ShadowMosesHR89 ha scritto:Altra magata di Presti, Jones alla 28, forse troppo simile a Durant con le dovute proporzioni. I Cavs per me hanno scelto come se avessero una 14 sulle mani e non una 4. Benissimo gli Hornets, se rifirmano Gordon Rivers dal pino è tutt'altro che malvagio. I Celts hanno pescato bene viste le scelte a disposizione. I miei Rockets non mi sono piaciuti. Non sono riusciti ad accaparrarsi una scelta più alta inserendo anche uno dei millemila buoni giocatori che abbiamo e le scelte in sè non sono granchè, mi intriga leggermente Lamb, altrimenti il solito festival dell'ala grande, ormai è una collezione. Fits perfetti per gli Warriors e Wizards. Fossi stato i Bobcats avrei cercato di prendere uno con più potenziale, il MKG di turno è la spalla di lusso che NON mi serve. Vista e considerata la squadra, avrei preso Robinson.
senza voler fare nessuna polemica, io non ci vedo nessuna magata. Presti è stato bello fortunato, la scelta di PJIII a quel punto mi sembra quasi obbligata visto il talento del ragazzo.
a me più che una magata mi sembra una sculata!