
Visto che nessuno aveva ancora aperto un topic per i Nats lo apro io, che grazie a quel #34 (e al fatto che moralmente siano ancora i Montreal Expos

Grazie all'aggressività del GM Mike Rizzo, la squadra sta uscendo fuori dopo 5 anni di mediocrità assoluta (dal 2005 a oggi si registrano ben due winning season: 2005 e 2011) e anche grazie al fantastico duo di ace Strasburg-Gonzalez è in testa alla division e ha il quarto miglior record in MLB al momento. Inoltre, i segnali per il futuro sono molto incoraggianti. Per fare un esempio, negli ultimi due anni sono stati draftati due giocatori (Rendon e Giolito) che fino a poco prima del draft erano considerati #1 overall ma che per motivi di salute sono scesi, ed è proprio questa la dimostrazione che il GM sta cercando di mettere su una squadra dall'altissimo livello di talento, anche se per fare ciò bisogna prendersi dei rischi molto elevati, proprio come in questo caso.
Concludo il post introduttivo con una carrellata di immagini su alcuni dei giocatori più rappresentativi


Il #1 della rotazione, l'ex "once in a decade prospect" e #1 al draft 2009: Stephen Strasburg.

Il mancino arrivato in questa off-season da Oakland e che sta avendo un rendimento pazzesco: Gio Gonzalez.

Il "miglior terzo partente in MLB", Jordan Zimmermann.

Il closer Tyler Clippard.

Il terza base su cui i Nats puntano tantissimo, assurdo difensivamente e (a meno di slump come quello attuale) offensivamente: Ryan Zimmerman.

La rivelazione del 2011, l'esterno Mike Morse.

Lo strapagato esterno arrivato un paio di stagioni fa dai Phillies: Jayson Werth.

E per finire...il pick #1 al draft del 2010, il LeBron James del baseball, il giovanissimo #34 Bryce Harper