il consiglio solitamente vale per la fascia bassa di sony, che è un po' una porcheria.SafeBet ha scritto:a mio tempo mi dissero di star lontano da sony. per il resto non saprei davvero consigliarti.
sulla fascia alta, i bravia si difendono bene.
il consiglio solitamente vale per la fascia bassa di sony, che è un po' una porcheria.SafeBet ha scritto:a mio tempo mi dissero di star lontano da sony. per il resto non saprei davvero consigliarti.
francilive ha scritto:Samsung super, ma andrei almeno sulla serie 6000...
Se sei disposto a spenderne 700 per il Bravia o il Philips, non vedo perchè non spenderli per un Samsung 6000, che potrà anche essere più caro dei pari fascia, ma è una garanzia.
Da possessore di un 6500 da 40" te lo consiglierei ad occhi chiusi anche se è un pò fuori dal tuo budget però ne vale davvero la pena.Pozz4ever ha scritto:
In realtà il mio limite era sui 600, massimo 650, però se quei modelli fossero stati buoni, avrei anche sforato la quota.
E' per questo che preferirei il 5500 al 6100 che costa decisamente di più, e la differenza notevole se non sbaglio è soprattutto legata al 3d, che a me non interessa, giusto?
panno elettrostatico se vuoi farlo "a secco", altrimenti nei negozi di elettronica vendono i kit panno+detergente.Pozz4ever ha scritto:cmq alla fine ho optato per il samsung serie 5500 e devo dire che per le mie esigenze è estremamente soddisfacente.
domanda "tecnica": come si pulisce lo schermo led?
Guarda, noi li usiamo per pulire i tv esposti che vendiamo, quindi sì, sono affidabili.Pozz4ever ha scritto:ma quindi sono affidabili sti kit con detergente che vendono o è meglio farne a meno?
Tutti i tv oggi in commercio sono compatibili con l'hd (di Sky), in quanto tutti hanno una presa hdmi.The Patient ha scritto:Debutto in questo topic per chiedervi una tv (non so la differenza tra plasma, cristalli liquidi o LED) del minor costo possibile che vada bene con l'HD di Sky Sport (compreso ESPN America.)
Oggi il decoder Sky (non HD) è andato a farsi fottere e Sky mi ha detto che tra due mesi tutti i decoder dovranno essere HD...voi cosa consigliate?
Mi interesserebbe pure registrare dal decoder/tv HD, ma credo che il mio DVD Recorder con la presa Scart non vada più bene...mi sbaglio?
Spero mi diate una mano...grazie
The Patient ha scritto:http://glisgommati.sky.it/corporate/pag ... tab2.shtml
Ma il decoder HD pensavo non avesse le prese scart. E' per questo che pensavo ci fossero dei problemi di registrazione. Anche io uso il sistema di vedere e registrare la stessa cosa.
Per le dimensioni andrei per un Full HD (1080p, se non erro), ma ho letto che se gli schermi non sono tanto grandi basta pure l'HD Ready.
Dai 40 inches in su, credo possa bastarmi. Fai conto che fino a pochi mesi fa avevo un Sony Triniton da 29 inches e da distante non è che vedevo così bene
No, è pressochè uguale. Noterai una minima differenza tra i canali HD e quelli non, ma ti ci devi impegnare.The Patient ha scritto:Grazie Mav, comunque non credo di superare i 400€ di spesa per una tv.
L'uscita Scart da un decoder HD è qualitativamente meglio a livello di immagine, rispetto ad un decoder non HD? Credo di no, ma chiedo per curiosità...