TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter happens
-
- Newbie
Re: The Toronto Raptors.Non ci si annoia mai,WELCOME KYLE!!!
Visto il roster, secondo me al momento dovremmo schierarci così:
Lowry - Calderon - Uzoh
Fields - Ross - Anderson
DeRozan - J. Johnson - Kleiza
Bargnani - Ed Davis - Acy
Valanciunas - A. Johnson - Gray
Se fossi in Colangelo impacchetterei DeRozan e Ed Davis per Iguodala, dando un senso al contratto di Amir Johnson e usando l'amnesty su Kleiza (che se non sbaglio avrà praticamente ancora 3 anni a 5 milioni, visto che il terzo è una PO e dubito che Kleiza non la usi). Se i 76ers non accettassero la trade, inserirei Calderon (ma Philadelphia dovrebbe inserire Vucevic o qualcosa di simile). A quel punto, prendendo un FA tipo Lou Williams per fare da backup a Lowry, diventeremmo così:
Lowry - Williams - Uzoh
Fields - Ross - Anderson
Iguodala - J. Johnson - Rush???
Bargnani - Vucevic - Acy
Quest'ultimo secondo me è il nostro BEST CASE SCENARIO, ma mi acconterei se facessimo anche soltanto la metà delle mosse di mercato che ho detto...
Lowry - Calderon - Uzoh
Fields - Ross - Anderson
Se fossi in Colangelo impacchetterei DeRozan e Ed Davis per Iguodala, dando un senso al contratto di Amir Johnson e usando l'amnesty su Kleiza (che se non sbaglio avrà praticamente ancora 3 anni a 5 milioni, visto che il terzo è una PO e dubito che Kleiza non la usi). Se i 76ers non accettassero la trade, inserirei Calderon (ma Philadelphia dovrebbe inserire Vucevic o qualcosa di simile). A quel punto, prendendo un FA tipo Lou Williams per fare da backup a Lowry, diventeremmo così:
Lowry - Williams - Uzoh
Fields - Ross - Anderson
Bargnani - Vucevic - Acy
Quest'ultimo secondo me è il nostro BEST CASE SCENARIO, ma mi acconterei se facessimo anche soltanto la metà delle mosse di mercato che ho detto...
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- NBA Team: Toronto Raptors
- 87
- 114
Dankun ha scritto:Visto il roster, secondo me al momento dovremmo schierarci così:
Lowry - Calderon - Uzoh
Fields - Ross - Anderson
Lowry - Williams - Uzoh
Fields - Ross - Anderson
Bargnani - Vucevic - Acy
Kleiza ha 2 anni. Sulla prima formazione saremmo d'accordo su tutto meno che su Gray, sulla seconda a parte Vucevic, non credo assolutamente che Rush se verrà preso verrà schierato da 3, soprattutto se prendiamo Iguodala.
Dovessimo prendere Iguodala e Rush, sarebbe suggestivo far giocare un quintetto composto da 4 difensori forti + Bargnani.

- The Prince Of Punk #90
- Pro
- 87
- 114
Sources close say that Colangelo's interest is very strong on Iguodala. Tuesday is the day.

- MagnusPinus
- Utente sospeso
- 1
The Prince Of Punk #90 ha scritto:Sources close say that Colangelo's interest is very strong on Iguodala. Tuesday is the day.
Dove l'hai letto??
Cmq non credo sia fattibile senza includere il contratto di Jose, per ragioni di cap.. A quel punto veramente era meglio non firmare Fields

Vediamo che sta combinando.. Lo accoglierei a braccia aperte.
-
- Rookie
DD + Ed per Igoudala è salarialmente impossibile
è bravo lui che sceglie le seconde alternative eliminando le due prime che erano 2/3 della mia spiegazione per cui la second unit che ipotizzo è offensivamente discreta e non nulla
comunque grosso modo concordiamo,non vedo la situazione offensiva della nostra secon unit così nera come te ma mi rendo conto che non abbiamo quel game changer,quell'uomo che può darti quel cambio di ritmo che entra e ti da la scossa almeno 6/7 volte su 10.. dicevo concordiamo sul fatto che ad oggi sulla carta ci manchi ancora qualcosa per definirci legittimamente da PO e su quali siano le nostre carenze da migliorare (no, Rush proprio no di lui molto meglio Kleiza mentre per il lungo con la firma di Gray dovremmo metterci l'anima in pace),come dicevo in un post un paio di pagine addietro, ma sono ottimista che potremmo diventarlo durante il corso della stagione.. se Casey è riuscito a cavar fuori dalla stagione scorsa una ventina di vittorie con un gruppo come questo notevolmente migliorato e con un po' di fortuna con gli infortuni per me un ottava/settima piazza la si può tirar fuori.. POUND THE ROCK!!!

Scorpyon ha scritto:fammi entrare coach! ha scritto: CAlderon
Ross - Weems/Anderson
Kleiza/JJ
Davis/Amir
Val/Amir
Non era una panchina che proponevo io ma una panchina che risultava in caso di un quintetto con T-Ross titolare, JJ sopra a Kleiza come preferenze ed un Gray preferito ad Amir (che comunque offensivamente non è che cambiava tantissimo).
Perdonami eh ma immagino che quel "\" significhi un'alternativa con l'altro giocatore giusto? Per te una panchina Calderon - Ross - JJ - Davis - Amir è una panchina che da un apporto offensivo (è una variabile di quella proposta eh)?
Di quei 5 l'unico che potrebbe dare punti è Ross ed è un rookie quindi ha comunque un "?" grosso come una casa![]()
Per me manca qualcosa per dire "puntiamo ai PO" e quel qualcosa è un lungo veterano e una SG/SF con punti facili nelle mani (e qui anche un Rush può andare bene) dalla panchina.
Se poi il nostro obiettivo non sono i PO, allora una panchina del genere può bastare eh![]()
Condivido il tuo quintetto e la tua visione generale ma la panchina resta un po' debole perché , come spiegavo prima, tante volte sono i panchinari a chiudere o ad aprire dei parziali che sono vitali per la squadra.
è bravo lui che sceglie le seconde alternative eliminando le due prime che erano 2/3 della mia spiegazione per cui la second unit che ipotizzo è offensivamente discreta e non nulla

comunque grosso modo concordiamo,non vedo la situazione offensiva della nostra secon unit così nera come te ma mi rendo conto che non abbiamo quel game changer,quell'uomo che può darti quel cambio di ritmo che entra e ti da la scossa almeno 6/7 volte su 10.. dicevo concordiamo sul fatto che ad oggi sulla carta ci manchi ancora qualcosa per definirci legittimamente da PO e su quali siano le nostre carenze da migliorare (no, Rush proprio no di lui molto meglio Kleiza mentre per il lungo con la firma di Gray dovremmo metterci l'anima in pace),come dicevo in un post un paio di pagine addietro, ma sono ottimista che potremmo diventarlo durante il corso della stagione.. se Casey è riuscito a cavar fuori dalla stagione scorsa una ventina di vittorie con un gruppo come questo notevolmente migliorato e con un po' di fortuna con gli infortuni per me un ottava/settima piazza la si può tirar fuori.. POUND THE ROCK!!!

- Scorpyon
- Senior
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
- 6
- Contatta:
fammi entrare coach! ha scritto:è bravo lui che sceglie le seconde alternative eliminando le due prime che erano 2/3 della mia spiegazione per cui la second unit che ipotizzo è offensivamente discreta e non nulla![]()

comunque grosso modo concordiamo,non vedo la situazione offensiva della nostra secon unit così nera come te ma mi rendo conto che non abbiamo quel game changer,quell'uomo che può darti quel cambio di ritmo che entra e ti da la scossa almeno 6/7 volte su 10.. dicevo concordiamo sul fatto che ad oggi sulla carta ci manchi ancora qualcosa per definirci legittimamente da PO e su quali siano le nostre carenze da migliorare (no, Rush proprio no di lui molto meglio Kleiza mentre per il lungo con la firma di Gray dovremmo metterci l'anima in pace),come dicevo in un post un paio di pagine addietro, ma sono ottimista che potremmo diventarlo durante il corso della stagione.. se Casey è riuscito a cavar fuori dalla stagione scorsa una ventina di vittorie con un gruppo come questo notevolmente migliorato e con un po' di fortuna con gli infortuni per me un ottava/settima piazza la si può tirar fuori.. POUND THE ROCK!!!![]()
![]()
Speriamo dai...

- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- 722
- 4379
Ryan Wolstat @WolstatSun
I don't have specifics on why James Johnson will be gone, just that it would be a major surprise if he is a Raptor next season.
I don't have specifics on why James Johnson will be gone, just that it would be a major surprise if he is a Raptor next season.
- MagnusPinus
- Utente sospeso
- 1
John Doe ha scritto:Ryan Wolstat @WolstatSun
Fair enough.. serve a poco. Peccato averci perso un pick, che comunque non si sa mai che poteva diventare un pezzo della squadra.

- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- 722
- 4379
per me un pick tra la 25-30 si può recuperare per JJ, alla fine si prese scambiandolo per la #28 mi pare
- MagnusPinus
- Utente sospeso
- 1
Bah.. secondo me una seconda scelta.. posto che voglio vedere chi se lo prende.. gli mancan dei pezzi proprio.. ecco per dire, tanto per fare scambio di gente non voluta glielo do agli Spurs per Blair, così tanto per... Almeno Jj é atletico e a loro serve gente atletica.
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- 87
- 114
Il Sun o comunque il suo insider è l'unico che ha alzato questo dubbio su JJ.
Ma alla fine, come spero, non verrà ceduto.
Potrebbe andarsene solo in caso di trade per Iguodala, e anche in quel caso sarebbe da vedere...
La possibilità che si rimanga così è più alta rispetto a qualche giorno fa...e forse è più facile anche che ci sia una trade piuttosto che venga utilizzata l'amnesty per prendere un FA.
Ma alla fine, come spero, non verrà ceduto.
Potrebbe andarsene solo in caso di trade per Iguodala, e anche in quel caso sarebbe da vedere...
La possibilità che si rimanga così è più alta rispetto a qualche giorno fa...e forse è più facile anche che ci sia una trade piuttosto che venga utilizzata l'amnesty per prendere un FA.

- The Prince Of Punk #90
- Pro
- 87
- 114
Che poi io ancora devo capacitarmi di come si possa preferire Fields a JJ...ma questo è un altro discorso.
Tralasciando il fatto che ripeto, per me non si scambieranno mai fra di loro, ma al massimo giocheranno nello stesso momento...
Tralasciando il fatto che ripeto, per me non si scambieranno mai fra di loro, ma al massimo giocheranno nello stesso momento...

-
- Newbie
Comunque io sono abbastanza fiducioso: se Casey è riuscito a tirare fuori una ventina di vittorie da un quintetto con Calderon-DeRozan-Butler-Davis-Gray (considerando Bargnani fuori praticamente per 3/4 di stagione), quest'anno potrebbero arrivare ai playoff.
Notizie dal fronte Iguodala?
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- 87
- 114
Dankun ha scritto:Comunque io sono abbastanza fiducioso: se Casey è riuscito a tirare fuori una ventina di vittorie da un quintetto con Calderon-DeRozan-Butler-Davis-Gray (considerando Bargnani fuori praticamente per 3/4 di stagione), quest'anno potrebbero arrivare ai playoff.
No, ma su questo siamo tutti d'accordo.
Poi se l'anno scorso avessero fatto 10 vittorie di più, non avrebbero realmente rubato niente... Tra l'altro con le aggiunte di Lowry e Fields saremmo veramente molto forti in difesa, con 3/5 difensivi e tanta gente pronta a dare un contributo interessante dalla panchina.
Inoltre con il rafforzamento dei Nets e i ridimensionamenti di Hawks, 76ers e Magic, c'è una tagliola più ampia ad Est, questo ci potrebbe relegare al quinto o sesto posto senza troppi problemi.
Davanti vedo facile facile, Heat e Nets, poi metterei Knicks e Celtics e poi noi e i Pacers. I Bulls con l'infortunio di Rose (e Deng), è inutile negare che saranno in difficoltà.
Diciamo poi che ci ritroveremmo forse in una delle Division più competitive di tutta la NBA. (quando invece per anni è stata la più debole)
Per adesso saremmo dentro, più per mancanza di avversari che per altro...
Io dico che per valore della squadra faremmo i PO a prescindere, il fatto è che non sempre va come deve andare, vediamo i nuovi come si ambientano, vediamo che piega prenderà la stagione per i "vecchi".
Comunque io a prescindere qualcosa a questa squadra l'aggiungerei.
Per quanto riguarda Iguodala niente, secondo alcuni potrebbe essere la quiete prima della tempesta, io rimango dell'idea che Colangelo ci proverà per Iguodala, per dare in mano a Casey una squadra di difensori tosti. (magari chiedendo in cambio pure Williams se rifirmato a cifre ragionevoli, e facendo di tutto per non coinvolgere DeRozan nella trade, ma se loro dovessero accettare un Calderon + Kleiza + Uzoh/Weems e una pick sarebbero dei pazzi...anche se forse forse potrebbero realmente pensarci)
In caso di nessuna trade, si può valutare l'amnesty e la firma di un FA.
Sicuramente se accadrà qualcosa, accadrà in questi 3-4 giorni...prima consegnamo la squadra definitiva a Casey e meglio è.

- The Prince Of Punk #90
- Pro
- 87
- 114
Vi dirò di più, si potrebbe anche proporre quel gruppo di giocatori + una scelta soltanto per Iguodala, magari invogliandoli ancora di più a lasciarcelo.
Utilizzando invece la MLE per Williams, che comunque di contratto prendeva 5 milioni, non credo che si farebbe tanti problemi ad accettarla.
Certo che se dovessimo realmente portarci a casa Iguodala (per quanto ripeto, a me non fa impazzire come giocatore) e Williams (Calderon dal punto di vista della PG generale è migliore di Williams, però l'ex 76ers ha più punti nelle mani, cosa che forse ci serve maggiormente dalla panchina), e riuscire a tenerci sia DeRozan che Davis, sarebbe un colpo gobbo.
A questi punti spero che nessuno offra qualcosa per Weems, sarebbe un buon filler da utilizzare, visto il suo basso contratto.
Un quintetto con Lowry, DeRozan, Iguodala, Bargnani e Gray, con dalla panchina Williams, Fields, Anderson, JJ, Ross, Davis, Acy, Amir e Valanciunas, dopo che Nash aveva infranto tutti i nostri sogni, sarebbe veramente il massimo. Soprattutto perché sarebbe una squadra completa e equilibrata e con tanti difensori veri.
Fantamercato ma neanche tanto.
Utilizzando invece la MLE per Williams, che comunque di contratto prendeva 5 milioni, non credo che si farebbe tanti problemi ad accettarla.
Certo che se dovessimo realmente portarci a casa Iguodala (per quanto ripeto, a me non fa impazzire come giocatore) e Williams (Calderon dal punto di vista della PG generale è migliore di Williams, però l'ex 76ers ha più punti nelle mani, cosa che forse ci serve maggiormente dalla panchina), e riuscire a tenerci sia DeRozan che Davis, sarebbe un colpo gobbo.
A questi punti spero che nessuno offra qualcosa per Weems, sarebbe un buon filler da utilizzare, visto il suo basso contratto.
Un quintetto con Lowry, DeRozan, Iguodala, Bargnani e Gray, con dalla panchina Williams, Fields, Anderson, JJ, Ross, Davis, Acy, Amir e Valanciunas, dopo che Nash aveva infranto tutti i nostri sogni, sarebbe veramente il massimo. Soprattutto perché sarebbe una squadra completa e equilibrata e con tanti difensori veri.
Fantamercato ma neanche tanto.