detroit89 ha scritto:
finalmente una trade!
Bene così, iniziamo a tagliare i rami secchi...ora (come hai già sottolineato) vediamo cosa si può fare con Villanueva.
Scambiarlo mi sembra difficile (circa 16 milioni nei prossimi due anni ed uno stato di forma tutt'altro che invidiabile), l'unica soluzione possibile mi sembra l'amnesty.
Comunque tornando alla trade, la scelta è così protetta:
2013 lottery protected
2014 top-8 protected
2015 first pick protected
2016 unprotected
@witbier
come agiresti in questo draft? qual'è il giocatore che secondo te drafteremo?
Un saluto e forza Pistons!
Questo draft per me è un casino, non ci capisco più niente, addirittura draftexpress ha declassato Drummond alla nove; Secondo me il giocatore più vicino a quello che ci serve rimane Henson, ala forte atletica gran difensore e stoppatore, però se veramente Drummond sarà ancora disponibile alla nove io lo rischierei, questo è un centrone con un fisicaccio da NBA e molto potenziale inespresso, poi magari giocando con Monroe (che è una persona seria e ottimo lavoratore). impara anche lui a lavorare come si deve e a non comportarsi come uno scimpanze.
Un altro giocatore che mi piace molto è Sullinger, questo è uno che sa giocare a basket solo che una coppia Monroe/Sullinger sotto i tabelloni non fa paura a nessuno, avremmo grande tecnica in attacco ma in difesa i grandi limiti atletici di entrambi ci potrebbere creare problemi.
Nei workout di Lunedì sembra che Perry Jones III abbia fatto una gran figura, lo stesso discorso fatto per Drummond si può fare anche per Jones.
nel secondo giro credo che ci si concentrerà su una guardia o un Play vista la dipartita di Gordon.
Per quanto riguarda Villanueva, purtroppo credo sia quasi impossibile da scambiare certo che regalargli 17M con la amnesty mi farebbe incazzare. Io fossi nella dirigenza farei terrorismo psicologico (e anche fisico

) per farlo rinunciare alla Player option alla fine del prossimo anno.