Blazers in the Rose -Buona fortuna Brandon-
-
- Senior
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- 44
Re: Blazers in the Rose -Buona fortuna Brandon-
comunque se ci fosse il S&T con Felton il sogno sarebbe ovviamente Shumpert...
ma più realisticamente Toney Douglas non sarebbe male come back up PG... è ancora nel contratto da rookie...
ma più realisticamente Toney Douglas non sarebbe male come back up PG... è ancora nel contratto da rookie...
-
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants Buffalo Bills
- 9
- 50
magari se mi buttano anche Novak....
- Pavellicus
- Rookie
- 1
speriamo che non facciamo una S&T siete matti !! e se poi rinunciano e ci rimane ancora felton!! BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Toney Douglas mi fa abbastanza cagare come giocatore...piuttosto valorizzo Smith e quelli che ho...
dai Knicks prenderei solo Shumpert,pure rotto,e Novak...
nel frattempo ad Ovest cominciano i grandi movimenti...non mi dispiace per niente il progetto di Phoenix che se prende Gordon non credo parta molto dietro a noi,anzi
nel frattempo ad Ovest cominciano i grandi movimenti...non mi dispiace per niente il progetto di Phoenix che se prende Gordon non credo parta molto dietro a noi,anzi
-
- Senior
- 9
- 50
Rasheed ha scritto:Toney Douglas mi fa abbastanza cagare come giocatore...piuttosto valorizzo Smith e quelli che ho...
Hai detto bene....anzi!!!! Il progetto Suns con Gordon Dragic e pure quella testa di c... di Beasley con Hill Gortat e le picks che riceveranno dai Lakers non e niente male! Shumpert anche rotto al volo! perche il progetto Minni se firmano Batum pare brutto???
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Minnie la considero già avanti...
a Tier-1 All Star come Love,Rubio,Pekovic e un grande allenatore...
se prendesse in qualche modo una guarda di alto livello...sono l'anti-Thunder dei prossimi 3-4 anni...
a Tier-1 All Star come Love,Rubio,Pekovic e un grande allenatore...
se prendesse in qualche modo una guarda di alto livello...sono l'anti-Thunder dei prossimi 3-4 anni...
-
- Senior
- 9
- 50
considerando che nei prossimi due anni Mavs Spurs e forse i Lakers dovranno in qualche modo sopperire ai ritiri dei vari Duncan Ginobili Dirk Kidd e forse Kobe...beh Minni e giovane fresca e corre corre corre!!!! e noi siamo terribilmente indietro....FAVORS fai finta di non aver letto niente ok????
-
- Senior
- 44
purtroppo leggo eccome...
Dragic che fino a 2 giorni fa era da evitare come la peste adesso è parte di un gran progetto..
Rubio che ha fatto metà stagione in NBA è Tier 1 All Star... ma soprattutto.. Pekovic!?!?!? Tier 1 all star? ma stiamo scherzando??
e il S&T con Felton si farebbe soltanto per darlo ai Knicks... non è che se lo firmi poi c'è la possibilità di tenerlo eh...
Dragic che fino a 2 giorni fa era da evitare come la peste adesso è parte di un gran progetto..
Rubio che ha fatto metà stagione in NBA è Tier 1 All Star... ma soprattutto.. Pekovic!?!?!? Tier 1 all star? ma stiamo scherzando??
e il S&T con Felton si farebbe soltanto per darlo ai Knicks... non è che se lo firmi poi c'è la possibilità di tenerlo eh...
-
- Senior
- 9
- 50
Dragic cmq gli devi dare 8 MLN l anno eh....non proprio bruscolini...forse Rasho intendeva Love come All Star...gli altri due devono ancora farne di strada...pero ti chiedo...Rubio e Pekovic da noi ti farebbero schifo????
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
la Tier-1 All Star è Love...
Dragic era da evitare come la peste se devi prendere lui come "pezzo del backcourt" a oltre 8 milioni...alla fine ha firmato a 8-9 e continua a non piacermi...
certo non è lui il progetto di Phoenix...ma Gordon,Gortat,tante scelte e flessibilità salariale...
Pekovic e Rubio magari averceli eh...ma magari proprio
Dragic era da evitare come la peste se devi prendere lui come "pezzo del backcourt" a oltre 8 milioni...alla fine ha firmato a 8-9 e continua a non piacermi...
certo non è lui il progetto di Phoenix...ma Gordon,Gortat,tante scelte e flessibilità salariale...
-
- Senior
- 44
Rasheed ha scritto:la Tier-1 All Star è Love...
Il progetto di Phoenix al momento è essenzialmente Dragic. Ed è stato preso per essere lo starter...
Beasley non l'hanno strapagato ma ormai è senza speranza seppur sia un '89..
tante scelte? si, quelle dei Lakers che saranno tutte oltre la 20...
flessibilità salariale fino ad un certo punto visti i contratti di Frye, Childress e Warrick.
Gordon lo prendono solo e soltanto con un S&T.
Non vedo questo grande progetto...
-
- Senior
- 9
- 50
oh io non sono certo uno che giudica un giocatore SOLO dalle statistiche ma FAVORS vai a vedere le stats di Pekovic quest anno...mi risultano stranamente familiari a quelle di Hibbert...ps: vado off topic un secondo....ma secondo voi rifirmiamo Batum perche ci interessa davvero rifirmarlo o solo per non rinforzare una rivale diretta come Minni? Se per fare un esempio avesse fatto una proposta del genere i Cats avremmo pareggiato????
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
in ottica "rivalità" non mi sembrerebbe malissimo far firmare Batum a 11-12 ai possibili avversari per fare il quarto o quinto violino...
ma credo sia perchè lo vogliono tenere davvero...
il progetto di Phoenix non è solo Dragic ma il tifo è duro da battere...
Phoenix ad oggi ha Dragic come terza-quarta punta se prende Gordon...e secondo me prende Gordon
Dragic-Gordon-Hill-Beasley-Gortat potenzialmente è più forte del nostro quintetto...non vincono manco loro ma è un signor quintetto...e a differenza nostra hanno già un signor allenatore
in più nel 2013,2015 sceglieranno 2 VOLTE al primo giro...e avranno altre seconde scelte...
Dragic a me fa tutt'altro che impazzire...ma è un play che va a giocare nel sistema che meglio lo valorizza,che conosce già e conosce l'allenatore...
inoltre Gortat è il centro perfetto(più di Hibbert per dire,anche se meno forte di Hibbert)per giocare con un play alla Dragic
ma credo sia perchè lo vogliono tenere davvero...
il progetto di Phoenix non è solo Dragic ma il tifo è duro da battere...
Phoenix ad oggi ha Dragic come terza-quarta punta se prende Gordon...e secondo me prende Gordon
Dragic-Gordon-Hill-Beasley-Gortat potenzialmente è più forte del nostro quintetto...non vincono manco loro ma è un signor quintetto...e a differenza nostra hanno già un signor allenatore
in più nel 2013,2015 sceglieranno 2 VOLTE al primo giro...e avranno altre seconde scelte...
Dragic a me fa tutt'altro che impazzire...ma è un play che va a giocare nel sistema che meglio lo valorizza,che conosce già e conosce l'allenatore...
inoltre Gortat è il centro perfetto(più di Hibbert per dire,anche se meno forte di Hibbert)per giocare con un play alla Dragic
-
- Senior
- 44
Hill va ai Lakers..
Se vogliono prendere Gordon con un S&T devono dar via almeno Gortat...
Dragic terza/quarta punta? e chi sarebbero le prime 2/3 ammesso e concesso che prendano Gordon?
Se vogliono prendere Gordon con un S&T devono dar via almeno Gortat...
Dragic terza/quarta punta? e chi sarebbero le prime 2/3 ammesso e concesso che prendano Gordon?
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Gordon e Beasley a livello offensivo...
per Gordon Gortat non credo serva...Marshall e altro...
stanno mettendo su una squadra di gente che sa costruirsi un tiro e complementare...
Lillard-Wes-Batum-LMA-Hibbert bel progetto ma li scambio domattina con i loro...pur non piacendomi Dragic...
ah,al momento loro hanno Gentry(ottimo)e noi nulla...
per Gordon Gortat non credo serva...Marshall e altro...
stanno mettendo su una squadra di gente che sa costruirsi un tiro e complementare...
Lillard-Wes-Batum-LMA-Hibbert bel progetto ma li scambio domattina con i loro...pur non piacendomi Dragic...
ah,al momento loro hanno Gentry(ottimo)e noi nulla...