresto e tiro a centro area apparentemente con metri di spazio, in cui ha cercato il suo massimo sforzo nell'elevazione e Murphy (o Weaver) l'ha stoppato in recupero praticamente senza saltare.![]()
Bomber folle se ce n'è uno. Visto dal vivo mi ha davvero impressionato per la facilità con cui segna. Non credo strappi un posto in america ma da queta parte dell'oceano farebbe onde più o meno a qualsiasi livello per me.Cava ha scritto: Ieri a me è piaciuto il brindisino Jonathan Gibson, faccia tosta che l'anno prossimo farà di sicuro bene anche in A
GecGreek ha scritto:Bomber folle se ce n'è uno. Visto dal vivo mi ha davvero impressionato per la facilità con cui segna. Non credo strappi un posto in america ma da queta parte dell'oceano farebbe onde più o meno a qualsiasi livello per me.Cava ha scritto: Ieri a me è piaciuto il brindisino Jonathan Gibson, faccia tosta che l'anno prossimo farà di sicuro bene anche in A
Cava ha scritto:Lascia stare Dyson, avremo Brian RobertsGecGreek ha scritto:Non vedo l'ora di vedere all'opera Dyson-Rivers-Miller-Lance Thomas-The Brow, prima la summer league, poi il mondo.
Come non maiVitor #41 ha scritto:Cava ha scritto: Lascia stare Dyson, avremo Brian Roberts.
uuuuuuuh grandissimo, spacca sempre i culi?