Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Trash Talk 2011

Bloccato
Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Re: Trash Talk 2011

Messaggio da Teo » 31/05/2012, 9:50

Che belli i tempi quando rilanciavi un DB a 2.5 o un DL a 3 ed eri tranquillo, perchè erano i massimi importi raggiungibili per quei ruoli :nonno:
 ImmagineImmagineImmagine

davelavarra
Moderator
Moderator
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
36
343

Messaggio da davelavarra » 31/05/2012, 11:53

Vero, c'erano più squadre intasate con il cap. Le lezioni servono, anni dopo.
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ

Marco Air Zanelli
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee
35
7
Contatta:

Messaggio da Marco Air Zanelli » 31/05/2012, 13:33

Rocky ha scritto:
Da regolamento viene aggiornato il ruolo di Orakpo (che avete giustamente indicato come LB) e di Kerrigan (che sinceramente non so per quale motivo, ma su NFL.com viene listato come DE).

Il presidente di Treviso ne era al'oscuro pure lui o mi fregato? :penso:

Ray Rice MVP
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: San Antonio Spurs
1

Messaggio da Ray Rice MVP » 31/05/2012, 13:38

Marco Air Zanelli ha scritto:
Rocky ha scritto:
Da regolamento viene aggiornato il ruolo di Orakpo (che avete giustamente indicato come LB) e di Kerrigan (che sinceramente non so per quale motivo, ma su NFL.com viene listato come DE).

Rocky può confermare come io stesso stamattina lo abbia contattato per chiedere a lui che fare, visto che andando su NFL.com per mettere il numero di Kerrigan nel post di squadra, cosa che faccio sempre quando prendo un giocatore, era listato come DE. Se volevo fregarti per avere un DE piuttosto mi tenevo Orakpo.
Immagine

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 31/05/2012, 13:41

Ray Rice MVP ha scritto:

Rocky può confermare come io stesso stamattina lo abbia contattato per chiedere a lui che fare, visto che andando su NFL.com per mettere il numero di Kerrigan nel post di squadra, cosa che faccio sempre quando prendo un giocatore, era listato come DE. Se volevo fregarti per avere un DE piuttosto mi tenevo Orakpo.

Andate tranquilli che tanto sul sito torna LB :ok:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 31/05/2012, 13:45

The Answer Palermitano ha scritto:Andate tranquilli che tanto sul sito torna LB :ok:
Non è vero, sul sito lo mette come LB ma c'è la possibilità di modificare il ruolo di qualsiasi giocatore. Se noi fino ad oggi abbiamo usato NFL.com non dobbiamo certo seguire quello che dice il sito.

Se per il futuro invece vogliamo cambiare, ben venga la cosa.

Marco Air Zanelli ha scritto:Il presidente di Treviso ne era al'oscuro pure lui o mi fregato? :penso:
Confermo quanto detto sopra da lui stesso. Ed in effetti se voleva fregarti si teneva Orakpo (visto che l'aveva come DL) che vale 2 volte Kerrigan.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 31/05/2012, 13:50

Rocky ha scritto:
The Answer Palermitano ha scritto:Andate tranquilli che tanto sul sito torna LB :ok:
Non è vero, sul sito lo mette come LB ma c'è la possibilità di modificare il ruolo di qualsiasi giocatore. Se noi fino ad oggi abbiamo usato NFL.com non dobbiamo certo seguire quello che dice il sito.

Se per il futuro invece vogliamo cambiare, ben venga la cosa.

Marco Air Zanelli ha scritto:Il presidente di Treviso ne era al'oscuro pure lui o mi fregato? :penso:
Confermo quanto detto sopra da lui stesso. Ed in effetti se voleva fregarti si teneva Orakpo (visto che l'aveva come DL) che vale 2 volte Kerrigan.

ah okkey, mi sembrava che la linea era quella di pareggiarci al sito che usa rotoworld dov'è appunto LB , giustamente tra l'altro..tra l'altro mi sembrava fosse stato detto così per questo lo pensavo..
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 31/05/2012, 14:09

The Answer Palermitano ha scritto: ah okkey, mi sembrava che la linea era quella di pareggiarci al sito che usa rotoworld dov'è appunto LB , giustamente tra l'altro..tra l'altro mi sembrava fosse stato detto così per questo lo pensavo..
Se ne stava discutendo e credo che la cosa si farà (non ha senso a questo punto restare su NFL.com) però non farei comunque una regola retroattiva. Nel senso, se un ruolo cambia da NFL.com al sito e il giocatore è già nel roster di qualcuno io lo lascerei così com'è (fino a quando diventa FA o viene ceduto). Vedi appunto l'esempio di Kerrigan, lui adesso se lo tiene come DL perchè effettivamente al momento per il regolamento della nostra lega è un DL.

Spero di essermi spiegato. :biggrin:

Marco Air Zanelli
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee
35
7
Contatta:

Messaggio da Marco Air Zanelli » 31/05/2012, 20:04

Ray Rice MVP ha scritto:

Tran quillo, era solo trash talking :thumbup:

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 01/06/2012, 15:45

Cioè si aprono aste alle 4 di notte con la scusa che vado a scuola/università è solo a quell'ora posso stare al computer (ripeto per la 1000sima volta: basta dire apro a quell'ora per far si che ci sia meno gente possibile! non inventate scuse del cazzo!), ci si lamenta se qualche giocatore va via a poco, e poi si sta mettendo su una pantomima per dei rilanci su giocatori che si pensa, ripeto si pensa, non possano interessare agli altri?
mvp c'è da dire che ora che sei passato nell'altra conference ti stai rammollendo! Dov'è finito quello che prese 3 QB e poi venne salvato da una trade con uno di quelli che ad inizio free agency non c'era? :biggrin: (mi sembra di ricordare successe così, non ci metto la mano sul fuoco ma ne sono abbastanza sicuro)
Noi per es. abbiamo già 3 WR a roster e 2 scelti al draft, non sappiamo ancora se li metteremo a roster o in PS, ma secondo questo ragionamento non dovrei rilanciare per un WR che io reputo stia andando a poco e che potrebbe servirmi solo perché, in teoria, starei già coperto nel ruolo? E se volessi scambiare uno di quelli già a roster? O lo volessi tagliare perché non mi convince?
Tzè...mammolette!
Qui c'è gente come aza che ci ha rimesso l'alimentatore del netbook e vi mettete a fare queste chiacchiere?

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13105
9315

Messaggio da azazel » 01/06/2012, 18:44

Angyair ha scritto: Qui c'è gente come aza che ci ha rimesso l'alimentatore del netbook e vi mettete a fare queste chiacchiere?
Confermo...un altro rilancio per AD...ed era tuo :gogogo:

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3470

Messaggio da Leviathan » 01/06/2012, 20:26

Non fateci caso a quanto è piangina lolo in sto periodo... gli è venuto in ciclo quindi per un 2 settimane sarà un po' mestruato... :icon_paper:

Alvin
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
14
31

Messaggio da Alvin » 01/06/2012, 21:37

Angyair ha scritto:Cioè si aprono aste alle 4 di notte con la scusa che vado a scuola/università è solo a quell'ora posso stare al computer (ripeto per la 1000sima volta: basta dire apro a quell'ora per far si che ci sia meno gente possibile! non inventate scuse del cazzo!)
Quando hai ragione hai ragione! DeMeco Ryan lo volevo, ed ero disposto a spendere ben più di quanto sia stato il suo prezzo finale. Avevo anche messo la sveglia per partecipare all'asta, ma come ha suonato, ho pensato che avrei dovuto alzarmi, accendere il computer, partire con l'asta, magari aspettare dei rilanci, lottare per rimanere sveglio 20 minuti e il giorno dopo ovviamente avrei dovuto alzarmi per andare al lavoro. Quindi ho spento e mi sono riaddormentato. Tutto questo per essere solidale con le tue parole angy. L'università l'ho fatta anch'io e alle 4 dormivo, e quelle poche volte che ho fatto festa e ho fatto tardi, di sicuro non pensavo ad attaccarmi al computer per fare un'asta di fanta. Anche io preferirei che uno dicesse che onestamente preferisce aprire alle 4 l'asta perché poi i giocatori vanno via a cifre più basse (con me sveglio Ryan non sarebbe andato via a meno di 7, quasi il doppio del suo prezzo attuale).
Immagine

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2774
5954

Messaggio da ride_the_lightning » 01/06/2012, 23:40

Alvin ha scritto:
Angyair ha scritto:Cioè si aprono aste alle 4 di notte con la scusa che vado a scuola/università è solo a quell'ora posso stare al computer (ripeto per la 1000sima volta: basta dire apro a quell'ora per far si che ci sia meno gente possibile! non inventate scuse del cazzo!)
Quando hai ragione hai ragione! DeMeco Ryan lo volevo, ed ero disposto a spendere ben più di quanto sia stato il suo prezzo finale. Avevo anche messo la sveglia per partecipare all'asta, ma come ha suonato, ho pensato che avrei dovuto alzarmi, accendere il computer, partire con l'asta, magari aspettare dei rilanci, lottare per rimanere sveglio 20 minuti e il giorno dopo ovviamente avrei dovuto alzarmi per andare al lavoro. Quindi ho spento e mi sono riaddormentato. Tutto questo per essere solidale con le tue parole angy. L'università l'ho fatta anch'io e alle 4 dormivo, e quelle poche volte che ho fatto festa e ho fatto tardi, di sicuro non pensavo ad attaccarmi al computer per fare un'asta di fanta. Anche io preferirei che uno dicesse che onestamente preferisce aprire alle 4 l'asta perché poi i giocatori vanno via a cifre più basse (con me sveglio Ryan non sarebbe andato via a meno di 7, quasi il doppio del suo prezzo attuale).

Guarda, quoto il tuo discorso Alvin. Da universitario. :forza:
Ryans chiaramente è finito a me, mi interessava molto, ma non fosse stata per l'enorme gentilezza, onestà di mvp [ :notworthy: ] che si è offerto di coprirmi qualora mi interessasse qualcuno, in questo caso proprio DeMeco, non sarei mai riuscito ad averlo. Così per esempio mi è sfumato Fletcher, non certo per colpa di Steve che giustamente se l'è preso, visto che la mia ultima offerta per ragioni migliori, leggi sonno e stanchezza, è stata nella prima parte di nottata.
Non capisco il senso di aprire orari così improbabili, fino all'1, le 2 mi va benissimo, posso farla la tirata, ma dopo è una cosa allucinante. O punto forte sperando che nessuno rilanci o so già che ci sarà quel +0,5 che mi fregherà. Ed è anche questione di poter delegare, perchè per l'appunto, mvp sveglio è l'eccezione, ma durante il giorno eventualmente si trova più facilmente sul forum gente in grado di ricoprire le veci di qualcuno. Alle 3:58 un po' meno.

C'est la vie, non mi lamento poi visti i 4M, indirettamente ho usufruito con i rischi del caso pure io dell'orario improbabile, non lo nascondo, però mi sembra corretto quello che sostieni, come linea teorica di ragionamento.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2774
5954

Messaggio da ride_the_lightning » 02/06/2012, 0:00

mvp18 ha scritto:Dai ride, hai fatto il furto grazie all'asta notturna altrimenti DeMeco andava ad Alvin, non postare nemmeno :forza: :forza: :forza:

A parte gli scherzi boh, per me andrebbe bene votare per un orario, a me attualmente non cambia niente. Altrimenti delegare a qualcuno può essere una soluzione, io se ci sono lo faccio senza problemi.
Mi ricordo che durante una gita scolastica Rocky mi coprì, con tanto di telefonata per fare il punto della situazione, e riuscì a prendermi Kirk Morrison come LB :gogogo:

ahahaha, devo dare un alone serio e professionale, del GM che studia attentamente i propri avversari e i giocatori da scegliere. :thumbup:
a dimostrazione, il discorso l'ho fatto pur avendo vinta l'asta, per essere integri moralmente ed eticamente. :truzzo:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Bloccato

Torna a “Past Editions”