Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter happens

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Re: The Toronto Raptors.Non ci si annoia mai,WELCOME KYLE!!!

Messaggio da MagnusPinus » 10/07/2012, 15:21

Si ma a Philly qualcosa glielo devi dare per Iggy.. tu cosa proponi Kleiza oltre a Calderon? Perché lo dovrebbero prendere.. E' impraticabile su... al massimo con Derozan in mezzo, ma non credo Colangelo vorrà farlo.

Ho come l'impressione che la squadra sia bella che fatta.. Non ci saranno grosse operazioni imo.. Secondo me si va avanti così.. al massimo qualche aggiustamento minore... felice di essere smentito eh..

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 10/07/2012, 15:24

MagnusPinus ha scritto:Si ma a Philly qualcosa glielo devi dare per Iggy.. tu cosa proponi Kleiza oltre a Calderon? Perché lo dovrebbero prendere.. E' impraticabile su... al massimo con Derozan in mezzo, ma non credo Colangelo vorrà farlo.

Ho come l'impressione che la squadra sia bella che fatta.. Non ci saranno grosse operazioni imo.. Secondo me si va avanti così.. al massimo qualche aggiustamento minore... felice di essere smentito eh..

Calderon, Kleiza, Uzoh e Weems più pick (volendo anche first round). Non mi sembrerebbe pochissimo per un giocatore che fra 1 anno non sarà comunque più da loro.
Anche perché DeRozan non lo scambia, e loro mi sa che neanche lo prenderebbero (o meglio lo prenderebbero, ma non mi sembrerebbe il miglior fit di questo mondo ecco), visto che hanno Turner e puntano forte su T.Young.

Più volentieri sacrifico una pick, ad uno dei miei giovani. So che è una cosa che non viene gradita ai più, ma oramai abbiamo questi, lavoriamoci forte e vediamo che ne viene fuori. Anche perché comunque se facciamo una squadra forte, le possibilità di tirare fuori una pick buona sono prossime allo zero.

E poi abbiamo un Roster profondo, fatto da tanti giocatori sullo stesso livello, è giunta l'ora di spezzare questa corda, sono tanti anni che andiamo avanti con questa cosa dei tanti gregari, che per l'amor del cielo, può andare anche bene, ma se vuoi vincere, devi cercare di trattenere i giovani e liberarti dei "bravi e simpatici" (ovviamente non tutti), ma non campioni...
Ultima modifica di The Prince Of Punk #90 il 10/07/2012, 15:28, modificato 1 volta in totale.
Immagine

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 10/07/2012, 15:27

The Prince Of Punk #90 ha scritto:
Calderon, Kleiza, Uzoh e Weems più pick (volendo anche first round). Non mi sembrerebbe pochissimo per un giocatore che fra 1 anno non sarà comunque più da loro.

Più volentieri sacrifico una pick, ad uno dei miei giovani. So che è una cosa che non viene gradita ai più, ma oramai abbiamo questi, lavoriamoci forte e vediamo che ne viene fuori. Anche perché comunque se facciamo una squadra forte, le possibilità di tirare fuori una pick buona sono prossime allo zero.

Weems é comunque free agent.. da vedere se lo vogliono e se lui vuole andare.. andrebbe rifirmato.. Kleiza con quel contratto non gli serve.. Calderon ok.. col pick non so.. la storia di Lowry é un pò strana.. é un lottery guaranteed, non so come possiamo offrire altri pick :laughing:

Oltretutto con Kleiza,Calderon e un rifirmato Weems secondo me andiamo ben oltre il contratto di Iggy.. Boh, non mi pare una roba sensata.. Ripeto felice di essere smentito, ma l'unica chance per arrivare a un Iggy é sbolognando Derozan.. e non é detto che basti :forza:

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 10/07/2012, 15:33

MagnusPinus ha scritto:

Weems é comunque free agent.. da vedere se lo vogliono e se lui vuole andare.. andrebbe rifirmato.. Kleiza con quel contratto non gli serve.. Calderon ok.. col pick non so.. la storia di Lowry é un pò strana.. é un lottery guaranteed, non so come possiamo offrire altri pick :laughing:

Oltretutto con Kleiza,Calderon e un rifirmato Weems secondo me andiamo ben oltre il contratto di Iggy.. Boh, non mi pare una roba sensata.. Ripeto felice di essere smentito, ma l'unica chance per arrivare a un Iggy é sbolognando Derozan.. e non é detto che basti :forza:

In termini contrattuali andrebbe strabene, 10.5+4.6+1 (più magari il mini contratto di Uzoh, tanto per far numero), Iguodala prende 14.7. Loro adesso hanno tantissima disponibilità, dopo il taglio di Brand.

Io sono d'accordo quando dici che la logica direbbe almeno il sacrificio di DeRozan, però se c'è anche solo una minima chance di invogliare i 76ers a cedere Iguodala senza passare dal sacrificio dei nostri giovani, ci dobbiamo assolutamente provare a proporre una trade del genere. Male male, ci accontentiamo di un FA...che vi devo dire.. :biggrin:
Immagine

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 10/07/2012, 15:39

Ah vero dimenticavo che a Philly hanno spazio ora.. no cmq da vedere ipoteticamente quanto prenderebbe Weems.. ma parliamo di fantabasket.. per me infattibile..

Piuttosto se non ci fosse sta trade che ci rimane?? Midlevel e minimidlevel? ma siamo già sopra il cap o no?? E quali free agents restano disponibili a questo punto?

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 10/07/2012, 15:43

MagnusPinus ha scritto:Ah vero dimenticavo che a Philly hanno spazio ora.. no cmq da vedere ipoteticamente quanto prenderebbe Weems.. ma parliamo di fantabasket.. per me infattibile..

Piuttosto se non ci fosse sta trade che ci rimane?? Midlevel e minimidlevel? ma siamo già sopra il cap o no?? E quali free agents restano disponibili a questo punto?

Weems ha un caphold di 1 milione.

Ora siamo sopra comunque.
Immagine

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 10/07/2012, 15:45

Ok, ma se lo scambi lo devi per forza rifirmare, quindi sign and trade.. e in sto caso va valutato il contratto che prenderebbe. In ogni caso mi pare una ipotesi fantasiosa. Dobbiamo pensare anche alla controparte eh.. se ha senso per loro una trade sotto diversi punti di vista.. da quello economico di cap, a quello tecnico.

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 10/07/2012, 17:41

MagnusPinus ha scritto:

Ok, ma se lo scambi lo devi per forza rifirmare, quindi sign and trade.. e in sto caso va valutato il contratto che prenderebbe. In ogni caso mi pare una ipotesi fantasiosa. Dobbiamo pensare anche alla controparte eh.. se ha senso per loro una trade sotto diversi punti di vista.. da quello economico di cap, a quello tecnico.

Weems è RFA, se nessuno fa un'offerta, torna da noi, con un contratto da 1 milione e spicciolini (1.050 tipo, non ricordo con esattezza...).
Immagine

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 10/07/2012, 20:12

Raps sign Terrence Ross to rookie scale deal.

Immagine
Immagine

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 10/07/2012, 20:44

Chris Tomasson ‏@christomasson

In addition to Miami & Chicago, teams looking at free-agent point guard John Lucas III are Washington, Minnesota, Boston and Toronto
Immagine

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
722
4379

Messaggio da John Doe » 10/07/2012, 21:38

Raptors renounced the rights to Sonny Weems

edit: in realtà abbiamo ritirato la QO, ma abbiamo ancora i diritti

bantu86
Newbie
Newbie
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da bantu86 » 11/07/2012, 9:02

Phila ha preso dorrell wright da GS, che stia per tradare IGOU??????

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 11/07/2012, 10:31

bantu86 ha scritto:Phila ha preso dorrell wright da GS, che stia per tradare IGOU??????

Io direi proprio di sì. Ma era facilmente pronosticabile.

Ora abbiamo entrambi i diritti di Weems e Bayless (andato ai Grizzlies, grazie di tutto), la TPE e la MLE.

Io rimango dell'idea che prima di scambiare DeRozan e Davis, bisognerebbe provare a proporre qualsiasi giocatore ai 76ers (direi anche JJ, quindi figuratevi un po'....), e a rafforzare la proposta con una pick, inevitabile.
Calderon sicuro, pick sicura, proverei Kleiza (Amir ha un contratto troppo pesante) e qualcos'altro.

L'interesse su John Lucas III, secondo me non è casuale, ci si sta provando a cautelare qualora questa trade vada in porto. Altrimenti saremmo apposto così.
Anche la rinuncia a Weems, mi fa abbastanza pensare...

Con la MLE da sfruttare però si potrebbe andare su Sessions, o al limite su Felton o West.

Lowry/Sessions
DeRozan/Fields/Ross
Iguodala/JJ/Anderson
Bargnani/Davis/Acy
Gray/Valanciunas/A.Johnson

Sarebbe comunque tanta roba.

Io comunque aldilà della simpatia che possa avere per i due ragazzi, DeRozan non lo cederei, non tanto per DeRozan è che non me la sentirei di dare lo spot titolare ne a Ross e ne a Fields.
Se nessuno presenta grosse offerte ai 76ers, secondo me possiamo farcela, anche senza muovere DeRozan, e sarà quello che proverà a fare Colangelo, se venisse scambiato DeRozan comunque sarebbe anche comprensibile, ma non credo che sia nei piani.
In caso di trade, a quel punto la priorità sarebbe sostituire Calderon, e per me Sessions è il migliore rimasto in giro.
Immagine

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 11/07/2012, 10:38

Cmq Derozan e Iguodala non si sposano bene... Perimetralità troppo limitata. Cmq se si riuscisse a prenderlo sarebbe tanta roba.. per la difesa in primis, ma soprattutto perché si tratta di un giocatore con qualità da passatore..

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 11/07/2012, 10:47

MagnusPinus ha scritto:Cmq Derozan e Iguodala non si sposano bene... Perimetralità troppo limitata. Cmq se si riuscisse a prenderlo sarebbe tanta roba.. per la difesa in primis, ma soprattutto perché si tratta di un giocatore con qualità da passatore..

E' anche vero che non possiamo voler tutto...
Abbiamo sempre Bargnani e Lowry che sono pericolosissimi da 3, volendo Fields si può recuperare, il ricambio di Lowry, fosse Sessions, sarebbe un altro discreto tiratore...e poi Ross che secondo me può diventare un eccellente tiratore da 3, soprattutto perché stilisticamente è efficacissimo.
E comunque anche Iguodala ultimamente sembra molto migliorato, soprattutto perché ha raggiunto quella maturità che gli fa capire quando provare un tiro oppure no.

Non sto neanche a fare discorsi sul fatto se Iguodala al termine di questo anno, rimarrà o meno, ha una PO esercitabile, se si porta a casa, poi ci penseremo...

Difensivamente parlando, una squadra del genere ha tutte le caratteristiche per diventare una corazzata, anche perché gli unici non difensori rimarrebbero appunto DeRozan e Bargnani, che già dall'anno scorso hanno mostrato un applicazione ben diversa, rispetto a prima.
La panchina sarebbe assurda, non ce ne sarebbe uno che non difende.
Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”