Draft 2008, il nostro gm of the year nonchè hockeyguru ci regala le seguenti perle:
with pick number 10 bure selects: NIKITA FILATOV!


Il campione russo in questi 4 anni ha disputato la bellezza di 53 partite nhl (o nhl partite?) siglando 14 punti. Cifre da capogiro!
peccato che proprio sul più bello, dopo una spola nhl-ahl degna del miglior Matt Bradley, se ne ritorna al CSKA in Russia. Peccato, poteva essere un crack..e invece l'anno scorso ha pure giocato con il FARM TEAM del cska, 3 partite con la squadra junior! Quest'anno, come se non bastasse, è UFA. Bure lo puoi rifirmare se vuoi.
ps: ah no, noto che entrambi i nostri fenomeni (pure quello dopo) sono stati ceduti anzitempo da bure (in cambia di gente presa molto piu in basso). COME MAI???
dicono di lui: Filatov al momento ha più futuro come guida per il puttan tour di Mosca (Anzer)
*a parziale discolpa dell'hockeyguru c'è però da segnalare che il suddetto Filatov è stato avvicinato da Anzer via facebook. Ovvio che l'evento lo avrà traumatizzato e non poco. Pare infatti che ora Filatov sia senza capelli e tifi Atalanta.

Ma se questa già poteva bastare, gli steal 2008 non erano affatto finiti..
with pick number 13 bure selects: MIKKEL BOEDKER!


69 punti in 208 partite per il Micheal Laudrup de noantri.
Ma pare che Mikkel dopo gli ultimi playoff si sia definitivamente svegliato...peccato che il suo contratto di 4 ANNI sia già TERMINATO!!!

Draft 2009
Il nostro eroe probabilmente percepisce che il first round non gli si addice e cede tutti i pick a disposizione. Sceglie solo al secondo giro, dove comunque ci regala discrete perle, tra cui Maxim Goncharov (che ancora non ha messo piede in nhl ed è dell'89)
Ma veniamo al ben più interessante Draft 2010
With the 18th overall pick the NY Batteries are proud to select: MATS ZUCCARELLO AASEN!


Dopo una stagione sopra le righe da ben 10 partite con la maglia dei Rangers, il fenomeno norvegese è stato prima mandato in AHL e ora rispedito al mittente...
addirittura in patria ci avevo pensato bene se riprenderlo, ma alla fine l'affare è stato fatto e dopo un tira e molla durato dei mesi (http://blogs.northjersey.com/blogs/rang ... _stralman/) Zuccarello farà un anno in Russia e poi chissà

OH NO! Ha altri 2 anni di contratto con i Batteries...E chi li paga? Qua c'è aria di BUYOUT!

Un po' di quote:
-I hope to see the Rangers fans in New York again next season. (Mats Zuccarello, twitter)
-Zuccarello è un career AHLer (Anzer)
-Loktionov Zuccarello non lo vede nemmeno (Anzer)
-Avrebbe bisogno di + velocità (bure)----> Non ti è bastata la velocità con cui è tornato in KHL?

IL VERO MATS E' UN ALTRO!
Draft 2011
Non possiamo ancora esprimerci su McNeill...ma with pick number 8 NY selects: ADAM LARSSON
Ne avevano preso uno di forte questa volta, ma per non smentirsi hanno pensato bene di CEDERLO dopo nemmeno un anno di contratto. In cambio di chi poi? Di Ryan Miller che non può essere rifirmato e non li ha portati alla Coppa quest'anno. Insomma un pick buttato nel cesso. COMPLIMENTI!!!

Draft 2012
E dulcis in fundo siamo arrivati al draft di quest'anno..possiamo dire poco, ma quel che sappiamo è che un nuovo talento sta vestendo la maglia dei Batteries

BENTORNATO ROMAN! (E complimenti per il monociglio...)
Il report è finito, in attesa di prossimi aggiornamenti...stay tuned.
Ora recitiamo in coro:
GRAZIE BURE, FACCI ANCORA SOGNARE.
