Cava ha scritto:The Prince Of Punk #90 ha scritto:Io vi avevo avvertito che alla fine sarebbe arrivato Rivers..orbitava in quelle pick, e dopo che avevate praticamente escluso le PG, Rivers rappresentava l'unica alternativa.
Vabbè, ma che c'entra? Quando l'hai detto tu di rumors non ce n'erano, l'unico articolo che hai postato come fonte era un semplice parere di un giornalista tifoso: è stata una sparata, che hai preso per puro caso; niente di male, ma adesso non ha senso venire a dire "io l'avevo detto". I rumors in tal senso sono usciti dopo e anzi Rivers non rappresentava l'unica alternativa (Drummond pare fosse la prima scelta se fosse arrivato alla 10, e lo stesso Austin se la giocava con Leonard e Zeller).
Non vedo che motivo ci fosse di andare a prendere un lungo alla #10. Rivers era l'unica scelta, neanche alternativa, sempre che non fosse sceso un grosso nome. Forse forse potevate scommettere su uno fra Ross (che poi non è sceso) e Lamb. Io l'ho sempre sostenuto che il giocatore da prendere dal canto vostro era Marshall, ma tant'è...
E poi che preferivate Zeller e Leonard a Rivers?! No, perchè concordo che non sia una scelta esaltante, concordo che sia stupido volerlo adattare a PG, ma Leonard ha la parola bust scritta non solo in fronte, ma su tutto il corpo, e Zeller è un buon giocatore e con tanti limiti, ma niente di più.