Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
-
Da Brawl
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
- 9
- 16
Messaggio
da Da Brawl » 26/06/2012, 10:35
Mullin ha scritto:La cosa piu' probabile per i warriors, almeno ascoltandi i rumors e' una trade, ma se alla 7 fose ancora libero Drummond?!?
Non sarebbe male coltivarlo all'ombra di Bogut per poi decidere di scambiare uno dei due in cambio di qualcosa di valore.
Questa mattina il sito nbadraft dava MGK alla 7..............dove devo firmare?
Chi fa il mock su NbaDraft non è un grande amante di MKG, lo prenderei con le molle.
Su Drummond a GSW sinceramente ci ho pensato più di una volta anche io, anche solo come assicurazione ai problemi fisici di Bogut e per far crescere l'exUConn con un po' più di pazienza.
Like
0
Share
-
WolvesFan25
- Senior

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- 62
- 18
Messaggio
da WolvesFan25 » 26/06/2012, 10:56
Da Brawl ha scritto:Mullin ha scritto:La cosa piu' probabile per i warriors, almeno ascoltandi i rumors e' una trade, ma se alla 7 fose ancora libero Drummond?!?
Non sarebbe male coltivarlo all'ombra di Bogut per poi decidere di scambiare uno dei due in cambio di qualcosa di valore.
Questa mattina il sito nbadraft dava MGK alla 7..............dove devo firmare?
Chi fa il mock su NbaDraft non è un grande amante di MKG, lo prenderei con le molle.
Su Drummond a GSW sinceramente ci ho pensato più di una volta anche io, anche solo come assicurazione ai problemi fisici di Bogut e per far crescere l'exUConn con un po' più di pazienza.
Brawl il 28 giugno farai la lunga notte del Draft?
Like
0
Share
-
DommiToad
- Senior

- MLB Team: Colorado Rockies
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- 13
- 141
Messaggio
da DommiToad » 26/06/2012, 10:57
Portland non si lascerà scappare Drummond per me. GSW pare molto interessata a Zeller e sarebbe disposta a scendere per lui intorno alla 10-11.
Denver ha sostenuto con Jonh Jenkins due Workout e pare sia molto interessata a lui. Alto per la 20??
Like
0
Share
-
Evan90
- Newbie

- NBA Team: Oklahoma City Thunder
Messaggio
da Evan90 » 26/06/2012, 12:03
ho visto solo adesso che Sky fa la diretta venerdì notte
gran bella notizia
edit: mi sta venendo il dubbio, ma sky ha sempre fatto la diretta in questi anni? perchè l'anno scorso mi ricordo che non l'ho vista in TV
Like
0
Share
-
sebastiano
- Newbie

- NBA Team: New Orleans Pelicans
- 2
Messaggio
da sebastiano » 26/06/2012, 12:23
DommiToad ha scritto:Portland non si lascerà scappare Drummond per me.
per me vanno tutta la vita su Lillard... fino alla 6 credo che i giochi siano fatti, dalla 7 in può succedere di tutto, bisogna capire i movimenti che ci saranno...
Like
0
Share
-
DommiToad
- Senior

- 13
- 141
Messaggio
da DommiToad » 26/06/2012, 12:27
Alla 6 Portland potrà scegliere tra Lillard e Drummond. Ma alla 11 una PG come Marshall dovrebbe essere ancora libera. Per questo dico Drummond.
Like
0
Share
-
Oliver PIG Miller
- Rookie

- NBA Team: Orlando Magic
- 60
- 137
Messaggio
da Oliver PIG Miller » 26/06/2012, 12:37
DommiToad ha scritto:Portland non si lascerà scappare Drummond per me. GSW pare molto interessata a Zeller e sarebbe disposta a scendere per lui intorno alla 10-11.
Denver ha sostenuto con Jonh Jenkins due Workout e pare sia molto interessata a lui. Alto per la 20??
Diciamo che come livello di talento assoluto alla 20 si potrebbe pescare qualcosa di meglio,però è pure vero che quando sei a fine giro molte volte si fanno delle valutazioni un pò diverse da quallo che è il talento assoluto,ovvero in questo caso Denver che è già una squadra molto profonda e che gioca un certo tipo di basket di sistema ci sta tutta che possa puntare su un giocatore come Jenkins che si adatterebbe bene al tipo di gioco di Karl e che in caso colmerebbe l'assenza di un tiratore puro come SG,una delle poche tipologie di giocatore che forse manca ai Nuggets in tutto quel marasma di giocatori che hanno..,
Like
0
Share
-
Brunetto Latini
- Rookie

- 1
Messaggio
da Brunetto Latini » 26/06/2012, 13:12
Evan90 ha scritto:ho visto solo adesso che Sky fa la diretta venerdì notte
gran bella notizia
edit: mi sta venendo il dubbio, ma sky ha sempre fatto la diretta in questi anni? perchè l'anno scorso mi ricordo che non l'ho vista in TV
L'anno scorso sì: primo giro con commento in italiano se non sbaglio di mamoli e tranquillo, secondo giro in lingua originale
Like
0
Share
-
Da Brawl
- Senior

- 9
- 16
Messaggio
da Da Brawl » 26/06/2012, 13:46
Per il video guardate pure Sky, ma mi aspetto che l'orecchio lo porgiate su radio Play.it, perché come tutti gli anni facciamo la diretta.

Like
0
Share
-
DommiToad
- Senior

- 13
- 141
Messaggio
da DommiToad » 26/06/2012, 13:48
Oliver PIG Miller ha scritto:
Diciamo che come livello di talento assoluto alla 20 si potrebbe pescare qualcosa di meglio,però è pure vero che quando sei a fine giro molte volte si fanno delle valutazioni un pò diverse da quallo che è il talento assoluto,ovvero in questo caso Denver che è già una squadra molto profonda e che gioca un certo tipo di basket di sistema ci sta tutta che possa puntare su un giocatore come Jenkins che si adatterebbe bene al tipo di gioco di Karl e che in caso colmerebbe l'assenza di un tiratore puro come SG,una delle poche tipologie di giocatore che forse manca ai Nuggets in tutto quel marasma di giocatori che hanno..,
Ma per me alla 40 lo puoi ancora trovare. O in caso avendo due scelte nel secondo giro se proprio lo vuoi le puoi scambiare entrambe per salire. Perchè secondo me al primo non ci entra. Con la 20 è una scelta un po' buttata. Poi io vorrei Waiters, sarebbe la PG/SG che ci farebbe comodo dato che Miller se ne andrà e Fernandez non si sa se rifirmerà.
Like
0
Share
-
lele_warriors
- Hero Member

- 6155
- 4967
Messaggio
da lele_warriors » 26/06/2012, 13:53
Da Brawl ha scritto:Per il video guardate pure Sky, ma mi aspetto che l'orecchio lo porgiate su radio Play.it, perché come tutti gli anni facciamo la diretta.

io nada diretta,ma metterete il podcast le ore successive?perchè non guarderò nulla e me lo seguiro il pomeriggio di venerdì...
Like
0
Share
-
Oliver PIG Miller
- Rookie

- NBA Team: Orlando Magic
- 60
- 137
Messaggio
da Oliver PIG Miller » 26/06/2012, 13:58
DommiToad ha scritto:Oliver PIG Miller ha scritto:
Ma per me alla 40 lo puoi ancora trovare. O in caso avendo due scelte nel secondo giro se proprio lo vuoi le puoi scambiare entrambe per salire. Perchè secondo me al primo non ci entra. Con la 20 è una scelta un po' buttata. Poi io vorrei Waiters, sarebbe la PG/SG che ci farebbe comodo dato che Miller se ne andrà e Fernandez non si sa se rifirmerà.
Alla 40 non penso onestamente,però come dici tu in caso se proprio lo si vuol prendere si potrebbe cercare di salire un pò.Il problema che Waiters alla 20 non ci arriva mi sa,e come PG di quel tipo alla 20 potresti trovare Teague al massimo che però fa un pò scopa con Lawson e allora ecco che essendo copertissimi come ali e come centri,si punta sul giocatore di sistema,che magari hanno visionato bene e ne hanno ricavato determinate certezze su quello che può dare...
Like
0
Share
-
Da Brawl
- Senior

- 9
- 16
Messaggio
da Da Brawl » 26/06/2012, 14:04
lele_warriors ha scritto:Da Brawl ha scritto:Per il video guardate pure Sky, ma mi aspetto che l'orecchio lo porgiate su radio Play.it, perché come tutti gli anni facciamo la diretta.

io nada diretta,ma metterete il podcast le ore successive?perchè non guarderò nulla e me lo seguiro il pomeriggio di venerdì...
Yessir!

Like
0
Share
-
lele_warriors
- Hero Member

- 6155
- 4967
Messaggio
da lele_warriors » 26/06/2012, 14:05
Da Brawl ha scritto:
Yessir!

ottimo

Like
0
Share
-
DommiToad
- Senior

- 13
- 141
Messaggio
da DommiToad » 26/06/2012, 14:13
Oliver PIG Miller ha scritto:
Alla 40 non penso onestamente,però come dici tu in caso se proprio lo si vuol prendere si potrebbe cercare di salire un pò.Il problema che Waiters alla 20 non ci arriva mi sa,e come PG di quel tipo alla 20 potresti trovare Teague al massimo che però fa un pò scopa con Lawson e allora ecco che essendo copertissimi come ali e come centri,si punta sul giocatore di sistema,che magari hanno visionato bene e ne hanno ricavato determinate certezze su quello che può dare...
Stamattina ho visto che lo davano in certi mock alla 7°-8° piazza. Ma come ogni anno qualcuno dovrà scendere (Leonard lo scorso anno) e spero sia lui. Si parla anche di Quinci Miller per noi alla 20 che ha fatto buona impressione. Però avendo tanti giocatori con doppio ruolo (Gallo, Chandler, Afflalo, Brewer) è anche difficile scegliere. Se alla 20 arriva una PG non possiamo che sceglierla altrimenti si andrà con qualche progetto da far sviluppare come Quincy Miller o Fournier o Harkless. Io non sceglierei un lungo finchè non si saprà cosa vogliono fare di Javale. Se rifirmarlo o lasciarlo andare. Off season enigmatica per noi.
Like
0
Share