il canale della dynasty fantacalcio
-
Hobbit83
- Global Moderator

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12675
- 2203
Messaggio
da Hobbit83 » 27/06/2012, 14:34
A.F.D.U.I. President ha scritto:
Dov e' il sondaggio?

Oh se gia' 3-4 persone si oppongono ad un cambiamento, passa la loro linea. Ritrova la maggioranza di allora

Sul vechio forum... non esiste mica solo per prendere alla lettera alcune cose selezionate e fregarci Immobile
http://playitusa.forumfree.it/?t=560778 ... y470269807
Tutti gli intervenuti erano favorevoli a eliminare quella restrizione, tranne uno.
Like
0
Share
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

-
lele_warriors
- Hero Member

- 6154
- 4967
Messaggio
da lele_warriors » 27/06/2012, 17:18
shilton ha scritto:Manca ancora qualcuno ad esprimersi però. a questo punto (visto che siamo in tempo) non è meglio, a meno che si dia carta bianca a VOI commish, lanciare un sondaggio vero e proprio?
sei peggio delle donne
hai le tue cose????
un paio di gg di pazienza please

Like
0
Share
-
shilton
- Administrator

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Messaggio
da shilton » 27/06/2012, 19:14
Ho le mie cose, ovvio.
Lele parti da -5, linea dura.
Like
0
Share
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NHL Team: Washington Capitals
- 62
Messaggio
da MattBellamy » 28/06/2012, 10:30
Direi che va tutto bene, solo un paio di appunti sui rinnovi:
- giusta la segnalazione di hobbit, ma fare 300% per tutti quelli presi dopo gennaio non mi pare giusto, visto che cambia solo la base d'asta e quindi cambia solo per quelli persi a meno di un milione. Lo correggerei così: il nuovo salario sarà il 150% del salario precedente, ma deve essere come minimo 1,5 milioni. Se è meno viene portato d'ufficio a 1,5 M
- metterei una deadline per la rinnovabilità. Per evitare ad es che a fine campionato, quando magari chi sta lottando per il titolo ha investito tutto per lottare fino in fondo e non ha soldi, delle squadre prendano dei FA a poco (magari gente rotta, o chiusa ma con prospettiva) per poterli rinnovare a 1,5 l'anno dopo, di fatto anticipando il mercato FA successivo. Quindi metterei che i FA firmati dopo una certa data (da fissare , o da scegliere come X giornate dalla fine del campionato) non sono rinnovabili automaticamente
Like
0
Share
-
lele_warriors
- Hero Member

- 6154
- 4967
Messaggio
da lele_warriors » 28/06/2012, 10:56
shilton ha scritto:Ho le mie cose, ovvio.
Lele parti da -5, linea dura.

Like
0
Share
-
A.F.D.U.I. President
- Hero Member

- 64
- 459
Messaggio
da A.F.D.U.I. President » 28/06/2012, 11:02
MattBellamy ha scritto:Direi che va tutto bene, solo un paio di appunti sui rinnovi:
- giusta la segnalazione di hobbit, ma fare 300% per tutti quelli presi dopo gennaio non mi pare giusto, visto che cambia solo la base d'asta e quindi cambia solo per quelli persi a meno di un milione. Lo correggerei così: il nuovo salario sarà il 150% del salario precedente, ma deve essere come minimo 1,5 milioni. Se è meno viene portato d'ufficio a 1,5 M
- metterei una deadline per la rinnovabilità. Per evitare ad es che a fine campionato, quando magari chi sta lottando per il titolo ha investito tutto per lottare fino in fondo e non ha soldi, delle squadre prendano dei FA a poco (magari gente rotta, o chiusa ma con prospettiva) per poterli rinnovare a 1,5 l'anno dopo, di fatto anticipando il mercato FA successivo. Quindi metterei che i FA firmati dopo una certa data (da fissare , o da scegliere come X giornate dalla fine del campionato) non sono rinnovabili automaticamente
Potremmo semplicemente congelare le squadre nel finale di stagione ad esempio in corrispondenza della 25esima giornata, chiudendo sia mercato scambi che acquisizione di FA.
Like
0
Share
-
Hobbit83
- Global Moderator

- 12675
- 2203
Messaggio
da Hobbit83 » 28/06/2012, 15:45
MattBellamy ha scritto:Direi che va tutto bene, solo un paio di appunti sui rinnovi:
Un attimo.... cambia la base d'asta perchè vengono tenuti per mezzo anno. Io posso valutare che un giocatore mi valga 750K per mezza stagione, da questo se ne deduce che su una stagione intera con quel rendimento io lo valuterei 1.5M....
Like
0
Share
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

-
MattBellamy
- Pro

- 62
Messaggio
da MattBellamy » 28/06/2012, 16:43
Hobbit83 ha scritto:MattBellamy ha scritto:Direi che va tutto bene, solo un paio di appunti sui rinnovi:
Un attimo.... cambia la base d'asta perchè vengono tenuti per mezzo anno. Io posso valutare che un giocatore mi valga 750K per mezza stagione, da questo se ne deduce che su una stagione intera con quel rendimento io lo valuterei 1.5M....
ok, ma seè un giocatore un pò migliore per cui si fa asta davvero e si arriva a pagarlo, che ne sò, 4 milioni...... è giusto che io possa rinnovarlo a 6 o a 12?
Like
0
Share
-
Hobbit83
- Global Moderator

- 12675
- 2203
Messaggio
da Hobbit83 » 28/06/2012, 17:12
quello di rinnovarlo in automatico e senza asta è un diritto, non un dovere. 4 milioni per mezza stagione significano 8 milioni in un anno. Perchè mai un giocatore dopo aver giocato bene (tanto che lo si vuole rinnovare al 150% dello stipendio dell'anno prima) dovrebbe valere meno (6 milioni) dell'anno prima (in cui l'avrei pagato 8 milioni, ma prorateizzati per mezza stagione ho avuto un esborso effettivo di 4 milioni)?
Like
0
Share

-
MattBellamy
- Pro

- 62
Messaggio
da MattBellamy » 28/06/2012, 17:36
Hobbit83 ha scritto:quello di rinnovarlo in automatico e senza asta è un diritto, non un dovere. 4 milioni per mezza stagione significano 8 milioni in un anno. Perchè mai un giocatore dopo aver giocato bene (tanto che lo si vuole rinnovare al 150% dello stipendio dell'anno prima) dovrebbe valere meno (6 milioni) dell'anno prima (in cui l'avrei pagato 8 milioni, ma prorateizzati per mezza stagione ho avuto un esborso effettivo di 4 milioni)?
Ok ma allora per qualcuno astato il 30 dicembre questo non vale? Boh a me non sempre un gran che , in ogni caso facciano i commish come pare più giusto, il problema direi che è completamente sviscerato :)
Like
0
Share
-
The Answer Palermitano
- Hero Member

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Messaggio
da The Answer Palermitano » 02/07/2012, 21:38
Lette le modifiche. Direi che ci stanno, l'unica un po così è l'ampliamento del numero di giocatori, realmente necessario??
Like
0
Share
-
A.F.D.U.I. President
- Hero Member

- 64
- 459
Messaggio
da A.F.D.U.I. President » 02/07/2012, 23:57
The Answer Palermitano ha scritto:Lette le modifiche. Direi che ci stanno, l'unica un po così è l'ampliamento del numero di giocatori, realmente necessario??
Ci son state piu' richieste per questa cosa oppure per un trattamento piu' gentile verso le firme dei primavera; il tetto a 35 anziche' 30 riteniamo che sia il giusto compromesso.
Like
0
Share
-
The Answer Palermitano
- Hero Member

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Messaggio
da The Answer Palermitano » 03/07/2012, 0:08
A.F.D.U.I. President ha scritto:The Answer Palermitano ha scritto:Lette le modifiche. Direi che ci stanno, l'unica un po così è l'ampliamento del numero di giocatori, realmente necessario??
Ci son state piu' richieste per questa cosa oppure per un trattamento piu' gentile verso le firme dei primavera; il tetto a 35 anziche' 30 riteniamo che sia il giusto compromesso.
si okkey ma a questo punto mi sembra che la cosa più logica fosse anche un innalzamento del cap che invece non c'è stato...
Like
0
Share
-
A.F.D.U.I. President
- Hero Member

- 64
- 459
Messaggio
da A.F.D.U.I. President » 03/07/2012, 0:17
The Answer Palermitano ha scritto:
si okkey ma a questo punto mi sembra che la cosa più logica fosse anche un innalzamento del cap che invece non c'è stato...
Il numero 35 resta facoltativo, non c'e' nessun obbligo quindi nessuna necessita' di aumentare i soldi a disposizione che tra l'altro spesso vengono buttati nel cesso e tu lo dovresti sapere :cisse':

Spendete con oculatezza altrimenti poi non siete credibili quando criticate i vari Zamparini/Galliani/Marotta/Moratti e compagnia

Like
0
Share