polpaol ha scritto:mi aggiungo alla lista di chi cerca un buco dove dormire.
va benissimo dove dorme teo e gli altri carpigiani.
In macchina?

se è abbastanza grande okchinasky ha scritto:polpaol ha scritto:mi aggiungo alla lista di chi cerca un buco dove dormire.
In macchina?
stocazzo (cit.)azazel ha scritto:Invito invece pol e il russo (oltre che rowiz) di trovare sistemazione alternativa diversa da casa mia. Sorry.
chinasky ha scritto:Al Boe 2012 si svolgerà un sit&go di Texas Hold 'em, si raccolgono iscrizioni... usciranno poi dettagli tornei.
Buy in 10 euro
Iscritti
china
aza
Max 10 iscritti.
azazel ha scritto: Hai dimenticato "selezione all'ingresso", necessario saper contare almeno gli outs e avere un minimo di conoscenza delle pot-odds, non voglio gente che si siede al mio tavolo e gioca Q9 solo perché "è la mia mano fortunata".....
Teo ha scritto:Per il pernotto, visto l'ingresso anche di pol e russo ci sarebbero 2 soluzioni.
Una che prevede l'Hotel Bice, dove si potrebbe stare tutti insieme visto che 2 camere triple e 2 camere quadruple. I prezzi sono quelli già scritti, 130 € per la tripla e 150 € per la quadrupla
Sennò c'è l'Hotel Trieste, però qui rimangono solo 1 tripla e 1 quadrupla, con prezzi 100 € per la tripla e 120 € per la quadrupla, ma in questo caso rimarrebbe fuori della gente che dovrebbe prenotare in altro loco.
Considerando la gente sicura (Rocky e Pandu alla fine vengono? E quanti romani ci sono?)
1° soluzione - Hotel Bice - Quadrupla China, Punk, GMan, Teo - Quadrupla Pol, Russo, Rowiz, Davidyd - Tripla Pandu, Rocky, Steve - Tripla Pata, Defendstar, Mister X
2° soluzione - Hotel Trieste/Hotel Bice - Quadrupla China, Punk, GMan, Teo - Tripla Pol, Russo, Rowiz al Trieste
Pandu, Rocky, Steve al Bice in tripla - Davidyd, Pata, defendstar in altra tripla
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
steve ha scritto:Rocky sicuro Pandu se magari ci scrive qualcosa qua :roll:
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]