Blazers in the Rose -Buona fortuna Brandon-
-
- Senior
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- 44
Re: Blazers in the Rose -Buona fortuna Brandon-
Sovraffollamento incredibile tra SG e SF
Matthews, E.Williams, Barton, Batum, Babbitt, S.Williams e ci sarebbe anche Diebler..
bisogna tradare qualcuno..
su Hickson non sono d'accordo... se avessimo scelto una PF al draft ok, ma abbiamo scelto una PG, un C e una SG/SF .... quindi il posto per Hickson ci sarebbe eccome.... Aldridge/Hickson Leonard/Freeland.... il vero problema è che non vogliono estendere la QO secondo me... toglierebbe circa 5 milioni dal cap...
la trade con New Jersey di Tyshawn Taylor ha portato cash, quindi abbiamo più spazio salariale?
sui free agent è un vero dilemma...
Gordon si è lasciato malissimo con Olshey... e sarebbe proprio il giocatore che ci serve, anche al max...
ma se non sarà Gordon chi sarà? se non vogliamo giocatori da 5-6-7 milioni vuol dire che vogliamo solo big... a quel punto ci sono Lopez, Hibbert, Mayo o Lin
ma se Olshey ha detto che Lillard è il nostro franchise player come PG dubito che cercheremo i vari Dragic o Lin..
Matthews, E.Williams, Barton, Batum, Babbitt, S.Williams e ci sarebbe anche Diebler..
su Hickson non sono d'accordo... se avessimo scelto una PF al draft ok, ma abbiamo scelto una PG, un C e una SG/SF .... quindi il posto per Hickson ci sarebbe eccome.... Aldridge/Hickson Leonard/Freeland.... il vero problema è che non vogliono estendere la QO secondo me... toglierebbe circa 5 milioni dal cap...
la trade con New Jersey di Tyshawn Taylor ha portato cash, quindi abbiamo più spazio salariale?
Gordon si è lasciato malissimo con Olshey... e sarebbe proprio il giocatore che ci serve, anche al max...
ma se non sarà Gordon chi sarà? se non vogliamo giocatori da 5-6-7 milioni vuol dire che vogliamo solo big... a quel punto ci sono Lopez, Hibbert, Mayo o Lin
ma se Olshey ha detto che Lillard è il nostro franchise player come PG dubito che cercheremo i vari Dragic o Lin..
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
menomale che non cercheremo Dragic e Lin...pericolo scampato...
sovraffollamento non c'è...dei giocatori da te citati pochissimi sono sicuri di essere parte della squadra...direi solo la scelta di quest'anno,Matthews e Batum...gli altri dovranno sudare per trovare posto nelle rotazioni
sovraffollamento non c'è...dei giocatori da te citati pochissimi sono sicuri di essere parte della squadra...direi solo la scelta di quest'anno,Matthews e Batum...gli altri dovranno sudare per trovare posto nelle rotazioni
-
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants Buffalo Bills
- 9
- 50
dfavors ha scritto:Sovraffollamento incredibile tra SG e SF
E meno male niente Dragic o Lin strapagati aggiungo io sorry...capitolo roster....Diebler e S.Williams vedranno il campo solo in garbage time...

-
- Senior
- 44
Diebler non fa testo, Shawne Williams dobbiamo scaricarlo...
ma su E-Will non scherziamo, al momento è lui il sesto uomo... ieri Freeman dopo il draft è uscito dal nostro campo di allenamento e sapete chi era ancora li ad allenarsi? proprio lui, E-WIll.
comunque è sovraffollamento si, mi son dimenticato anche Claver..
ma su E-Will non scherziamo, al momento è lui il sesto uomo... ieri Freeman dopo il draft è uscito dal nostro campo di allenamento e sapete chi era ancora li ad allenarsi? proprio lui, E-WIll.
comunque è sovraffollamento si, mi son dimenticato anche Claver..
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
non credo...
so che a te piace ma non è consideratissimo al momento...tanto è vero che l'unico ruolo su cui proveremo a muoverci sul mercato è proprio quello di Wiliams..
il sovraffollamento c'è una volta fatta la squadra...la squadra ancora non è stata fatta,quando ci saranno i 12 valuteremo...secondo me tanti di quelli citati non "faranno la squadra"
so che a te piace ma non è consideratissimo al momento...tanto è vero che l'unico ruolo su cui proveremo a muoverci sul mercato è proprio quello di Wiliams..
il sovraffollamento c'è una volta fatta la squadra...la squadra ancora non è stata fatta,quando ci saranno i 12 valuteremo...secondo me tanti di quelli citati non "faranno la squadra"
- GiangioTheGlide
- Rookie
- NFL Team: Minnesota Vikings
Sono pienamente d'accordoRasheed ha scritto:non credo...
è presto per capire come verrà allestita la squadra e con quali filosofie....

-
- Senior
- 44
Alex Kennedy @AlexKennedyNBA
The Memphis Grizzlies will not issue a qualifying offer to O.J. Mayo, which means he'll become an unrestricted free agent.
The Memphis Grizzlies will not issue a qualifying offer to O.J. Mayo, which means he'll become an unrestricted free agent.
-
- Senior
- 9
- 50
interessante...
- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
Secondo me avete provato la magata che avevo ipotizzato qualche pagina addietro e che del resto era conforme alle vostre necessità: 1- La PG migliore a disposizione; 2- Il centro migliore a disposizione; 3- Il BPA.
Con la #6 avete scelto sia la PG che il BPA (Barnes permettendo che comunque non vi serviva), con la #11 avete scelto il miglior centro rimasto e se Detroit non avesse preso Drummond (e la cosa personalmente mi ha lasciato assai perplesso) sareste riusciti a prendere pure con la seconda scelta sia il ruolo che volevate, sia il BPA.
Per me avete agito bene per quello che era il vostro potere il sede draft, poteva andare meglio ma non dipendeva solo da voi. Ora bisogna vedere come verrà costruita effettivamente la squadra.
Con la #6 avete scelto sia la PG che il BPA (Barnes permettendo che comunque non vi serviva), con la #11 avete scelto il miglior centro rimasto e se Detroit non avesse preso Drummond (e la cosa personalmente mi ha lasciato assai perplesso) sareste riusciti a prendere pure con la seconda scelta sia il ruolo che volevate, sia il BPA.
Per me avete agito bene per quello che era il vostro potere il sede draft, poteva andare meglio ma non dipendeva solo da voi. Ora bisogna vedere come verrà costruita effettivamente la squadra.
-
- Senior
- 44
Batum's agent requested Olshey not contact his client
http://www.csnnw.com/pages/landingblaze ... eedID=5212
direi che ha rotto i maroni 'sto agente... se Batum non si sveglia inizio a rimpiangere il non aver scelto Barnes e il S&T con Batum
comunque, sulla free agency....
Olshey ha detto che potremmo cercare una veteran PG per fare da mentore a Lillard e Smith, i nomi sono molti:
Kirk Hinrich
Jason Kidd
Andre Miller
Chauncey Billups
Steve Nash
Jose Calderon (se viene amnistiato)
e meno "veteran":
Lou Williams
Aaron Brooks
E fin qui sarei d'accordo, a questo punto dovremmo pescare tra questi:
Omer Asik (non mi piace, però difensivamente è una presenza)
Ian Mahinmi
Roy Hibbert (vale il max? in ogni caso lo pareggierebbero...)
Nick Young
O.J. Mayo (Non mi convince soprattutto come carattere)
Ersan Ilyasova
Brook Lopez (uguale a Hibbert)
Deron Williams (sogno bagnato)
Eric Gordon (ancor più sogno bagnato di Deron viste le necessità. L'unico per cui sarei andrei senza problemi con il max... il problema è il rapporto con Olshey)
Spencer Hawes (mi fa cagare, spero di no...)
Quindi analizzata la situazione io non prenderei nessuno a parte Gordon se possibile.... rifirmiamo Batum e Hickson e siamo a posto. Pensiamo alla prossima classe di free agency che include:
Josh Smith
Andrew Bynum
Monta Ellis
James Harden
Serge Ibaka
Dwight Howard
Chris Paul
Tyreke Evans
Al Jefferson
direi che ha rotto i maroni 'sto agente... se Batum non si sveglia inizio a rimpiangere il non aver scelto Barnes e il S&T con Batum
Olshey ha detto che potremmo cercare una veteran PG per fare da mentore a Lillard e Smith, i nomi sono molti:
Kirk Hinrich
Jason Kidd
Andre Miller
Chauncey Billups
Steve Nash
e meno "veteran":
Lou Williams
Aaron Brooks
Ian Mahinmi
Nick Young
Ersan Ilyasova
Eric Gordon (ancor più sogno bagnato di Deron viste le necessità. L'unico per cui sarei andrei senza problemi con il max... il problema è il rapporto con Olshey)
Quindi analizzata la situazione io non prenderei nessuno a parte Gordon se possibile.... rifirmiamo Batum e Hickson e siamo a posto. Pensiamo alla prossima classe di free agency che include:
Josh Smith
Andrew Bynum
Monta Ellis
James Harden
Serge Ibaka
Dwight Howard
Chris Paul
Tyreke Evans
Al Jefferson
-
- Senior
- 9
- 50
dfavors ha scritto:Batum's agent requested Olshey not contact his client
Kirk Hinrich
Jason Kidd
Andre Miller
Chauncey Billups
Steve Nash
e meno "veteran":
Lou Williams
Aaron Brooks
Ian Mahinmi
Nick Young
Ersan Ilyasova
Josh Smith
Andrew Bynum
Monta Ellis
James Harden
Serge Ibaka
Dwight Howard
Chris Paul
Tyreke Evans
Al Jefferson
Ok la prima parte ma sui FA del 2013 scarto subito Smith e Ibaka e Jefferson...DH12 non viene manco per il c....cosi come Bynum e forse Paul...io godrei non poco per il Monta...Kidd Nash Miller e Billups sarebbero dei professori di laurea per Lillard ma dubito che vengano...piu fattibile Hinrich e Calderon se lo aministiano. Brooks e Lou Williams vadano pure altrove...un tentativo per Gordon si deve fare e mettere pressione a NOLA, su Mayo ci sarebbero sotto gia Lakers e Celtics purtroppo...se non firmiamo JJ un tentativo da Asik e Mahinmi lo si deve fare. Da domenica 1 all 11 c e il periodo di moratoria sulla FA (scusate l ignoranza ma significa che NON puoi firmare contratti ma solo trattare?) ps: a sto punto fossi Olshey o Miller o Allen faccio un colpo di telefono all agente di Batum e gli chiedo che c.... di contratto vuole per il suo assistito...
-
- Senior
- 44
Siamo gli unici a cui Sports Illustrated ha dato A+
http://sportsillustrated.cnn.com/2012/w ... itter_feed

http://sportsillustrated.cnn.com/2012/w ... itter_feed
-
- Senior
- 44
"Hey, I didn't leave Chris Paul and Blake Griffin in Los Angeles to be just OK," Olshey said.
- GiangioTheGlide
- Rookie
- NFL Team: Minnesota Vikings
Ho letto, in ritardo
questo tweet di Bagatta:
"NBA steel of the draft will barton (memphis) 40esima di portland.supernba ready,doveva andare in lottery!!!!!! segnatevelo x anno prox"
Che ne pensate?
questo tweet di Bagatta:
"NBA steel of the draft will barton (memphis) 40esima di portland.supernba ready,doveva andare in lottery!!!!!! segnatevelo x anno prox"
Che ne pensate?

- Pavellicus
- Rookie
- 1
Trail Blazers general manager Neil Olshey on Friday said the team will not make a qualifying offer to J.J. Hickson, allowing the fourth-year forward to become an unrestricted free agent at 9 p.m. Saturday