Se è così alzo le mani. Purtroppo io non mastico molto l' inglese ed il meglio che posso fare è cercare di fare quello che posso con i siti italiani, ma per cose particolari e specifiche non è molto facile.. sarà per quello che mi trovo quasi meglio con la IBL..
Detto ciò alla luce dei dati appresi da Renè nello specifico devo ammettere che i dati sono "gravi" sportivamente parlando, quanto meno preoccupanti e se mandarlo giù costituisce una minima possibilità di "recuperarlo" allora è stato loro preciso dovere virare in tal senso.
Con un 8 su 50 e 26 K al passivo in MLB non ci puoi stare, è una lega elitaria dove ci sono i giocatori migliori del pianeta; è ingiusto per i migliaia di atleti che cercano di arrivarci e per se stessi. A questo punto meglio bloccarlo subito finchè è ancora recuperabile piuttosto che andare avanti con il rischio di fallo sprofondare e perderlo definitivamente..
Perciò forza Alex! Sotto e torna in carreggiata riparti la risalita e fai vedere che anche noi italiani sappiamo giocare a questo splendido gioco!
Grazie ancora una volta a chi più esperto di me mi aiuta e mi sposta le fette di prosciutto che talvolta mi ostruiscono la visuale