Bologna la "Grassa". A new hope.
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6298
Re: La "grassa" Bologna. Il TOPIC della speranza
Pasquato comunque dovrebbe andare a Bologna col benesare dell'Udinese indipendentemente da qualunque altra trattativa.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Rookie
- NBA Team: New York Knicks
- 6
te knaus mi devi dire il nick che hai sul forumrossoblù..perchè da come scrivi è palese che arrivi da là!knaus ha scritto:La prestazione di Guaraldi a è tv è la più imbarazzante che ricordi da quando seguo il Bologna

- knaus
- Rookie
- NBA Team: Utah Jazz
- 27
- 160
Ginetto Fumagallo ha scritto:te knaus mi devi dire il nick che hai sul forumrossoblù..perchè da come scrivi è palese che arrivi da là!knaus ha scritto:La prestazione di Guaraldi a è tv è la più imbarazzante che ricordi da quando seguo il Bologna
Saniboy, ho pure lo stesso avatar

la citazione di Albano l'ha trascritta Bente comunque, io l'ho riportata qui per il lapsus, ma in effetti oltre a quello possiamo anche notare che Guaraldi NON SA da chi ha comprato Pasquato (o è talmente abituato a zerbinarsi a Marotta che nel dubbio lo cita

- Rakim
- Pro
- 28
- 178
Io ho smesso di scrivere perchè sono ricoperto di vergogna. La situazione è uno schifo. L'unica nota positiva è stata la sculata per Alino, per il resto 0.
- Su Ramirez ci son molte voci riguardanti il Wolsburg e 15 milioni, che a me onestamente paiono veramente pochi (ne mancano almeno 5/8).
- Portanova è a rischio squalifica e il nome più caldo per la difesa è quello di Heinze, insomma bene, ma non benissimo.
- Gillet e Mudy devono restare, anche se soprattutto sul primo le voci vanno sempre più in direzione opposta.
Sono amareggiato.
- Su Ramirez ci son molte voci riguardanti il Wolsburg e 15 milioni, che a me onestamente paiono veramente pochi (ne mancano almeno 5/8).
- Portanova è a rischio squalifica e il nome più caldo per la difesa è quello di Heinze, insomma bene, ma non benissimo.
- Gillet e Mudy devono restare, anche se soprattutto sul primo le voci vanno sempre più in direzione opposta.
Sono amareggiato.

- knaus
- Rookie
- 27
- 160
oggi dicono 20 milioni di sterline del liverpool: se è vero è già pronto il tandem (appena guaraldi finisce di sprologuiare sul dall'ara). Cmq io di tutti quelli citati mudi lo cederei, perché avendo già perez siamo molto vincolati a un modulo, taider in qualche modo va lanciato e l'anno prossimo andrebbe comunque in scadenza (e quindi o lo perdi gratis o fai un triennale a un mediano di 32 anni che gioca di fisico)(lo perdi gratis). Il problema è che non sarà sostituito, come non è stato sostituito Marchino o come non sarà sostituito Gillet, e quest'anno dei Cesena o dei Novara in giro ce n'è pochiRakim ha scritto:Io ho smesso di scrivere perchè sono ricoperto di vergogna. La situazione è uno schifo. L'unica nota positiva è stata la sculata per Alino, per il resto 0.
Sono amareggiato.
- knaus
- Rookie
- 27
- 160
LARRIVEY. LARRIVEY. (ok per Casarini ma) LARRIVEY.
Secondo me è una mossa di depistaggio così la gente non nota l'acquisto di Motta, aka Zenoni2
(a parte le gag, altro artifizio contabile) (spero) (cioè...Larrivey con la 9 di Marchino)
Secondo me è una mossa di depistaggio così la gente non nota l'acquisto di Motta, aka Zenoni2
(a parte le gag, altro artifizio contabile) (spero) (cioè...Larrivey con la 9 di Marchino)
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
In porta, ceduto il belga, si parla di Sorrentino.
Sarebbe un ottima presa, anche lui penso abbia voglia di uscire dalla favola Chievo.
Sarebbe un ottima presa, anche lui penso abbia voglia di uscire dalla favola Chievo.

- knaus
- Rookie
- 27
- 160
Sì la notizia è uscita specialmente quando pareva si fosse fatto male Curci, solo che il Chievo per darcelo vorrebbe soldi (non sono scemi, non svendono a una diretta concorrente il portiere titolare) (loro).
Può darsi che però torni d'attualità perché è arrivata la notizia dell'offerta di 20 milioni per Gaston da parte del Liverpool (http://www.caughtoffside.com/2012/07/07 ... n-ramirez/)...a quel punto per non perdere completamente la faccia Guaraldi qualcosa dovrà comprare.
Può darsi che però torni d'attualità perché è arrivata la notizia dell'offerta di 20 milioni per Gaston da parte del Liverpool (http://www.caughtoffside.com/2012/07/07 ... n-ramirez/)...a quel punto per non perdere completamente la faccia Guaraldi qualcosa dovrà comprare.
- Rakim
- Pro
- 28
- 178
Qualche nome "caldo":
Curci (male), Sorrentino (bene), Motta, Natali, Jokic.
L'anno prossimo serie B facile.
Curci (male), Sorrentino (bene), Motta, Natali, Jokic.
L'anno prossimo serie B facile.

- knaus
- Rookie
- 27
- 160
Un altro giorno è andato (cit.) e Gastone è ancora tra noi.
-52
Del resto del mercato non parlo manco più, tanto Natali o Moscardelli è comunque sbagiuzza, la squadra sarà comunque trista da fare schifo, quindi ci serve il fenomeno che ci salvi di peso e l'unico è Gaston. Speriamo che l'Uruguay esca ignominiosamente dalle Olimpiadi.
-52
Del resto del mercato non parlo manco più, tanto Natali o Moscardelli è comunque sbagiuzza, la squadra sarà comunque trista da fare schifo, quindi ci serve il fenomeno che ci salvi di peso e l'unico è Gaston. Speriamo che l'Uruguay esca ignominiosamente dalle Olimpiadi.
- knaus
- Rookie
- 27
- 160
Curci è ufficiale, Motta quasi. Speriamo che il Cesena vada in C perché sento puzza di derby.
Edit: comunque è bellissimo come siano sollevati sia nel topic della Juve che in quello della Roma...
Edit: comunque è bellissimo come siano sollevati sia nel topic della Juve che in quello della Roma...

- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6298
Già solo con quei due nomi il mercat del Bologna potrebbe essere considerato il worst all time di tutti i calciomercati di tutte le squadre... Diciamo che andrebbe a giocarsela con la Juve di Almiron, Tiago e Andrade.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
spero vivamente per voi che curci non sia il titolare
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
lele_warriors ha scritto:spero vivamente per voi che curci non sia il titolare
Io darei la scians (cit.) ad Agliardi, che è anche meglio a dire il vero

- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
anche agliardi mi fa discretamente cacare,ma mai quanto curci.shilton ha scritto:lele_warriors ha scritto:spero vivamente per voi che curci non sia il titolare
Io darei la scians (cit.) ad Agliardi, che è anche meglio a dire il vero
con il secondo la quota salvezza si alza quantomeno di 5-6 punti...