McCovey Cove - The Dynasty of the San Francisco Giants
-
- Senior
- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
- 2
Re: McCovey Cove 2.0 - Our San Francisco Giants
Brutta ripassata davvero, la colazio del 4 luglio è risultata davvero indigesta. Speriamo in Cain, reduce da un paio di uscite un po' sotto tono, per salvare la serie.
- johnOJ
- Pro
- NFL Team: Bills
- NHL Team: Sabres
- 166
- 147
Sweep dei Nats... sciupiamo tutto nel 9° inning con Casilla e poi con Crawford (ti odio).
Si riparte da Pittsburgh.
-
- Senior
- 2
Brutta sconfitta a coronamento di una bruttissima serie. Abbiamo decisamente un problema col closer.johnOJ ha scritto:Sweep dei Nats... sciupiamo tutto nel 9° inning con Casilla e poi con Crawford (ti odio).
-
- Senior
- 2
Intanto stagione finita, prima ancora di cominciare, per Fredy Sanchez. In realtà potrebbe anche essere la fine della carriera per uno degli eroi della splendida cavalcata del 2010.
-
- Senior
- 2
Facciamo due risate, visto il momento delicato, con il nuovo spot di sportcenter con Posey:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=rJqU-t2R0bQ[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=rJqU-t2R0bQ[/youtube]
- johnOJ
- Pro
- 166
- 147
Buona vittoria a Pittsburgh nonostante un Zito a mio avviso quasi pessimo. Ma l'attacco batte a sufficienza (solito Melky, HR) e la vinciamo. Benissimo tra i rilievi Penny e soprattutto Romo in versione closer 

- johnOJ
- Pro
- 166
- 147
Finiamo strikeout 13 volte, battiamo pochissimo e ovviamente la perdiamo, 3-1. Vogelsong non troppo bene, 5 XBH concesse, anche se 3 punti non sono poi un'enormità.
Stasera rubber game con Lincecum vs. Burnett. Dura
Stasera rubber game con Lincecum vs. Burnett. Dura

-
- Senior
- 2
Brutta L, sembravamo abbstanza svogliati.
La partita di stasera, ultima prima del break, sarà in diretta su ESPNA.
La partita di stasera, ultima prima del break, sarà in diretta su ESPNA.
-
- Senior
- 2
Il line up:
RF Blanco
2B Theriot
LF Cabrera
1B Posey
3B Sandoval
CF Pagan
C Sanchez
SS Crawford
P Lincecum
Fuori Belt, con Buster 1B e Sanchez a ricevere Lincecum.
RF Blanco
2B Theriot
LF Cabrera
1B Posey
3B Sandoval
CF Pagan
C Sanchez
SS Crawford
P Lincecum
Fuori Belt, con Buster 1B e Sanchez a ricevere Lincecum.
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- 2763
- 5934
Disastrosa uscita di Tim. Io che non sono un newbie, di più; considerando che ho passato millemila squadre MLB al setaccio prima di decidere definitivamente sui Giants [#ridethedecision per Angy che ha seguito su Twitter in diretta
] per via dell'AT&T Park, dell'atmosfera post-partita che c'era, un po' perchè un tizio a Santa Monica mi ha detto che dovevo tifare per loro e anche per "The Freak"; mi faccio una semplice domanda, cosa spera di ottenere Bochy tenendolo attivo e facendolo continuamente partire ? Francamente non può continuare così, è irreale.
Un break può fargli solo bene, ma non so cosa possa essere nello specifico un "break" in MLB. Pardon ma la terminologia verrà con il tempo. Hope.
Tralasciando che anche in attacco non combiniamo granchè.
Sotto 0-6 al quinto.

Un break può fargli solo bene, ma non so cosa possa essere nello specifico un "break" in MLB. Pardon ma la terminologia verrà con il tempo. Hope.
Sotto 0-6 al quinto.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- johnOJ
- Pro
- 166
- 147
ride_the_lightning ha scritto:Disastrosa uscita di Tim. Io non sono un newbie, di più, considerando che ho passato millemila squadre MLB al setaccio prima di decidere definitivamente sui Giants [#ridethedecision per Angy che ha seguito su Twitter in diretta] per via dell'AT&T Park e anche per "The Freak", mi faccio una semplice domanda, cosa spera di ottenere Bochy tenendolo attivo e facendolo continuamente partire ? Francamente non può continuare così, è irreale.
Sotto 0-6 al quinto.
Complimenti per la scelta, siamo la squadra più bella del mondo!

Su Tim si è già detto molto, continuarlo a farlo giocare vuol dire perseverare nell'errore. La soluzione (si fa per dire) sarebbe piazzarlo in DL e fargli un bel controllo perchè potrebbe essere rotto. E se non è rotto è impresentabile comunque ora per la MLB.
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2763
- 5934
assolutamente. oggi parlavano pure dei wild pitches, a quota 9, con il secondo che è a 3. un'enormità. o almeno, sembra roba tosta !
grazie, grazie, è stata una scelta ardua, ma pian piano mi son accorto che seguivo sempre con interesse loro, poi vedere dal vivo l'AT&T Park è stato :
questo viaggio a est si sta rivelando un completo disastro, per fortuna che giochiamo con gli infortunati Dodgers a chi ne perde di più.
ah, complimenti per il blog che mi è stato suggerito dal buon aZa, per una new entry come me è una manna dal cielo.

grazie, grazie, è stata una scelta ardua, ma pian piano mi son accorto che seguivo sempre con interesse loro, poi vedere dal vivo l'AT&T Park è stato :

questo viaggio a est si sta rivelando un completo disastro, per fortuna che giochiamo con gli infortunati Dodgers a chi ne perde di più.
ah, complimenti per il blog che mi è stato suggerito dal buon aZa, per una new entry come me è una manna dal cielo.

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2763
- 5934
Finisce con un desolante 2-13. Solo 4 valide, a fronte delle 17 dei Pirates. Lincecum colpito duro fin dal primo con il 2-run homer di McCutchen, chiude con 3.1 IP [7H, 6R, 6ER, 3 SO] e l'ERA si alza a 6.42, con un 3-10 complessivo di W/L. Dispiace veramente tanto vederlo così quest'anno, è una fitta al cuore, immagino per voi quanto sia ancor più dura. Daje Tim, riprenditi, il break per l'All-Star Game può servire qualcosa ? Almeno per verificare le condizioni fisiche, se è tutto a posto, intendo.
Non che in attacco si vada meglio, questa volta è Sandoval a salvare dallo zero, con il suo ottavo HR della stagione [2-run homer, con Buster in seconda base]. Decisamente troppo poco, anche volendo la run support è completamente deleteria.
Si chiude 46-40. East Coast trip disastroso, 1-5 fra Washington e Pittsburgh. Si riprenderà il 13 per una serie da 3 vs Houston, si torna all'AT&T Park. Yeeee, primo report, se ho detto cavolate, crocifiggetemi pure
Non che in attacco si vada meglio, questa volta è Sandoval a salvare dallo zero, con il suo ottavo HR della stagione [2-run homer, con Buster in seconda base]. Decisamente troppo poco, anche volendo la run support è completamente deleteria.
Si chiude 46-40. East Coast trip disastroso, 1-5 fra Washington e Pittsburgh. Si riprenderà il 13 per una serie da 3 vs Houston, si torna all'AT&T Park. Yeeee, primo report, se ho detto cavolate, crocifiggetemi pure

- johnOJ
- Pro
- 166
- 147
13-2 per i Pirates e con questo fantastico roadtrip (1-5) andiamo alla pausa.
Partita di stasera indecente, si spera che il break serva a riordinare le idee. Di Lincecum abbiamo già detto, ma gli altri han fatto uguale se non peggio.
Partita di stasera indecente, si spera che il break serva a riordinare le idee. Di Lincecum abbiamo già detto, ma gli altri han fatto uguale se non peggio.
-
- Senior
- 2
Benvenuto a bordo!!!ride_the_lightning ha scritto:Finisce con un desolante 2-13. Solo 4 valide, a fronte delle 17 dei Pirates. Lincecum colpito duro fin dal primo con il 2-run homer di McCutchen, chiude con 3.1 IP [7H, 6R, 6ER, 3 SO] e l'ERA si alza a 6.42, con un 3-10 complessivo di W/L. Dispiace veramente tanto vederlo così quest'anno, è una fitta al cuore, immagino per voi quanto sia ancor più dura. Daje Tim, riprenditi, il break per l'All-Star Game può servire qualcosa ? Almeno per verificare le condizioni fisiche, se è tutto a posto, intendo.

Sulla partita di oggi e su Lincecum avete giù detto tutto; diciamo che la pausa per l'All Star Game arriva a pennello, speriamo serva a chiarire un po' le idee.