Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il Topic Crociato

La gente vuole solo il goal
Rispondi
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
7
186

Re: Il Topic Crociato

Messaggio da BRANDONE » 01/07/2012, 3:19

oda JC Kerkrade heeft zich versterkt met de diensten van middenvelder Danilo Luis Hélio Pereira. De 20- jarige Portugese jeugdinternational wordt voor één jaar gehuurd van Parma FC."

Ed eccolo tradotto in italiano: "Il Roda JC Kerkrade comunica di essersi assicurato il centrocampista Luis Helio Danilo Pereira. Il nazionale Under20 portoghese arriva in prestito per un anno dal Parma FC".

Bene,campionato di buon livello.Speriamo che riesca a collezionare tante presenze

Poi

(Série A) pour le transfert d'Ishak BELFODIL.

"L'Olympique Lyonnais conferma la firma, avvenuta oggi Sabato 30 giugno, dell'accordo con il club italiano Parma (Serie A) per il trasferimento di Ishak Belfodil. L'attaccante della squadra U20 francese ha deciso di unirsi al Parma e firmerà il nuovo contratto lunedì dopo la visita medica. Nel caso il trasferimento fosse confermato, l'Olympique Lyonnais ricerebbe una quota fissa di 2,5 milioni di euro, ed il 20% delle plusvalenze realizzate per un'eventuale vendita futura del giocatore".

Fonte: Sito Ufficiale OL + TMW

A quanto pare siamo i più attivi dopo la Juve :forza: :forza:

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 01/07/2012, 11:18

BRANDONE ha scritto:

A quanto pare siamo i più attivi dopo la Juve :forza: :forza:

La cosa mi pare piuttosto collegata.. I soldi di Giovinco e anche Borini in seconda battuta li state reinvestendo subito in giocatori giovani. :icon_paper:

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 01/07/2012, 14:03

PAre molto molto probabile il ritorno di Amauri.

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 01/07/2012, 14:21

non mi convince tanto.....

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 01/07/2012, 15:16

BRANDONE ha scritto:non mi convince tanto.....

Beh, a gratis con un contratto non esagerato ci può stare.. Da voi fece benissimo.. Non é neanche tanto vecchio. Da vedere se ha voglia di allenarsi :icon_paper:

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 01/07/2012, 15:21

Io ho paura della sua condizione fisica.A livello tecnico è perfetto per una squadra come la nostra,magari con un ingaggio dimezzato

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 02/07/2012, 15:18

Sono molto deluso. Mi hanno fatto promesse che non sono state mantenute. E' davvero difficile per me accettare queso. Sono molto deluso e mi sento male". Un disperato Jeremy Perbet, dopo settimane di silenzio, ha concesso una lunga intervista-sfogo a dhnet.be, spiegando le dinamiche che lo hanno portato vicinissimo al Parma questa esate, senza però che il trasferimento si concretizzasse per un atteggiamento poco limpido da parte della dirigenza del Mons, specie del Presidente Leona: Mi fa ridere quando sento che il Mons vuole 2,5 o 3 milioni di euro per me. Il presidente Leone mi aveva promesso di agevolare la mia richiesta di trasferimento senza esagerare e non è successo. E andare al Parma in Serie A sarebbe una splendida opportunità per me. Per un giocatore come me, una possibilità come questa non si presenta due volte! Già a gennao il Mons aveva ricevuto un'offerta da un club russo. Ne io ne il mio agente abbiamo mai saputo se questa opportunità fosse reale, ma in quel momento una partenza dal Belgio non sarebbe stata una buona opportunità per nessuno. In febbraio, il presidente Leone ci ha ricevuto nel suo ufficio per un incontro di tre ore. In un primo momento mi ha proposto di aumentare significativamente il mio stipendio e di estendere il mio contratto fino al 2017. Ma io volevo la cessione e mi sono rifiutato di estendere così abbiamo parlato della mia partenza a giugno. Il presidente ha compreso e accettato la mia decisione. Ci stringemmo la mano e lui mi ha esplicitamente promesso di non ostacolare un eventuale trasferimento in Italia, se fosse arrivata un'offerta. In maggio, il presidente Leone ed il signor Lommers si sono recati a Parma, dove sono stati molto ben accolti ed una nuova proposta è stata messa sul tavolo da Parma. A quel punto il presidente ha incredibilmente annunciato che valevo molto di più (ndr: tra 2,5 e 3 milioni) e che lo Standard aveva fatto un'offerta di 2,2 milioni. E questa offerta del Liegi, i dirigenti del Parma hanno scoperto la scorsa settimana che non è mai esistita! Come me, sono molto delusi dal bluff tentata da Dominique Leone. Non capisco il cambiamento di atteggiamento del presidente. Questa trattativa avrebbe potuto essere conclusa in poco tempo. Così invece ci perdiamo tutti. Possibilità che mi svincoli? Un avvocato belga ci ha contattato nel mese di maggio, ma siccome eravmo nel mezzo di negoziati, non ho voluto usare questa opzione. Ora studieremo questa soluzione, ma sarebbe una triste fine per la mia avventura al Mons". Difficile ora che il Parma torni a trattare per avere Perbet dopo aver concluso per Amauri, Belfodil e Pabon, ma nel caso il calciatore si liberasse dal contratto col Mons, le cose potrebbero nuovamente cambiare.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 02/07/2012, 17:05

MagnusPinus ha scritto:PAre molto molto probabile il ritorno di Amauri.
e lo spero, è la fine che si merita, se le cifre sono quelle (1,2mln).
e non per poco rispetto verso il Parma, ma Marotta lo scorso anno gli trovò più di una sistemazione che gli garantiva i soldi dello scorso anno più un paio d'anni aggiuntivi a cifre ben più alte di 1,2... oltre che progetti tecnici di altro spessore (Marsiglia con la Champions ad esempio).
mangiastipendi a tradimento.
Never Underestimate the Heart of a Champion

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1548
2323

Messaggio da boantos » 02/07/2012, 17:54

Sì ma cade in piedi. 1,2 mln mica sono pochi. Li avessi io...

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 02/07/2012, 18:40

stesso stipendio che prendeva Floccari.Rizz sinceramente dire "è la fine che si merita" non ha molto senso.Non mi sembra proprio una brutta fine
Vuoi un mangistipendi?Palladino,900.000 euro buttati.Speriamo di riuscire a svenderlo a qualcuno

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 02/07/2012, 19:27

Immagine

bene,adesso l'attacco è al completo.Se vogliamo prendere Perbet dobbiamo mandare via sia Pellè che Okaka(magari....)

Adesso un centrocampista,un difensore e il mercato è finito

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 02/07/2012, 20:43

BRANDONE ha scritto:stesso stipendio che prendeva Floccari.Rizz sinceramente dire "è la fine che si merita" non ha molto senso.Non mi sembra proprio una brutta fine
Vuoi un mangistipendi?Palladino,900.000 euro buttati.Speriamo di riuscire a svenderlo a qualcuno
brandone, si vede che non hai seguito l'affaire Amauri.
questo aveva sul tavolo un triennale da oltre 3 netti all'anno col Marsiglia, con la Champions subito, un anno fa. e i francesi ci davano 5 milioni, pure. gli era stato detto in tutte le lingue che non rientrava nel progetto, è voluto restare ulteriormente a succhiare il sangue fino a quando poteva.
quindi si, un contratto a poco più di un terzo della cifra in una squadra di mediobassa classifica mi pare una brutta fine, rispetto a ciò che aveva sul piatto e si permise di rifiutare pensando che avrebbe spuntato di più.

Pallaalpiedino? abbiamo già dato.

Fdb
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Phoenix Suns
123
107

Crociato

Messaggio da Fdb » 02/07/2012, 21:52

Per una volta che un giocatore non insegue i soldi gli si da addosso, dopo la buona stagione a Parma l'italo-brasiliano voleva dimostrare di essere da Juve per questo ha rinunciato ad un ottimo ingaggio all'OM.

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1548
2323

Re: Crociato

Messaggio da boantos » 02/07/2012, 21:56

Fdb ha scritto:Per una volta che un giocatore non insegue i soldi gli si da addosso, dopo la buona stagione a Parma l'italo-brasiliano voleva dimostrare di essere da Juve per questo ha rinunciato ad un ottimo ingaggio all'OM.

C'è però da dire che a Torino gliel'hanno dette in tutte le lingue del mondo che non lo volevano e non faceva parte del progetto. Cosa doveva dimostrare?!

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5510
6298

Re: Crociato

Messaggio da RizzK8 » 02/07/2012, 23:10

Fdb ha scritto:Per una volta che un giocatore non insegue i soldi gli si da addosso, dopo la buona stagione a Parma l'italo-brasiliano voleva dimostrare di essere da Juve per questo ha rinunciato ad un ottimo ingaggio all'OM.
no, non è proprio così.
lui voleva gli oltre 4 della Juve fino all'ultimo centesimo, oppure voleva buonuscita e decidere dove andare lui a giocare, ma alla Juve difficilmente si vedranno rescissioni, essendo quotati in borsa e non potendosi permettere ste cose per questioni di ammortamento e valore residuo. poi si dice insistentemente avesse un preaccordo col Milan, che ovviamente visto lo schifo fatto in viola si è tirato indietro mesi fa.
lui in francia o all'estero non ci voleva andare, potendo (andando al cinema la domenica, parole sue) essere lautamente stipendiato per non far una mazza.
se c'è una cosa certa è che non è rimasto alla Juve perchè voleva dimostrare di essere da Juve, ma perchè non voleva perdere soldi nell'immediato del vecchio contratto e non voleva andar all'estero.
oh questo aveva il procuratore che diceva "purtroppo è penalizzato dal suo stipendio". rendiamoci conto, una volta si fosse offerto di ridurlo per passare a squadre di suo gradimento. no, lui voleva andarsene alle sue condizioni, con buonuscita. il messaggio assolutamente più sbagliato che si possa passare è che abbia rinunciato ai soldi ( :lmao: ) per giocarsi le sue carte.

Rispondi

Torna a “Calcio”