MagnusPinus ha scritto:Fantabasket a gogo.. non fa mai male![]()
Io credo che purtroppo la squadra sia bella che fatta.. JJ personalmente non mi fa impazzire anche se può dare il suo contributo alla causa in qualche modo. Ha ancora un'anno di contratto, potrebbe restare. Su Iggy, vediamo, Derozan teoricamente ha potenziale per diventare altrettanto forte, non so se Colangelo avrà il coraggio di farla una trade così![]()
Sulla questione amnesty sto cominciando a pensare che non ci sarà. Sicuramente non su Calderon che scade l'anno venturo.
Non so quanto possa contare il loro parere...sicuramente più del nostro...
Comunque i vari reporter dei Raptors sono piuttosto convinti che ci sia qualcosa di grosso che bolle in pentola. Tra l'altro ora saremmo sopra il cap (se non sbaglio). Se si vuol rimanere così, allora l'amnesty va impiegata.
Certo si può benissimo rimanere con questo gruppo, però credo che almeno un Rush finale (questa è simpatica dai...) Colangelo ce lo regalerà.
La trade è un sogno...forse..però credo che si farà di tutto per portare un giocatore come Iguodala qua a Toronto. Chiaramente c'è anche la controparte, i 76ers possono benissimo rifiutare, DeRozan, Davis, Kleiza, Amir, Calderon e non so quali altri giocatori potremmo proporgli...forse pure lo stesso JJ.

Ora tra l'altro anche l'ipotesi Vucevic va a farsi friggere...