Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Trash Talk 2011

Bloccato
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Re: Trash Talk 2011

Messaggio da The Answer Palermitano » 06/06/2012, 15:09

vikings11 ha scritto:
The Answer Palermitano ha scritto:Ma poi cazzo è in Off Season, con tutto il cap a disposizioni, con gli spot tranquilli da poter girarsi come vuole, ha il tempo di tenersi 4 QB a roster e tradarli con il tempo , cazzo voleva che con il roster pronto ad 1 giorno dal Kick Off qualcuno gli offriva?? così che doveva fare i salti mortali come lui ha fatto fare a me con Murray per trovare il cap, per liberare lo spot, gli anni di contratto...mettendosi a 90 a fare trade svantaggiose pur di sistemare la situazione?? cazzo voleva che Ponder se lo tenesse in PS fino a che aveva voglia??

Complimenti, mandi i PM che certe cose sarebbe meglio aggiustarle in privato e poi pontifichi qui...ma beene...

Che cazzo ho gli spot da girarmi come voglio? Spiegami dove cazzo ho questi spot che ho già 3 QB a roster e per firmarne uno sai benissimo che devo tagliare uno tra Tebow e Colt.
Come ti ho spiegato in privato, se Tebow veniva nominato starter l'avrei magari tradato, e prima di settembre stai tranquillo che a roster Ponder ci entrava comunque.

...come ti ho già detto in pvt, se King, Pandu, o chi per loro ti hanno fatto incazzare con dei rilanci, prenditela con loro, non con me che non centravo una sega e me ne stavo nel mio orticello...

...poi guarda, io onestamente avessi Vick, Murray, SJ, Fitz, Megatron già a roster, mi rilanciassero Kolb ad uno per dispetto, non me ne fotterebbe assolutamente nulla, visto che poi gli renderei pan per focaccia asfaltandoli in RS...

di QB ad ora puoi tenerne anche 575, hai 3 mesi di tempo per sistemare il roster, io pe Murray in Season avevo 72 ore per pareggiare , trovare il cap, sistemare gli spot e gli anni...ma per te forse è meglio farlo in 72 ore visto che il tuo per Murray, dopo non avermelo chiesto via trade era giustificato...il mio con 3 mesi di anticipo no, è un atto becero e scorretto..
Poi non c'entra un cavolo il fatto di Pandu, King, Steve o chi per loro, se Steve avesse Ponder in PS o Rudolph, o come per te Murray, avrebbe avuto anche lui il rilancio del giocatore in PS...sta tranquillo che Ponder è un giocatore che ho visto in un 2° momento essere in PS, e a 4 milioni x 3 anni, considerato che Vick è un cristo di pietà fisicamente mi sembrava un buon giocatore...
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 06/06/2012, 15:10

steve ha scritto:ma i Grades x il draft e il resto delle squadre? :forza:
Daje! :metal:

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 06/06/2012, 15:12

King Dain ha scritto:A me il discorso sembra piuttosto semplice, anche se non ho la pretesa che tu lo condivida.

Pandu per quanto ci riguarda può entrare in Off-Season con 40 milioni. E' un owner capace, tra i migliori in AFC, ed anche se sappiamo che entro un anno al massimo sarà pronto per il titolo, ad oggi la sua squadra non parte certo con il favore del pronostico. Probabilmente durante l'anno sorprenderà tutti, ma i probabilmente li si affronta quando diventano certezze (tipo Jennings l'anno scorso).

I tuoi Eagles invece, nonostante qualche mossa un po' "particolare", sono senza dubbio una pretendente al titolo della AFC e per questo non dovevano assolutamente riuscire a mettersi in panchina dietro Vick un QB come Palmer.

Ora, con Pandu giustamente alla ricerca di un QB visti i rischi di Manning, ed almeno 3/4 giocatori capaci che si giocheranno gli unici 2 QB decenti rimasti su piazza, la prospettiva che ti trovi un Cassel o un Sanchez per noi è decisamente allettante e valeva decisamente il rischio di sovrapagare Palmer.

P.S. Dopo aver letto il discorso su Ponder aperto per far spendere i soldi a Vikes, sarebbe interessante tornare ai post in cui si diceva che per correttezza non si era mai rilanciato su qualcuno che non interessasse. Ma questo è sport per altri.

ma perché è la stessa cosa alzare a minchia ?? il cap di Ponder è quello, amen, Ponder mi serve perché è giovane ed è forte...non gliel'ho rilanciato perché non mi serve e volevo fargli alzare il prezzo per gioco (come fanno in molti che lo ammettono pure)..
A me se Ponder Vikings non lo vuole pareggiare, ben venga pure..molti rilanciano il giocatore consapevoli che tanto manco lo vogliono prendere e sono sicuri che l'altro Owner rilancerà per prenderlo...
Immagine Immagine ImmagineImmagine

King Dain
Senior
Senior
NFL Team: Baltimore Ravens
17

Messaggio da King Dain » 06/06/2012, 15:14

Rocky ha scritto:
steve ha scritto:ma i Grades x il draft e il resto delle squadre? :forza:
Daje! :metal:

Ho provato dalla spiaggia ma è troppo lunga. I voti ci sono già ma volevo andare con un repertino un attimo più completo, oggi sono in ufficio. Per il weekend dovrebbe essere tutto fatto.

:icon_paper:
Immagine

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
2770
5944

Messaggio da ride_the_lightning » 06/06/2012, 16:05

PD a saperlo lasciavo Kolb a 0.5, maledetto io che me lo ero segnato come QB di riserva. Ora lo traddo a Steve per Pryor, taglio Pryor e apro un'asta per Henne. Eccheccazzo. :forza:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

vikings11
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings
166
1365
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 06/06/2012, 16:35

Allora, chiedo UFFICIALMENTE VENIA a TAP per la vicenda Murray, ero convinto di averglielo chiesto prima via trade ma evidentemente non è stato così, o almeno, non ho più i PM per provare il contrario, quindi ho sbagliato a mettere in mezzo la questione, e, probabilmente, ho sbagliato per prima io nei tuoi confronti con DeMarco comportandomi in maniera poco corretta. Per questo TI CHIEDO SCUSA.

Io non ho problemi ad ammetterlo, pure pubblicamente, come pubblicamente ti ho attaccato prima...

...inoltre se mi sono comportato così si inficia anche la risposta che ho dato a MVP nell'altro topic, mi correggo, una volta ho GIOCATO SPORCO pure io... :forza: :forza: :forza:

ed ora tiro una bella riga, scuse dovute ma....

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

...spiegami TAP, in un post dici che Ponder lo hai messo in mezzo per farmi pagare lo sgarro di Murray, in un altro dici che ti interessa davvero, nell'altro sembra ancora che lo hai fatto solo per rispondere a chi ti rompeva le balle sugli altri QB....delle tre l'una...o ci prendi tutti per il naso o il motivo vero qual'è?

E permettimi, quando ho letto che lo avevi fatto solo per ripagarmi di Murray, mi sono girati ancora più i coglioni... :truzzo:

King Dain
Senior
Senior
NFL Team: Baltimore Ravens
17

Messaggio da King Dain » 06/06/2012, 16:46

TAP Tri-Polare.
Immagine

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 06/06/2012, 16:57

vik, invece di romperci i coglioni per questo teatrino che hai fatto con TAP, posta il tuo cazzo di roster, che ci siamo spostati qua da più di un anno e ancora non ti sei degnato di scriverlo nel topic apposito
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 06/06/2012, 16:58

steve ha scritto:vik, invece di romperci i coglioni per questo teatrino che hai fatto con TAP, posta il tuo cazzo di roster, che ci siamo spostati qua da più di un anno e ancora non ti sei degnato di scriverlo nel topic apposito
Probabilmente si vergogna a dire che ha McCoy e Tebow a roster...c'è da capirlo!

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 06/06/2012, 17:01

Angyair ha scritto:
steve ha scritto:vik, invece di romperci i coglioni per questo teatrino che hai fatto con TAP, posta il tuo cazzo di roster, che ci siamo spostati qua da più di un anno e ancora non ti sei degnato di scriverlo nel topic apposito
Probabilmente si vergogna a dire che ha McCoy e Tebow a roster...c'è da capirlo!

:icon_paper:
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

vikings11
Senior
Senior
166
1365
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 06/06/2012, 17:05

Miii steve quanto rompi, e che diamine, nel terzo post del topic AFC mi pare che sia perfettamente riassunta la situazione del mio roster... :forza:

Comunque appena riesco provvedo, se mi sono dimenticato pure di quando partiva la FA secondo te mi ricordo del roster...

Angyair ha scritto:

Fossero solo loro le vergogne del mio roster, sarei ancora felice, è che fa proprio schifo a tutto tondo... :naughty:

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 06/06/2012, 17:07

vikings11 ha scritto:

Miii steve quanto rompi, e che diamine, nel terzo post del topic AFC mi pare che sia perfettamente riassunta la situazione del mio roster... :forza:

Comunque appena riesco provvedo, se mi sono dimenticato pure di quando partiva la FA secondo te mi ricordo del roster...

se uno non ha tempo non si prende l'impegno di partecipare alla dynasty :fischia:

vikings11
Senior
Senior
166
1365
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 06/06/2012, 17:17

steve ha scritto: se uno non ha tempo non si prende l'impegno di partecipare alla dynasty :fischia:

Trattato come fossi un Cerberus qualsiasi, da te non me l'aspettavo... :disgusto:

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
2770
5944

Messaggio da ride_the_lightning » 06/06/2012, 22:08

Minchia, il mio rilancio per Winslow sembra scritto da un ubriaco marcio, maledetta tastiera del blackberry. :forza:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

marcosanta
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
379

Messaggio da marcosanta » 06/06/2012, 22:55

vikings11 ha scritto:# 15 - Tim Tebow - Detroit Lions - 11 M $ x 2 years (+ 2 OpR )

:shocking: :shocking: :shocking:

Mi sono perso qualche passaggio del mercato NFL?

:stralol: :stralol: :stralol:

Bloccato

Torna a “Past Editions”