New York Mets
- Sheasmylove
- Rookie
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: apolide
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: New York Islanders
- 44
- 18
Re: New York Mets
a 1 valida ed 1 errore dal perfect game...
- Sheasmylove
- Rookie
- 44
- 18
viste adesso le immagini...
questa è TUTTA LA VITA una no-hitter...
devo ancora capire con quale criterio sia stato deciso che quella era una valida e non un errore...
misteri del baseball...
devo ancora capire con quale criterio sia stato deciso che quella era una valida e non un errore...
misteri del baseball...
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
Sheasmylove ha scritto:viste adesso le immagini...
misteri del baseball...
Sforzo straordinario anziché ordinario. Upton è velocissimo, l'unico modo per farlo fuori era con una giocata a mano nuda (non aveva tempo di usare il guanto e fare il trasferimento), che per definizione è uno sforzo straordinario, e la giocata non è riuscita.
Detto questo, se quella giocata arriva all'ottavo, col perfect game/no-hitter ancora in vita, lo scorer probabilmente da' il beneficio del dubbio a Dickey, ma nel primo inning l'ha classificata correttamente.
- mattew88
- Pro
- NFL Team: Las Vegas Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Vegas Golden Knights
- 1240
- 2319
Mets manager Terry Collins said assistant GM John Ricco has filed a formal request to have the official scorer's ruling changed. Collins expects a verdict Friday -- and not a favorable one.
Che tristezza.
Che tristezza.
- pelato
- Senior
- NFL Team: New York Jets
- 12
- Contatta:
Dickey splendido ma quella di wright è una palla su cui danno praticamente sempre il singolo... e personalmente credo lo avrebbero dato anche fosse accaduto in un inning avanzato...
Ciò non toglie la grande prestazione di Dickey che fortunatamente non è la sola in questa stagione...

Ciò non toglie la grande prestazione di Dickey che fortunatamente non è la sola in questa stagione...

-
- Senior
- 3
- 433
http://www.nytimes.com/2012/06/15/sport" onclick="window.open(this.href);return false; ... r.html?hpwmattew88 ha scritto:Mets manager Terry Collins said assistant GM John Ricco has filed a formal request to have the official scorer's ruling changed. Collins expects a verdict Friday -- and not a favorable one.
Che tristezza.
ho letto bene? Ci sarà anche joe torre nella commissione giudicatrice?
- mattew88
- Pro
- 1240
- 2319
garylarson ha scritto:http://www.nytimes.com/2012/06/15/sport" onclick="window.open(this.href);return false; ... r.html?hpwmattew88 ha scritto:Mets manager Terry Collins said assistant GM John Ricco has filed a formal request to have the official scorer's ruling changed. Collins expects a verdict Friday -- and not a favorable one.
Che tristezza.
Ma è cosi importante ? Se ho capito qualcosa si tratterebbe solo di allungare il record della franchigia di inning senza subire valide
Si tratta di dare la no-hitter a Dickey, cancellando la valida subita nel primo inning (da Upton), dando cosi l'errore a Wright.
-
- Senior
- 3
- 433
http://www.nytimes.com/2012/06/15/sport" onclick="window.open(this.href);return false; ... r.html?hpw
Ma è cosi importante ? Se ho capito qualcosa si tratterebbe solo di allungare il record della franchigia di inning senza subire valide
[/quote]
Si tratta di dare la no-hitter a Dickey, cancellando la valida subita nel primo inning (da Upton), dando cosi l'errore a Wright.[/quote]
forse ricordo male ma come é entrato il punto alla fine della partita .Non c'è stata una valida?
edit ho controllato scusate è stato classificato come errore.
mannaggia al condensed game saltato

Si tratta di dare la no-hitter a Dickey, cancellando la valida subita nel primo inning (da Upton), dando cosi l'errore a Wright.[/quote]
forse ricordo male ma come é entrato il punto alla fine della partita .Non c'è stata una valida?
edit ho controllato scusate è stato classificato come errore.

mannaggia al condensed game saltato

Ultima modifica di garylarson il 14/06/2012, 22:20, modificato 1 volta in totale.
- mattew88
- Pro
- 1240
- 2319
garylarson ha scritto: forse ricordo male ma come é entrato il punto alla fine della partita .Non c'è stata una valida?
Errore di Wright, Johnson salvo in prima, successivamente dalla prima arriva in terza e sul ground out di Jennings segna il punto.
L'unica valida della partita, Dickey l'ha subita nel primo inning.
- johnOJ
- Pro
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills
- NHL Team: Sabres
- 166
- 147
mattew88 ha scritto:Mets manager Terry Collins said assistant GM John Ricco has filed a formal request to have the official scorer's ruling changed. Collins expects a verdict Friday -- and not a favorable one.
La stessa commissione potrebbe dare anche il perfect game a Galarraga già che c'è...

- pelato
- Senior
- 12
- Contatta:
E sweep sia!!!!

- Sheasmylove
- Rookie
- 44
- 18
grande, grandissimo sweep in casa di una squadra fortissima...
29 punti segnati in 3 partite, valide a pioggia, addirittura Bay che batte un solohomer..
prestazioni dei pitchers buone se non addirittura perfette come quella di Dickey...
bullpen che zittisce completamente le mazze avversarie, a parte la strizza del nono ieri sera dove, in vantaggio 9-4 siamo riusciti a mettere il punto della vittoria al piatto (Zobrist tra l'altro) ma un grande SO si Frank ha salvato la W..
dunque abbiamo tirato fuori le palle e in che maiera le abbiamo tirate fuori !!!!!!
a questo punto mi chiedo cosa può essere cambiato in 4 giorni...
nel bronx conigli bagnati a Tampa leoni incazzati...
mi chiedo davvero il perchè dobbiamo sempre andare a giocare contro i janks con la testa di una vittima sacrificale...
siamo davvero più scarsi..??
no ma purtroppo, contro di loro, lo siamo sempre nella testa...
29 punti segnati in 3 partite, valide a pioggia, addirittura Bay che batte un solohomer..

prestazioni dei pitchers buone se non addirittura perfette come quella di Dickey...
bullpen che zittisce completamente le mazze avversarie, a parte la strizza del nono ieri sera dove, in vantaggio 9-4 siamo riusciti a mettere il punto della vittoria al piatto (Zobrist tra l'altro) ma un grande SO si Frank ha salvato la W..
dunque abbiamo tirato fuori le palle e in che maiera le abbiamo tirate fuori !!!!!!
a questo punto mi chiedo cosa può essere cambiato in 4 giorni...
nel bronx conigli bagnati a Tampa leoni incazzati...
mi chiedo davvero il perchè dobbiamo sempre andare a giocare contro i janks con la testa di una vittima sacrificale...
siamo davvero più scarsi..??
no ma purtroppo, contro di loro, lo siamo sempre nella testa...
- Ivers
- Rookie
- 13
- 13
Qualcuno che sia stato al citi fields (ma non era lo Shea Stadium, Pelato?
) sa dirmi se sia possibile entrare con una camera digitale come la nikon d90? Sul sito parlano di "small digital cameras", è un po' vago...

- Sheasmylove
- Rookie
- 44
- 18
io ci sono stato ma, non avendo la camera digitale, non ti saprei dire...Ivers ha scritto:Qualcuno che sia stato al citi fields (ma non era lo Shea Stadium, Pelato?) sa dirmi se sia possibile entrare con una camera digitale come la nikon d90? Sul sito parlano di "small digital cameras", è un po' vago...

- pelato
- Senior
- 12
- Contatta:
Strapazzati dai Reds....