Trash Talk 2011
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Re: Trash Talk 2011
Che belli i tempi quando rilanciavi un DB a 2.5 o un DL a 3 ed eri tranquillo, perchè erano i massimi importi raggiungibili per quei ruoli 

- davelavarra
- Moderator
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 36
- 343
Vero, c'erano più squadre intasate con il cap. Le lezioni servono, anni dopo.
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ
-
- Rookie
- NFL Team: Tennessee
- 35
- 7
- Contatta:
Rocky ha scritto:
Da regolamento viene aggiornato il ruolo di Orakpo (che avete giustamente indicato come LB) e di Kerrigan (che sinceramente non so per quale motivo, ma su NFL.com viene listato come DE).
Il presidente di Treviso ne era al'oscuro pure lui o mi fregato?

-
- Rookie
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 1
Marco Air Zanelli ha scritto:Rocky ha scritto:
Da regolamento viene aggiornato il ruolo di Orakpo (che avete giustamente indicato come LB) e di Kerrigan (che sinceramente non so per quale motivo, ma su NFL.com viene listato come DE).
Rocky può confermare come io stesso stamattina lo abbia contattato per chiedere a lui che fare, visto che andando su NFL.com per mettere il numero di Kerrigan nel post di squadra, cosa che faccio sempre quando prendo un giocatore, era listato come DE. Se volevo fregarti per avere un DE piuttosto mi tenevo Orakpo.

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Ray Rice MVP ha scritto:Marco Air Zanelli ha scritto:
Rocky può confermare come io stesso stamattina lo abbia contattato per chiedere a lui che fare, visto che andando su NFL.com per mettere il numero di Kerrigan nel post di squadra, cosa che faccio sempre quando prendo un giocatore, era listato come DE. Se volevo fregarti per avere un DE piuttosto mi tenevo Orakpo.
Andate tranquilli che tanto sul sito torna LB

- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Non è vero, sul sito lo mette come LB ma c'è la possibilità di modificare il ruolo di qualsiasi giocatore. Se noi fino ad oggi abbiamo usato NFL.com non dobbiamo certo seguire quello che dice il sito.The Answer Palermitano ha scritto:Andate tranquilli che tanto sul sito torna LB
Se per il futuro invece vogliamo cambiare, ben venga la cosa.
Confermo quanto detto sopra da lui stesso. Ed in effetti se voleva fregarti si teneva Orakpo (visto che l'aveva come DL) che vale 2 volte Kerrigan.Marco Air Zanelli ha scritto:Il presidente di Treviso ne era al'oscuro pure lui o mi fregato?
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Rocky ha scritto:Non è vero, sul sito lo mette come LB ma c'è la possibilità di modificare il ruolo di qualsiasi giocatore. Se noi fino ad oggi abbiamo usato NFL.com non dobbiamo certo seguire quello che dice il sito.The Answer Palermitano ha scritto:Andate tranquilli che tanto sul sito torna LB
Se per il futuro invece vogliamo cambiare, ben venga la cosa.
Confermo quanto detto sopra da lui stesso. Ed in effetti se voleva fregarti si teneva Orakpo (visto che l'aveva come DL) che vale 2 volte Kerrigan.Marco Air Zanelli ha scritto:Il presidente di Treviso ne era al'oscuro pure lui o mi fregato?
ah okkey, mi sembrava che la linea era quella di pareggiarci al sito che usa rotoworld dov'è appunto LB , giustamente tra l'altro..tra l'altro mi sembrava fosse stato detto così per questo lo pensavo..

- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Se ne stava discutendo e credo che la cosa si farà (non ha senso a questo punto restare su NFL.com) però non farei comunque una regola retroattiva. Nel senso, se un ruolo cambia da NFL.com al sito e il giocatore è già nel roster di qualcuno io lo lascerei così com'è (fino a quando diventa FA o viene ceduto). Vedi appunto l'esempio di Kerrigan, lui adesso se lo tiene come DL perchè effettivamente al momento per il regolamento della nostra lega è un DL.The Answer Palermitano ha scritto: ah okkey, mi sembrava che la linea era quella di pareggiarci al sito che usa rotoworld dov'è appunto LB , giustamente tra l'altro..tra l'altro mi sembrava fosse stato detto così per questo lo pensavo..
Spero di essermi spiegato.

-
- Rookie
- NFL Team: Tennessee
- 35
- 7
- Contatta:
Ray Rice MVP ha scritto:Marco Air Zanelli ha scritto:
Tran quillo, era solo trash talking

- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Cioè si aprono aste alle 4 di notte con la scusa che vado a scuola/università è solo a quell'ora posso stare al computer (ripeto per la 1000sima volta: basta dire apro a quell'ora per far si che ci sia meno gente possibile! non inventate scuse del cazzo!), ci si lamenta se qualche giocatore va via a poco, e poi si sta mettendo su una pantomima per dei rilanci su giocatori che si pensa, ripeto si pensa, non possano interessare agli altri?
mvp c'è da dire che ora che sei passato nell'altra conference ti stai rammollendo! Dov'è finito quello che prese 3 QB e poi venne salvato da una trade con uno di quelli che ad inizio free agency non c'era?
(mi sembra di ricordare successe così, non ci metto la mano sul fuoco ma ne sono abbastanza sicuro)
Noi per es. abbiamo già 3 WR a roster e 2 scelti al draft, non sappiamo ancora se li metteremo a roster o in PS, ma secondo questo ragionamento non dovrei rilanciare per un WR che io reputo stia andando a poco e che potrebbe servirmi solo perché, in teoria, starei già coperto nel ruolo? E se volessi scambiare uno di quelli già a roster? O lo volessi tagliare perché non mi convince?
Tzè...mammolette!
Qui c'è gente come aza che ci ha rimesso l'alimentatore del netbook e vi mettete a fare queste chiacchiere?
mvp c'è da dire che ora che sei passato nell'altra conference ti stai rammollendo! Dov'è finito quello che prese 3 QB e poi venne salvato da una trade con uno di quelli che ad inizio free agency non c'era?

Noi per es. abbiamo già 3 WR a roster e 2 scelti al draft, non sappiamo ancora se li metteremo a roster o in PS, ma secondo questo ragionamento non dovrei rilanciare per un WR che io reputo stia andando a poco e che potrebbe servirmi solo perché, in teoria, starei già coperto nel ruolo? E se volessi scambiare uno di quelli già a roster? O lo volessi tagliare perché non mi convince?
Tzè...mammolette!
Qui c'è gente come aza che ci ha rimesso l'alimentatore del netbook e vi mettete a fare queste chiacchiere?
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13105
- 9315
Confermo...un altro rilancio per AD...ed era tuoAngyair ha scritto: Qui c'è gente come aza che ci ha rimesso l'alimentatore del netbook e vi mettete a fare queste chiacchiere?

- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3470
Non fateci caso a quanto è piangina lolo in sto periodo... gli è venuto in ciclo quindi per un 2 settimane sarà un po' mestruato... 

- Alvin
- Rookie
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
- 14
- 31
Quando hai ragione hai ragione! DeMeco Ryan lo volevo, ed ero disposto a spendere ben più di quanto sia stato il suo prezzo finale. Avevo anche messo la sveglia per partecipare all'asta, ma come ha suonato, ho pensato che avrei dovuto alzarmi, accendere il computer, partire con l'asta, magari aspettare dei rilanci, lottare per rimanere sveglio 20 minuti e il giorno dopo ovviamente avrei dovuto alzarmi per andare al lavoro. Quindi ho spento e mi sono riaddormentato. Tutto questo per essere solidale con le tue parole angy. L'università l'ho fatta anch'io e alle 4 dormivo, e quelle poche volte che ho fatto festa e ho fatto tardi, di sicuro non pensavo ad attaccarmi al computer per fare un'asta di fanta. Anche io preferirei che uno dicesse che onestamente preferisce aprire alle 4 l'asta perché poi i giocatori vanno via a cifre più basse (con me sveglio Ryan non sarebbe andato via a meno di 7, quasi il doppio del suo prezzo attuale).Angyair ha scritto:Cioè si aprono aste alle 4 di notte con la scusa che vado a scuola/università è solo a quell'ora posso stare al computer (ripeto per la 1000sima volta: basta dire apro a quell'ora per far si che ci sia meno gente possibile! non inventate scuse del cazzo!)

- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2774
- 5954
Alvin ha scritto:Quando hai ragione hai ragione! DeMeco Ryan lo volevo, ed ero disposto a spendere ben più di quanto sia stato il suo prezzo finale. Avevo anche messo la sveglia per partecipare all'asta, ma come ha suonato, ho pensato che avrei dovuto alzarmi, accendere il computer, partire con l'asta, magari aspettare dei rilanci, lottare per rimanere sveglio 20 minuti e il giorno dopo ovviamente avrei dovuto alzarmi per andare al lavoro. Quindi ho spento e mi sono riaddormentato. Tutto questo per essere solidale con le tue parole angy. L'università l'ho fatta anch'io e alle 4 dormivo, e quelle poche volte che ho fatto festa e ho fatto tardi, di sicuro non pensavo ad attaccarmi al computer per fare un'asta di fanta. Anche io preferirei che uno dicesse che onestamente preferisce aprire alle 4 l'asta perché poi i giocatori vanno via a cifre più basse (con me sveglio Ryan non sarebbe andato via a meno di 7, quasi il doppio del suo prezzo attuale).Angyair ha scritto:Cioè si aprono aste alle 4 di notte con la scusa che vado a scuola/università è solo a quell'ora posso stare al computer (ripeto per la 1000sima volta: basta dire apro a quell'ora per far si che ci sia meno gente possibile! non inventate scuse del cazzo!)
Guarda, quoto il tuo discorso Alvin. Da universitario.

Ryans chiaramente è finito a me, mi interessava molto, ma non fosse stata per l'enorme gentilezza, onestà di mvp [

Non capisco il senso di aprire orari così improbabili, fino all'1, le 2 mi va benissimo, posso farla la tirata, ma dopo è una cosa allucinante. O punto forte sperando che nessuno rilanci o so già che ci sarà quel +0,5 che mi fregherà. Ed è anche questione di poter delegare, perchè per l'appunto, mvp sveglio è l'eccezione, ma durante il giorno eventualmente si trova più facilmente sul forum gente in grado di ricoprire le veci di qualcuno. Alle 3:58 un po' meno.
C'est la vie, non mi lamento poi visti i 4M, indirettamente ho usufruito con i rischi del caso pure io dell'orario improbabile, non lo nascondo, però mi sembra corretto quello che sostieni, come linea teorica di ragionamento.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2774
- 5954
mvp18 ha scritto:Dai ride, hai fatto il furto grazie all'asta notturna altrimenti DeMeco andava ad Alvin, non postare nemmeno![]()
![]()
![]()
A parte gli scherzi boh, per me andrebbe bene votare per un orario, a me attualmente non cambia niente. Altrimenti delegare a qualcuno può essere una soluzione, io se ci sono lo faccio senza problemi.
Mi ricordo che durante una gita scolastica Rocky mi coprì, con tanto di telefonata per fare il punto della situazione, e riuscì a prendermi Kirk Morrison come LB
ahahaha, devo dare un alone serio e professionale, del GM che studia attentamente i propri avversari e i giocatori da scegliere.

a dimostrazione, il discorso l'ho fatto pur avendo vinta l'asta, per essere integri moralmente ed eticamente.

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.