Noodles ha scritto: Non hanno lasciato scritto "Ah-ah" (cit.) ?

appena ha firmato con la Roma, è stata subito rimossa la 'protezione'....

che efficienza sti zingari

Noodles ha scritto: Non hanno lasciato scritto "Ah-ah" (cit.) ?
boantos ha scritto:Per chi diceva che negli anni Zeman aveva migliorato nel gioco difensivo, io continuo a vedere alla voce goal subiti un bel 55.
Tra le prime 9 della Serie B, solo il Padova ha fatto peggio con 58 reti.
E siamo in B.
In A le sue squadre rischiano di scollinare quota 50 in 38 partite e non è detto che l'attacco si ripeta sempre nella massima serie.
Quindi va bene l'entusiasmo, va bene tutto, ma si esagera con le lodi
A.F.D.U.I. President ha scritto:I ragionamenti sul progresso difensivo che ha fatto sono basati sostanzialmente solo sul girone di ritorno nel quale il Pescara ha subito 22 gol(1,04 a partita) contro i 33(1,57 a partita) del girone d'andata.
In ogni caso io non sono d'accordo con il dire che cura meglio la fase difensiva. A mio parere i meno gol presi sono frutto di:
- una squadra che aveva i meccanismi piu' oliati nel girone di ritorno quindi meno palle perse e conseguenti gol presi in contropiede.
- propensione al sacrificio degli attaccanti(menzione particolare ad Insigne) e centrocampisti veloci nel ripiegare
- Zanon sempre ottimo nel rientrare e capire l'evoluzione dell'azione che gli permetteva spesso di mettere un pezza quando i centrali saltavano
boantos ha scritto:Per chi diceva che negli anni Zeman aveva migliorato nel gioco difensivo, io continuo a vedere alla voce goal subiti un bel 55.
Tra le prime 9 della Serie B, solo il Padova ha fatto peggio con 58 reti.
E siamo in B.
In A le sue squadre rischiano di scollinare quota 50 in 38 partite e non è detto che l'attacco si ripeta sempre nella massima serie.
Quindi va bene l'entusiasmo, va bene tutto, ma si esagera con le lodi
Sansovini è un signore ed umanamente mi dispiace ma ha 32 anni, guadagnava una barca di soldi ed in A non avrebbe avuto cittadinanzaThe King 86 ha scritto:Capitan Sansovini ceduto allo Spezia. Insigne e Immobile al 90% non giocheranno qui e la questione Verratti è un mistero. E' andato via Zeman ed è subentrato Stroppa che ha esperienza ZERO ad alti livelli. La società sta facendo macelli uno dietro l'altro. Fra poco arriveranno i Granoche e i Caracciolo della situazione e si faranno sì e no 20-25 punti.
Granchio ha scritto:Sansovini è un signore ed umanamente mi dispiace ma ha 32 anni, guadagnava una barca di soldi ed in A non avrebbe avuto cittadinanzaThe King 86 ha scritto:Capitan Sansovini ceduto allo Spezia. Insigne e Immobile al 90% non giocheranno qui e la questione Verratti è un mistero. E' andato via Zeman ed è subentrato Stroppa che ha esperienza ZERO ad alti livelli. La società sta facendo macelli uno dietro l'altro. Fra poco arriveranno i Granoche e i Caracciolo della situazione e si faranno sì e no 20-25 punti.
Insigne ed Immobile si sapeva già, non erano ns. E cmq su Insigne qualche possibilità l'abbiamo ancora
Verratti a chiunque venga dato farà un altro anno qui
Il mercato è all'inizio, ergo, stiamo calmi
ghista ha scritto:a me quello che non convince è la scelta dell'allenatore. Magari con Stroppa fai bingo, ed è molto meglio una scommessa come lui che uno come Giampaolo sia chiaro, ma perdendo Zeman e non essendoci cmq molti altri allenatori come lui in grado di fare rendere sopra il loro valore alcuni giocatori avrei cercato qualche allenatore esperto in salvezze di serie A.