Porsche 928 ha scritto:Fazz ha scritto:Porsche, c'è la domanda in sospeso: puoi dirmi a quale non-Star fischino i passi?
E a quale non-Star fischino sfondamenti diversi da quelli fischiati alle Stars?
Cosa vuoi che faccia che guardi 1-2 partite e mi segni "chi ha fatto passi" "chi no" "a chi li hanno fischiati" e "a chi no".
Se la tua teoria è che le regole non siano uguali per tutti, come hai scritto di là, sì.
Attenzione, non sto dicendo che tutto ciò non esista, lo ripeto ancora.
Sto anzi dicendo che è così da manifesto.
Si arbitra pro spettacolo? Sì.
Ma inteso come pro giocata spettacolare.
Contesto fermamente la tesi che oggi si arbitri indirizzando serie e partite per tirarle in lungo e determinarne a tavolino il vincitore.
(scandalo Donaghy= ieri, per specificare).
Contesto fermamente che passi il messaggio "la squadra x vince perchè ha la/e stella/e, tutelata/e dagli arbitri", quando in realtà quello corretto è "la squadra x vince perchè ha la/e stella/e" e basta.
Contesto fermamente che ci sia disparità di trattamento predeterminata tra alcune squadre e altre... E sto ancora aspettando che mi si dimostri l'incidenza dei "passi" e degli "sfondamenti" presi e dati (non sono esempi a caso) e in che modo falsino il tutto.
E Porsche... Ma l'anno scorso chi ha vinto scusami?
Dirk è anti superstar tanto quanto Duncan.
È anti giocata da NBA del 2010 tanto quanto Duncan.
E mi dici che un Duncan oggi non sarebbe uscito come campione assoluto?
Ma di cosa stiamo parlando?
Ripeto ancora: le linee guida vanno in una certa direzione? Sì.
Tutto ciò falsa, sposta gli equilibri, impedisce ad alcuni di esplodere, etc.?
Non credo proprio. È una percezione, se ha basi nella realtà trovatemele con esempi circostanziati.
PS: Nick