Sine ha scritto:Lasciare andare. Hai speso pure una 10 per Austin Rivers, hai la possibilità di farlo giocare nel suo ruolo naturale di guardia tiratrice, oltre ad avere la possibilità di tenere Belinelli (che resterebbe con Monty ad occhi chiusi) per tutelarti nel caso il figlio di Doc dovesse rivelarsi un bidone o troppo acerbo. E chi se ne frega se il prossimo giugno saremo ancora in lottery, tanto anche con Gordon ai playoff il primo anno non ci andiamo.
Tendenzialmente d'accordo.
A me andrebbe bene lasciarlo andare, ma di certo non mi strapperei i capelli se dovessimo pareggiare; mi limiterei a sperare rimanga sano.
Non mi preoccuperei troppo dell'umore del giocatore: si è offeso perché non abbiamo voluto dargli il massimo e ora era pronto da un pezzo a sputtanarci un po' e dichiarare il proprio amore a chiunque gli avesse dato quei soldi, Bobcats inclusi. Se dovesse rimanere secondo me la frattura verrà sanata (oppure Jason e Gustavo lo faranno a pezzi, una delle due).
Da vedere la reazione di Monty e Demps a queste dichiarazioni, ma comunque imho l'ultima parola sulla questione-Gordon spetterà a Benson.
A 'sto punto però al draft avrei preferito nettamente Jeremy Lamb a Rivers, invece abbiamo preso il secondo sostanzialmente per la possibilità di farlo giocare insieme a Gordon (e vabbè, di questo si è già detto). Magari avremmo scelto Little Doc lo stesso, però almeno non saremmo stati condizionati dalla presenza di Gordon.