Ok, ha tirato col 20% dal campo, ma ha preso ben 10 rimbalzi

quotissimo...a parte il non voler ammettere da parte mia gli elogia a the loser one.... e ribadisco ironicamente l' *
credo anche io che la serie sia morta e sepolta anche perchè questi thunder contro miami non sono in grado di vincere tre gare filate....ebbene si..James ha vinto l'anello..mi duole dirlo ma è così (*).....
reputo i thunder una squadra decisamente superiore a miami, per profondità e gioco espresso...va riconosciuto a miami la grande abilità difensiva e mentale nei finali di gara, se OKC fino ad oggi aveva dimostrato di vincere le partite più tirate proprio grazie a dei finali eccezzionali, in queste finals miami ha dimostrato di essere in grado di arginare al meglio il talento dei big three di OKC.....perchè parliamoci chiaro.....gara 2 e gara 4 OKC le ha gestite in modo che più pessimo non potesse nel finale di partita...altrimenti si parlerebbe di serie già chiusa si, ma per OKC.....
t mac#3 ha scritto:Chissà a Seattle quanto godranno di questa sconfitta di OKC
se le ha gestite in maniera tanto pessima viene il dubbio che non sia una squadra decisamente superiore, per profondità e gioco espresso.TeknoFilo ha scritto:reputo i thunder una squadra decisamente superiore a miami, per profondità e gioco espresso...va riconosciuto a miami la grande abilità difensiva e mentale nei finali di gara, se OKC fino ad oggi aveva dimostrato di vincere le partite più tirate proprio grazie a dei finali eccezzionali, in queste finals miami ha dimostrato di essere in grado di arginare al meglio il talento dei big three di OKC.....perchè parliamoci chiaro.....gara 2 e gara 4 OKC le ha gestite in modo che più pessimo non potesse nel finale di partita...altrimenti si parlerebbe di serie già chiusa si, ma per OKC.....
chissà come deve essere rosicante vedere i thunder alle finals dopo averli pronosticati uscenti al primo turno o giu da lit mac#3 ha scritto:Chissà a Seattle quanto godranno di questa sconfitta di OKC
concordoSafeBet ha scritto:se le ha gestite in maniera tanto pessima viene il dubbio che non sia una squadra decisamente superiore, per profondità e gioco espresso.
nel basket la squadra più forte vince. è sempre stato così.
Brunetto Latini ha scritto:
ThunderUP! ha scritto: chissà come deve essere rosicante vedere i thunder alle finals dopo averli pronosticati uscenti al primo turno o giu da li
E quelli su Westbrook invece?giokn90 ha scritto:Cioè sarò un rompicazzo e quello che volete, ma ora mi volete dire su questi 2+1 iniziali di Lebron DOVE sono i falli di Ibaka e Sefolosha??
Perchè seriamente, necessito di una spiegazione.