DAZN NFL. RIP gamepass
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Re: Game Pass Nfl
ragazzi io non ricordo se lo scorso anno ho spuntato o meno il rinnovo automatico, per evitare complicazioni, qualcuno mi dice come fare per farlo levare il rinnovo automatico per sicurezza??

-
- Senior
- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
- 2
The Answer Palermitano ha scritto:ragazzi io non ricordo se lo scorso anno ho spuntato o meno il rinnovo automatico, per evitare complicazioni, qualcuno mi dice come fare per farlo levare il rinnovo automatico per sicurezza??
How do I cancel auto-renewal for my subscription?
A: You can cancel auto-renewal for your NFL Game Pass Season subscription at any time before it auto-renews on or about August 1st.
Monthly subscriptions auto-renew on a month-to-month basis. To cancel auto-renewal, you must cancel your Monthly subscription. You may cancel your Monthly subscription at any time.
To cancel auto-renewal billing for your Season subscription, or to cancel your Monthly subscription, please contact customer support. You can:
Send an e-mail to gamepass.support@nfl.com
Call customer support (any time from 12:00pm ET to 10:00pm ET) at 407-936-0867
Chat with a customer service representative at http://nfl.com/subscriptionsupport
- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
Io ogni anno, da lameno 5 anni, faccio l'abbonamento per l'intera stagione e basta, niente PO, pago con Postepay quindi anche volendo il rinnovo automatico andrebbe a vuoto perchè solitamente la lascio "scarica" la carta, ma non mi sono mai arrivate notifiche dal sito del Gamepass di mancati pagamenti
Siete sicuri che il rinnovo è automatico a meno di comunicazioni di disdetta? Perchè per me non è mai stato cosi?
Siete sicuri che il rinnovo è automatico a meno di comunicazioni di disdetta? Perchè per me non è mai stato cosi?
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
-
- Pro
- 233
- 447
Luca1983 ha scritto:Io ogni anno, da lameno 5 anni, faccio l'abbonamento per l'intera stagione e basta, niente PO, pago con Postepay quindi anche volendo il rinnovo automatico andrebbe a vuoto perchè solitamente la lascio "scarica" la carta, ma non mi sono mai arrivate notifiche dal sito del Gamepass di mancati pagamenti
devi spuntare l'apposita casella autorenew...se non la selezioni o la deselezioni(ora non ricordo com'è di solito)non ti rinnovano niente...
- starbucs
- Rookie
- 63
- Contatta:
Come diceva pippo77 nel post precedente, il rinnovo automatico del Game Pass c’è solo se spunti la casella dell’“auto renewal”. Se sei sicuro di rinnovarlo ogni anno, ti consiglio di prendere in considerazione l’ipotesi dell’auto rinnovo, perché con questa clausola attivata l’abbonamento viene rinnovato a un prezzo inferiore rispetto alla cifra standard.Luca1983 ha scritto:Io ogni anno, da lameno 5 anni, faccio l'abbonamento per l'intera stagione e basta, niente PO, pago con Postepay quindi anche volendo il rinnovo automatico andrebbe a vuoto perchè solitamente la lascio "scarica" la carta, ma non mi sono mai arrivate notifiche dal sito del Gamepass di mancati pagamenti
- Luca1983
- Pro
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
starbucs ha scritto: Se sei sicuro di rinnovarlo ogni anno, ti consiglio di prendere in considerazione l’ipotesi dell’auto rinnovo, perché con questa clausola attivata l’abbonamento viene rinnovato a un prezzo inferiore rispetto alla cifra standard.
Questa non la sapevo, cavolo grazie quest'anno allora sto più attento e la spunto
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
- Luca79
- Pro
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2990
- 1739
- Contatta:
Vorrei sottoscrivere il pacchetto 3x2 di NFL Network. Qualcuno sa dirmi se c'è un archivio dei programmi?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- saints68
- Rookie
Che sarebbe scusa?
- Luca79
- Pro
- 2990
- 1739
- Contatta:
NFL Network a 7€ per 3 mesi. No archivio partite. Lo avevo fatto lo scorso anno ma era un pò scomodo senza archivio programmi.saints68 ha scritto:Che sarebbe scusa?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- saints68
- Rookie
Non posso aiutarti.Continuo col GP che ha tutti i vari archivi. 

- GoPats
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
- 164
- 719
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Ti sei andato a cambiare le mutande?GoPats ha scritto:Il prossimo anno sul GamePass ci saranno le riprese ALL-22!![]()
![]()
https://gamepass.nfl.com/

- Luca79
- Pro
- 2990
- 1739
- Contatta:
Spero abbiano pietà con i prezzi 

- GoPats
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
- 164
- 719
Angyair ha scritto:Ti sei andato a cambiare le mutande?GoPats ha scritto:Il prossimo anno sul GamePass ci saranno le riprese ALL-22!![]()
![]()
https://gamepass.nfl.com/
Ma tanto non ci capirò niente manco con queste inquadrature!

Comunque finalmente si potranno vedere come lavorano le secondarie, a volte le FS non si vedono proprio mai nel corso di una partita.
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Esatto, sia i movimenti delle safety che le letture dei QB saranno più evidenti.
Anche se come sta dicendo più di qualcuno su twitter vedere le immagini non implicherà capirle!
Anche se come sta dicendo più di qualcuno su twitter vedere le immagini non implicherà capirle!