Alvin ha scritto:Angyair ha scritto:Cioè si aprono aste alle 4 di notte con la scusa che vado a scuola/università è solo a quell'ora posso stare al computer (ripeto per la 1000sima volta: basta dire apro a quell'ora per far si che ci sia meno gente possibile! non inventate scuse del cazzo!)
Quando hai ragione hai ragione! DeMeco Ryan lo volevo, ed ero disposto a spendere ben più di quanto sia stato il suo prezzo finale. Avevo anche messo la sveglia per partecipare all'asta, ma come ha suonato, ho pensato che avrei dovuto alzarmi, accendere il computer, partire con l'asta, magari aspettare dei rilanci, lottare per rimanere sveglio 20 minuti e il giorno dopo ovviamente avrei dovuto alzarmi per andare al lavoro. Quindi ho spento e mi sono riaddormentato. Tutto questo per essere solidale con le tue parole angy. L'università l'ho fatta anch'io e alle 4 dormivo, e quelle poche volte che ho fatto festa e ho fatto tardi, di sicuro non pensavo ad attaccarmi al computer per fare un'asta di fanta. Anche io preferirei che uno dicesse che onestamente preferisce aprire alle 4 l'asta perché poi i giocatori vanno via a cifre più basse (con me sveglio Ryan non sarebbe andato via a meno di 7, quasi il doppio del suo prezzo attuale).
Guarda, quoto il tuo discorso Alvin. Da universitario.
Ryans chiaramente è finito a me, mi interessava molto, ma non fosse stata per l'enorme gentilezza, onestà di mvp [

] che si è offerto di coprirmi qualora mi interessasse qualcuno, in questo caso proprio DeMeco, non sarei mai riuscito ad averlo. Così per esempio mi è sfumato Fletcher, non certo per colpa di Steve che giustamente se l'è preso, visto che la mia ultima offerta per ragioni migliori, leggi sonno e stanchezza, è stata nella prima parte di nottata.
Non capisco il senso di aprire orari così improbabili, fino all'1, le 2 mi va benissimo, posso farla la tirata, ma dopo è una cosa allucinante. O punto forte sperando che nessuno rilanci o so già che ci sarà quel +0,5 che mi fregherà. Ed è anche questione di poter delegare, perchè per l'appunto, mvp sveglio è l'eccezione, ma durante il giorno eventualmente si trova più facilmente sul forum gente in grado di ricoprire le veci di qualcuno. Alle 3:58 un po' meno.
C'est la vie, non mi lamento poi visti i 4M, indirettamente ho usufruito con i rischi del caso pure io dell'orario improbabile, non lo nascondo, però mi sembra corretto quello che sostieni, come linea teorica di ragionamento.