All for One-One for All. Cleveland Cavaliers 2016 NBA Champions.
- slevin17
- Pro
- MLB Team: New York Knights
- NFL Team: Miami Sharks
- NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
- NHL Team: the Mighty Ducks
- Squadra di calcio: Juventus
- 498
- 255
Re: All for One-One for All. Cleveland Cavaliers topic? Yess
è vera la voce che vorrebbe i cavaliers interessati alla seconda scelta di charlotte dando in cambio la quarta e la 24????

1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"
-
- Pro
- 15
- 136
slevin17 ha scritto:è vera la voce che vorrebbe i cavaliers interessati alla seconda scelta di charlotte dando in cambio la quarta e la 24????
Di concreto al momento non c'è nulla.
Come detto Christ Grant(GM dei Cavs) non ha escluso un tentativo di trade up dalla quattro.
Cho(GM dei Bobacats) ha aperto ad una possibile trade down.
Qualcuno evidentemente ha fatto un 2+2=5.
Naturalmente prima dell'ultima parte del procedimento di scouting(workout diretti dalle squadre ed interviste) scenari di trade simili difficilmente verranno presi veramente in considerazione.
-
- Pro
- 15
- 136
News&rumors sparsi.
Pare sia stato fatto un tentativo per ottenere la prima scelta assoluta mettendo sul piatto tutti i pick di questo draft in nostro possesso, naturalmente la risposta degli Hornets è stato un secco no. Probabilmente più che un'offerta è stato il classico sondaggio per vedere se ci soni i margini per tirar fuori qualcosa. Giusto farlo anche se il risultato era piuttosto scontato.
In molti hanno riportato di un possibile scambio di pick con Portland incentrato principalmente sulle prime scelte di questo draft possedute dalle due squadre(4 e 24, 6 e 11). Seconde le ultime comunque pare che nessuno dei due team sia particolarmente convinto nel provare a portare in fondo questa possibile trade.
David Lighty ha in programma diversi workout con squadre NBA tra cui proprio i Cavs. Il prodotto di Ohio State non ha mai negato che per lui(e la sua famiglia) il giocare per il team della città in cui è nato, il team di cui è da sempre un fan, sarebbe come vivere un sogno.
Non sarebbe assolutamente una brutta aggiunta, il ragazzo in un roster NBA ci può stare sicuramente.
Stando alle ultime siamo arrivati ad una corsa a due con i Nets per Mirza Teletovic. Un 4/3 con la sua capacità di aprire il campo può avere un impatto positivo anche in NBA. Sarebbe certamente una presa molto interessante per noi, a roster manca un giocatore di qualità con quelle caratteristiche.
Sonny Weems(RFA) tornerà in NBA la prossima stagione e pare che i Cavs siano una delle squadre interessate ai suoi servigi.
E' stato rivelato il calendario della prossima summer league: link
Chiudiamo con il draft. La lista dei giocatori che hanno già sostenuto un workout con i Cavs o che ne hanno uno in programma tende all'infinito.
Sabato però sarà un giorno speciale, Harrison Barnes & Bradley Beal are coming to town(semicit.).
Pare sia stato fatto un tentativo per ottenere la prima scelta assoluta mettendo sul piatto tutti i pick di questo draft in nostro possesso, naturalmente la risposta degli Hornets è stato un secco no. Probabilmente più che un'offerta è stato il classico sondaggio per vedere se ci soni i margini per tirar fuori qualcosa. Giusto farlo anche se il risultato era piuttosto scontato.
In molti hanno riportato di un possibile scambio di pick con Portland incentrato principalmente sulle prime scelte di questo draft possedute dalle due squadre(4 e 24, 6 e 11). Seconde le ultime comunque pare che nessuno dei due team sia particolarmente convinto nel provare a portare in fondo questa possibile trade.
David Lighty ha in programma diversi workout con squadre NBA tra cui proprio i Cavs. Il prodotto di Ohio State non ha mai negato che per lui(e la sua famiglia) il giocare per il team della città in cui è nato, il team di cui è da sempre un fan, sarebbe come vivere un sogno.
Non sarebbe assolutamente una brutta aggiunta, il ragazzo in un roster NBA ci può stare sicuramente.
Stando alle ultime siamo arrivati ad una corsa a due con i Nets per Mirza Teletovic. Un 4/3 con la sua capacità di aprire il campo può avere un impatto positivo anche in NBA. Sarebbe certamente una presa molto interessante per noi, a roster manca un giocatore di qualità con quelle caratteristiche.
Sonny Weems(RFA) tornerà in NBA la prossima stagione e pare che i Cavs siano una delle squadre interessate ai suoi servigi.
E' stato rivelato il calendario della prossima summer league: link
Chiudiamo con il draft. La lista dei giocatori che hanno già sostenuto un workout con i Cavs o che ne hanno uno in programma tende all'infinito.
Sabato però sarà un giorno speciale, Harrison Barnes & Bradley Beal are coming to town(semicit.).
-
- Senior
- 839
- 536
Mi interesso a voi solo ora, quale sarebbe la scelta più utile per voi? un tre o un due? Illuminatemi :)
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.
-
- Pro
- 15
- 136
The Roots ha scritto:Mi interesso a voi solo ora, quale sarebbe la scelta più utile per voi? un tre o un due? Illuminatemi :)
L'SG è sicuramente il ruolo più carente sia a livello di talento sia a livello di profondità nel roster attuale(e non solo quello, ma questa è un'altra storia

La scelta(e) però non può essere basata principalmente sul suddetto "need", ma questo può essere usato al limite come discriminante ultima nel caso i prospetti presi in considerazione fossero ritenuti di un livello globale identico o quasi.
-
- Pro
- 15
- 136
Jeff Goodman @GoodmanCBS
Bradley Beal gets slight edge over Harrison Barnes in head-to-head workout this morning in Cleveland, source told CBSSports.
Probasketballdraft@Probballdraft
Cleveland's workout between Harrison Barnes and Brad Beal is over. Spoke to several sources and it sounds like both players performed well.
Beal was hitting his jumper and very competitive. Barnes was able to shoot over Beal and made some tough baskets. #Cavs
From the sound of things both players looked good. Cavs will have a real decision to make between the 2 but sounds like Beal has the edge.
Beal's agent says workout with Cavaliers went great
"It went really well, and I know he enjoyed spending time with the coaches and staff,'' Bartelstein said of Beal.
Bradley Beal gets slight edge over Harrison Barnes in head-to-head workout this morning in Cleveland, source told CBSSports.
Cleveland's workout between Harrison Barnes and Brad Beal is over. Spoke to several sources and it sounds like both players performed well.
Beal was hitting his jumper and very competitive. Barnes was able to shoot over Beal and made some tough baskets. #Cavs
From the sound of things both players looked good. Cavs will have a real decision to make between the 2 but sounds like Beal has the edge.
"It went really well, and I know he enjoyed spending time with the coaches and staff,'' Bartelstein said of Beal.
-
- Rookie
- NFL Team: Timido Steelers e Redskins
- NBA Team: Boston Celtics
- 9
Marcomax ha scritto:Jeff Goodman @GoodmanCBS
premessa:io continuo a non convincermi che Beal valga la 4° e anche su Barnes non sono pochi i miei dubbi, però vedo che qualche mock li mette addirittura sopra Kidd-Gilchrist e avendo seguito pochino il college concedo il beneficio del dubbio.
domanda: secondo te se effettivamente puntano su uno dei 2 a questo punto non converrebbe scambiare i 2 pick con quelli dei Blazers (Portland permettendo)?
o dici che già alla 6° i due siano oramai presi?
"i sex symbol,tipo il jas,possono mettersi una camicia con tanti fiorellini colorati,ma rimangono simboli di mascolinità.se la mettiamo noi,ci troviamo con le chiappe chiaccherate" (cit. Fleccio)
"Omar è un nome di merda" (cit. Rakim)
-
- Pro
- 15
- 136
kingpic ha scritto: premessa:io continuo a non convincermi che Beal valga la 4° e anche su Barnes non sono pochi i miei dubbi, però vedo che qualche mock li mette addirittura sopra Kidd-Gilchrist e avendo seguito pochino il college concedo il beneficio del dubbio.
domanda: secondo te se effettivamente puntano su uno dei 2 a questo punto non converrebbe scambiare i 2 pick con quelli dei Blazers (Portland permettendo)?
o dici che già alla 6° i due siano oramai presi?
Io non sono sicuro che i rumors su quel possibile scambio di pick siano così concreti. Probabilmente qualche abboccamento tra i due team c'è stato, ma il fatto che tali rumors siano iniziati in un momento in cui Portland non aveva ancora nemmeno un GM aumenta i miei dubbi a riguardo.
La trade comunque personalmente non mi convicerebbe molto.
Per poterla fare dovresti avere proprio l'estrema sicurezza che il giocatore desiderato sia disponibile anche alla 6 ed a mio avviso ci sarebbe quasi la certezza dell'opposto.
Inoltre ci sono veramente pochi giocatori che apprezzo particolarmente a cui si potrebbe puntare nel range di scelta intorno alla 11(in ottica Cavs praticamente il solo Zeller).
Per quanto mi riguarda Beal, come ho sottolineato in passato nel topic del draft, può tranquillamente valere anche una seconda scelta assoluta in questo draft.
Barnes a mio avviso non è troppo distante anche se su di lui c'è qualche punto di domanda in più, ma non sarei contrariato in modo deciso nel caso il front office dei Cavs preferisse lui.
Comunque secondo le ultime Bradley sarebbe sicuramente la scelta dei Cavaliers nel caso arrivasse alla quattro, ma ovviamente di realmente certo non c'è ancora nulla in questo momento.
Da segnalare che il prodotto di Florida ha tenuto dei workouts solo con franchigie all'interno della top 4 e non ne ha in programma altri.
Pare inoltre che ci siano varie squadre interessate ad acquisire una delle prime 4 scelte proprio per accaparrarselo.
-
- Rookie
- NFL Team: Timido Steelers e Redskins
- NBA Team: Boston Celtics
- 9
Marcomax ha scritto:
La trade comunque personalmente non mi convicerebbe molto.
Comunque secondo le ultime Bradley sarebbe sicuramente la scelta dei Cavaliers nel caso arrivasse alla quattro, ma ovviamente di realmente certo non c'è ancora nulla in questo momento.
Da segnalare che il prodotto di Florida ha tenuto dei workouts solo con franchigie all'interno della top 4 e non ne ha in programma altri.
Pare inoltre che ci siano varie squadre interessate ad acquisire una delle prime 4 scelte proprio per accaparrarselo.
mi fido perchè come detto non ho seguito tantissimo college quest'anno.
avevo sentito anche io che non averebbe fatto workouts con squadre sotto la 4,ma IMHO tra le prime 4° penso solo Cleveland potrebbe trovare in lui il giusto fit,non trovi?
e avendo a disposizione MKG tu prenderesti comunque Beal?
"i sex symbol,tipo il jas,possono mettersi una camicia con tanti fiorellini colorati,ma rimangono simboli di mascolinità.se la mettiamo noi,ci troviamo con le chiappe chiaccherate" (cit. Fleccio)
-
- Pro
- 15
- 136
kingpic ha scritto: mi fido perchè come detto non ho seguito tantissimo college quest'anno.
avevo sentito anche io che non averebbe fatto workouts con squadre sotto la 4,ma IMHO tra le prime 4° penso solo Cleveland potrebbe trovare in lui il giusto fit,non trovi?
e avendo a disposizione MKG tu prenderesti comunque Beal?
Beal potrebbe essere un eccellente compagno di backcourt per Wall ed in seguito alla trade odierna(tra Wahington e NO) direi che quella è una destinazione molto probabile per lui.
Per quanto riguarda la seconda domanda ti posso dire(e l'avevo già sottolineato in passato) che in realtà ho cambiato idea mille volte a a riguardo.

Alla fine credo che sia MKG sia Beal sia Barnes siano ottimi prospetti, ognuno sarebbe per motivi diversi anche un ottimo fit per i Cavs(gli ultimi due per motivi principalmente tecnici, il primo per le sue celebri qualità mentali) ed ognuno di loro troverebbe in questi Cavaliers un contesto ideale per esprimersi al meglio e raggiungere il massimo del proprio potenziale.
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
sinceramente sceglierei MKG su Barnes...
cmq è chiaro che con la 4 a questo punto dovrebbero arrivare tutti giocatori funzionali al nuovo progetto Cavs...
forse solo Thomas Robinson non sarebbe il massimo ma credo che possa andare alla 2
cmq è chiaro che con la 4 a questo punto dovrebbero arrivare tutti giocatori funzionali al nuovo progetto Cavs...
forse solo Thomas Robinson non sarebbe il massimo ma credo che possa andare alla 2
-
- Pro
- 15
- 136
Rasheed ha scritto:sinceramente sceglierei MKG su Barnes...
Anche se Robinson non finisse alla due alla quattro arriverebbe comunque almeno uno tra Beal(adesso poco probabile ovviamente), MKG e Barnes.
Il prodotto di Kansas non dovrebbe quindi entrare nella discussione in ogni caso.
- dipper 2.0
- Senior
- NBA Team: portland trail blazers
- 64
- 499
-
- Pro
- 15
- 136
dipper 2.0 ha scritto:
non è andata proprio come previsto
I titoli con asterisco non facevano parte dell'equazione, ripassa eventualmente l'anno prossimo.

ps: per Dan sempre e comunque solo

- dipper 2.0
- Senior
- NBA Team: portland trail blazers
- 64
- 499
Marcomax ha scritto:dipper 2.0 ha scritto:
non è andata proprio come previsto
I titoli con asterisco non facevano parte dell'equazione, ripassa eventualmente l'anno prossimo.
dan non ha specificato, ergo