vikings11 ha scritto:The Answer Palermitano ha scritto:Ma poi cazzo è in Off Season, con tutto il cap a disposizioni, con gli spot tranquilli da poter girarsi come vuole, ha il tempo di tenersi 4 QB a roster e tradarli con il tempo , cazzo voleva che con il roster pronto ad 1 giorno dal Kick Off qualcuno gli offriva?? così che doveva fare i salti mortali come lui ha fatto fare a me con Murray per trovare il cap, per liberare lo spot, gli anni di contratto...mettendosi a 90 a fare trade svantaggiose pur di sistemare la situazione?? cazzo voleva che Ponder se lo tenesse in PS fino a che aveva voglia??
Complimenti, mandi i PM che certe cose sarebbe meglio aggiustarle in privato e poi pontifichi qui...ma beene...
Che cazzo ho gli spot da girarmi come voglio? Spiegami dove cazzo ho questi spot che ho già 3 QB a roster e per firmarne uno sai benissimo che devo tagliare uno tra Tebow e Colt.
Come ti ho spiegato in privato, se Tebow veniva nominato starter l'avrei magari tradato, e prima di settembre stai tranquillo che a roster Ponder ci entrava comunque.
...come ti ho già detto in pvt, se King, Pandu, o chi per loro ti hanno fatto incazzare con dei rilanci, prenditela con loro, non con me che non centravo una sega e me ne stavo nel mio orticello...
...poi guarda, io onestamente avessi Vick, Murray, SJ, Fitz, Megatron già a roster, mi rilanciassero Kolb ad uno per dispetto, non me ne fotterebbe assolutamente nulla, visto che poi gli renderei pan per focaccia asfaltandoli in RS...
di QB ad ora puoi tenerne anche 575, hai 3 mesi di tempo per sistemare il roster, io pe Murray in Season avevo 72 ore per pareggiare , trovare il cap, sistemare gli spot e gli anni...ma per te forse è meglio farlo in 72 ore visto che il tuo per Murray, dopo non avermelo chiesto via trade era giustificato...il mio con 3 mesi di anticipo no, è un atto becero e scorretto..
Poi non c'entra un cavolo il fatto di Pandu, King, Steve o chi per loro, se Steve avesse Ponder in PS o Rudolph, o come per te Murray, avrebbe avuto anche lui il rilancio del giocatore in PS...sta tranquillo che Ponder è un giocatore che ho visto in un 2° momento essere in PS, e a 4 milioni x 3 anni, considerato che Vick è un cristo di pietà fisicamente mi sembrava un buon giocatore...