- per poter vedere vecchie partite della NFL (per esempio vecchi superbowl) o partite del college ci sono siti dedicati?
- per il prossimo campionato invece le alternative sono Sportitalia o il GamePass o?
Grazie a tutti

Si trova solo la prima metà di quella partitadetroit89 ha scritto: Io di recente ho rivisto Lions@Cowboys della scorsa RS, te la consiglio
e quindi manca la parte migliore?azazel ha scritto:Si trova solo la prima metà di quella partitadetroit89 ha scritto: Io di recente ho rivisto Lions@Cowboys della scorsa RS, te la consiglio
Pailo ha scritto:(anche perchè per ora non ho una squadra preferita quindi tutto fa brodo buono![]()
)
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
steve ha scritto:se vede una partita dei tuoi 49ers si addormenta dopo due snap di lancio di Alex Smith... lo sappiamo tutti che Cam Newton è il futuro
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
cernottantasei ha scritto:steve ha scritto:se vede una partita dei tuoi 49ers si addormenta dopo due snap di lancio di Alex Smith... lo sappiamo tutti che Cam Newton è il futuro
Ah be, anche perchè il passato non è stato molto vittorioso...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Pailo ha scritto:voi come avete scelto?