Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Ma gli Awards del forum?

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Re: Ma gli Awards del forum?

Messaggio da shilton » 06/07/2012, 18:01

Dove si firma?? Favorevole in modalità Safe Bet.

Ma per il karma?
Immagine

Toni Monroe
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 06/07/2012, 18:52

shilton ha scritto:Dove si firma?? Favorevole in modalità Safe Bet.

Ma per il karma?

L'ultimo ricordo che ho degli Awards è che il Jasone voleva moderarne la sezione. Il ricordo successivo è che ci hanno bannati da dreamhost. Non la più felice associazione di idee. :forza:

Comunque sono anche d'accordo e chissà che non possa partecipare come guest star anche dazed. :gogogo:

E ovviamente ci vorrebbe nuovamente il Karma point.

P.S. la sezione Awards esiste (ancora), quindi alla fine se vogliamo riattivarla basta ricominciare ad aprire i topic. :thumbup:

NckRm
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns
11

Messaggio da NckRm » 06/07/2012, 19:14

Toni Monroe ha scritto:
shilton ha scritto:Dove si firma?? Favorevole in modalità Safe Bet.

Ma per il karma?

L'ultimo ricordo che ho degli Awards è che il Jasone voleva moderarne la sezione. Il ricordo successivo è che ci hanno bannati da dreamhost. Non la più felice associazione di idee. :forza:

Comunque sono anche d'accordo e chissà che non possa partecipare come guest star anche dazed. :gogogo:

E ovviamente ci vorrebbe nuovamente il Karma point.

P.S. la sezione Awards esiste (ancora), quindi alla fine se vogliamo riattivarla basta ricominciare ad aprire i topic. :thumbup:

Per il Karma sono d'accordo anche io, ma facciamo una cosa alla volta via :stressato:

A me sembra che i consensi per rifarli ci sono. Come dice Safe sarà l'occasione per ripartire con meno categorie e con spirito più sereno.

Ovviamente se va bene a tutti la mia candidatura provvederò a nominare segretamente la commissione per decidere le nomination. :ok:

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 06/07/2012, 19:22

io al karma sono sfavorevole.
imbriglia talenti e voci fuori dal coro.

N3lLo
Moderator
Moderator
9
620

Messaggio da N3lLo » 06/07/2012, 19:39

Award?

Io non ne ho mai vinto uno, non li voglio..

E poi Nick dovrebbe cambiare il nick che so NckCnfsd o Dazed and Ramone......

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 06/07/2012, 19:48

Invece, a conti fatti, mi pare che fosse più efficace il Karma point di quanto non lo sia l'ignore. Difficilmente un grandissimo cagacazzo avrebbe un saldo positivo o moli karma + e analogamente è molto improbabile che una persona in gamba avrebbe un saldo molto negativo o molti karma - Rimane vero che non sono da prendere per oro colato ma dicono comunque molto di chiunque posta e per pochi che siano, secondo me, alcuni flame non nascerebbero se si potesse esprimere il proprio dissenso con un -k invece che intervenendo per iscritto. Senza dimenticare che alcune cose non meritano neanche una replica articolata, il -k sarebbe più che sufficiente.

DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
536
716

Messaggio da DrGonz0 » 06/07/2012, 20:04

Purchè sia quella rassegna che parte a ottobre e finisce ad aprile dell'anno dopo altrimenti non ne vale la pena e dove, ovviamente, sia io a vincere il premio miglior nick.

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 06/07/2012, 20:24

Toni Monroe ha scritto:Invece, a conti fatti, mi pare che fosse più efficace il Karma point di quanto non lo sia l'ignore. Difficilmente un grandissimo cagacazzo avrebbe un saldo positivo o moli karma + e analogamente è molto improbabile che una persona in gamba avrebbe un saldo molto negativo o molti karma - Rimane vero che non sono da prendere per oro colato ma dicono comunque molto di chiunque posta e per pochi che siano, secondo me, alcuni flame non nascerebbero se si potesse esprimere il proprio dissenso con un -k invece che intervenendo per iscritto. Senza dimenticare che alcune cose non meritano neanche una replica articolata, il -k sarebbe più che sufficiente.
il karma e l'anzianità influenzano il modo di porsi nei cfronti dei vari utenti.
già adesso c'è nonnismo. col karma un niubbo che magari non sapeva bene l'italiano dopo un mese smetteva di postare.
di flame tra l'altro io ne leggo sempre meno. ricordo i topic musica e cinema teatri di scontri epici. i trash talker storici sono scomparsi.

edit: ovviamente tutto questo al netto del topic calcio, che non conosco né voglio conoscere, e che per sua natura penso si presti facilmente a flame di ogni genere.

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 06/07/2012, 20:32

SafeBet ha scritto:
Toni Monroe ha scritto:Invece, a conti fatti, mi pare che fosse più efficace il Karma point di quanto non lo sia l'ignore. Difficilmente un grandissimo cagacazzo avrebbe un saldo positivo o moli karma + e analogamente è molto improbabile che una persona in gamba avrebbe un saldo molto negativo o molti karma - Rimane vero che non sono da prendere per oro colato ma dicono comunque molto di chiunque posta e per pochi che siano, secondo me, alcuni flame non nascerebbero se si potesse esprimere il proprio dissenso con un -k invece che intervenendo per iscritto. Senza dimenticare che alcune cose non meritano neanche una replica articolata, il -k sarebbe più che sufficiente.
il karma e l'anzianità influenzano il modo di porsi nei cfronti dei vari utenti.
già adesso c'è nonnismo. col karma un niubbo che magari non sapeva bene l'italiano dopo un mese smetteva di postare.
di flame tra l'altro io ne leggo sempre meno. ricordo i topic musica e cinema teatri di scontri epici. i trash talker storici sono scomparsi.

edit: ovviamente tutto questo al netto del topic calcio, che non conosco né voglio conoscere, e che per sua natura penso si presti facilmente a flame di ogni genere.

Il nonnismo è inevitabile, anche solo a livello di percezione da parte dei niubbi (nel senso che alcuni si credono vittime di nonnismo mentre sono solo autori di post del cazzo e non è nonnismo farglielo notare), perché è chiaro che quelli che si conoscono ed interagiscono da più tempo sviluppano una confidenza che finisce per diventare una specie di barriera che i niubbi più timidi fanno fatica a infrangere ma chi passa abbastanza tempo nel forum e si legge un po' di topic (ad esempio quello sull'abolizione del karma point era zeppo di interventi che ne spiegavano lo spirito, bastava andarselo a leggere) un'idea di come vanno le cose se la fa. Poi a far davvero e sempre la differenza sono le cose che ciascuno scrive e non quello che risponde qualche stronzo. I valori, dai e dai, vengono fuori.

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 06/07/2012, 21:10

toni, è proprio quello il punto. un nabbo al dai e dai non ci arriva. non è che tutti sono in cerca di una comunità (anzi quasi nessuno), molti vengono solo per informarsi, scrivere 4 cazzate, parlare del loro idolo sportivo. alla comunità ci arrivano dopo, ma deve essere stile free entry, non stile sistema delle caste. io stesso ci ho messo 8 mesi se non sbaglio a scoprire l'off topic. figurati se un nabbo che è venuto solo per parlare delle triple doppie di rondo va a leggersi il topic del karma point in una sezione di cui probabilmente nemmeno conosce l'esistenza.

il nonnismo non è inevitabie, è una scelta. lo creano i nonni per avere dei privilegi. a me sta roba non è mai piaciuta (malgrado riconosca che ci sono immerso fino al collo, beninteso), soprattutto quando sono coinvolti i mod.

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 06/07/2012, 21:20

E per stavolta mi hai convinto. Ma tornerò, ciclicamente, alla carica per il karma point. :biggrin:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 06/07/2012, 22:21

Toni Monroe ha scritto:Invece, a conti fatti, mi pare che fosse più efficace il Karma point di quanto non lo sia l'ignore. .
ma assolutamente no,ignore tutta la vita.
se ci fosse il karma e prendessi centinaia di - non me ne fregherebbe nulla.almeno così decidi te chi leggere e chi evitare

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 07/07/2012, 0:31

ma volete sul serio fare una cosa politicamente corretta? :icon_paper: :fischia:

Ndello
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
188
57

Messaggio da Ndello » 07/07/2012, 0:40

SafeBet ha scritto:toni, è proprio quello il punto. un nabbo al dai e dai non ci arriva. non è che tutti sono in cerca di una comunità (anzi quasi nessuno), molti vengono solo per informarsi, scrivere 4 cazzate, parlare del loro idolo sportivo. alla comunità ci arrivano dopo, ma deve essere stile free entry, non stile sistema delle caste. io stesso ci ho messo 8 mesi se non sbaglio a scoprire l'off topic. figurati se un nabbo che è venuto solo per parlare delle triple doppie di rondo va a leggersi il topic del karma point in una sezione di cui probabilmente nemmeno conosce l'esistenza.

il nonnismo non è inevitabie, è una scelta. lo creano i nonni per avere dei privilegi. a me sta roba non è mai piaciuta (malgrado riconosca che ci sono immerso fino al collo, beninteso), soprattutto quando sono coinvolti i mod.

Anche io ci ho messo un sacco a scoprire l'off topic.

Io l'ho letto il topic del karma point :forza:

Edit: Un topic bellissimo, a mio parere, è : "W la Squola"

:applauso: :notworthy: :laughing: :laughing: :laughing:
Ultima modifica di Ndello il 07/07/2012, 10:45, modificato 1 volta in totale.
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 07/07/2012, 3:26

Sono iscritto in questo forum da 9 anni e sinceramente conosco pochissime persone ad aver avuto karma positivi, anche utenti come Max o come Goat avevano karma negativi..che fa ora questi non sono utenti in gamba?? Mi autoescludo io che sono un coglione, ma ad esempio questi 2 utenti (e posso mettere anche Koufax e tantissimi altri ce ne starai di giorni e giorni a scriverni) erano e sono persone non in gamba, in gambissima (stile Miss Italia :gogogo: ).

Riguardo al nonnismo: se questo vi pare nonnismo, allora quello dei tempi d'oro vi sarebbe sembrato una sorta di campo di Auschwitz sito nella rete... :laughing: ma soprattutto era anche il modo dei nuovi dei porsi anche con il forum di per se, io appena iscritto sono stato 2 anni a starmi nel mio angolino, le risposte di certi utenti mi facevano andare a cacare in mano direttamente e se qualcuno mi andava contro pesantemente (molto di rado visto che stavo nel mio angolino) per una settimana non mi logavo per paura di continuare la discussione.
Ora i nuovi dopo 1 settimana ti fanno le regole, dopo 1 mese sono mod e dopo 1 anno Admin . Direi che i tempi del nonnismo sono molto lontani.
Ultima modifica di The Answer Palermitano il 07/07/2012, 3:42, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”