Quando volete partiamo

avevo letto la vecchia versione del postkachlex ha scritto:Hanno inserito i giocatori su NHL.COM (ho già importato quasi tutto il primo giro nel sito).
Quando volete partiamo
therussianrocket ha scritto:avevo letto la vecchia versione del postkachlex ha scritto:Hanno inserito i giocatori su NHL.COM (ho già importato quasi tutto il primo giro nel sito).
Quando volete partiamo![]()
Tu fallo partire e togli i limiti di tempo, secondo me.
liste a chi? un po' di coerenza non facciamolo skippare saranno le 5 di mattina là.ilya ha scritto:Non vorrei California skippasse...gli scade alle 14 e se non è ancora sveglio rischia. Di sicuro liste non ne ha lasciate, ci scommetto.
E lo so, ma metti che non si colleghi prime delle nostre 14, rischia.therussianrocket ha scritto: liste a chi? un po' di coerenza non facciamolo skippare saranno le 5 di mattina là.
Certo certo, io lo farei però al loro posto.kachlex ha scritto:L'inizio del draft è stato posticipato con largo anticipo appositamente. Se California skippa lo farà "coscientemente" e se Toronto vuole aspettarlo è una sua scelta.
Cosa vuoi mai, sono per quieto vivere, siamo al 02/07, anche se ci mettiamo 2 settimane non succede nulla. Spero in una sola però.Biron 43 ha scritto:ilya paladino della giustizia...santo subito