Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

New Orleans: aperto nuovo topic

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors
87
114

Re: New Orleans: Where monociglio happens

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 12/06/2012, 16:47

GecGreek ha scritto:fonte?

NOLA.com

E poi c'era anche un altro articolo, vedo di riprenderlo.
Immagine

Cava
Senior
Senior

Messaggio da Cava » 12/06/2012, 17:00

The Prince Of Punk #90 ha scritto:
GecGreek ha scritto:fonte?
NOLA.com
No, quell'articolo (link) è di un tipo che ci fa sapere come secondo lui gli Hornets debbano prendere Rivers (adducendo motivazioni piuttosto rivedibili, per usare un eufemismo).

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 12/06/2012, 17:52

io spero seriamente Rivers non sarà il nostro pick. Una SG con le dimensioni della PG e senza tutto quest'atletismo debordante non è esattamente un giocatore su cui punterei molto del nostro futuro.
E su questa 10ima scelta punteremo parecchio del nostro futuro perchè se Davis è quello che si pensa e Gordon rimane sano dubito che l'anno prossimo sceglieremo nelle prime 7-8 dove è più probabile prendere dei giocatori che spostano davvero.

GecGreek
Pro
Pro
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 13/06/2012, 17:14

cava leggo in giro che molti mock e esperti vari Lillard o da noi o intorno alla nostra scelta.
Io eviterei perchè mi sembra esattamente il contrario di ciò che ha bisogno Eric Gordon.. Tu che ne dici?

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 13/06/2012, 17:36

GecGreek ha scritto:cava leggo in giro che molti mock e esperti vari Lillard o da noi o intorno alla nostra scelta.
Io eviterei perchè mi sembra esattamente il contrario di ciò che ha bisogno Eric Gordon.. Tu che ne dici?

Io ti butto lì il mio pensiero...

Lillard non sarà al 100% un vostro "problema", va via alla nostra pick, o al massimo a quella dei Blazers, fino alla #10 non scende..
Comunque mi sembra che voi vi state indirizzando verso giocatori che non sono PG, io davo Marshall sicuro a voi, ma evidentemente non c'è da essere così scontati...
Immagine

GecGreek
Pro
Pro
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 13/06/2012, 17:46

Monty e Demps a riguardo non hanno mai lasciato troppi dubbi, purtroppo dichiarando che erano molto contento di come si fossero comportate le nostre PG quest'anno. E con purtroppo mi riferisco chiaramente a JERRET JACK. Forse è pretattica ma non mi sembrano i tipi.

Io ho una paura matta che si lasci sul piatto uno con un impatto offensivo simile, anche se inferiore, a Kidd. Cosa molto rara in NBA e che alla 10 mi farebbe molto gola.

Cava
Senior
Senior

Messaggio da Cava » 13/06/2012, 17:50

GecGreek ha scritto:cava leggo in giro che molti mock e esperti vari Lillard o da noi o intorno alla nostra scelta.
Ci può stare secondo me, alla 10 sarebbe una buona chiamata: non è semplicemente un ottimo realizzatore, ha dimostrato di saper gestire il pallone e servire i compagni; inoltre ha un gran bel potenziale difensivo, se Monty lo istruisce a dovere può diventare molto interessante sotto questo punto di vista.
Tra l'altro mi sono piaciute queste dichiarazioni del ragazzo, conscio di cosa gli si chiede nel passaggio da Weber State alla NBA:
“Playing at Weber State and our offence, they needed me to score points, for us to be successful, I had to score points and I’m willing to do whatever I need to do to win games.
In the NBA, I’ll be surrounded by NBA-level players and it’ll be more likely for me to make plays for other guys and I won’t be such a dominant offensive player. I won’t have to do as much offensively.”

Io come ho detto continuo a preferire Marshall, nettamente la miglior PG del draft, e il suo playmaking di livello superiore; ma Lillard potrebbe comunque essere una soluzione accettabile: talento offensivo ne ha a pacchi, difensivamente Williams potrebbe farlo diventare qualcosa di importante e migliorando un po' il playmaking potrebbe incastrarsi bene con Gordon, magari potendo giocare senza palla in alcuni frangenti che richiedessero Eric a gestirla.

GecGreek ha scritto:Monty e Demps a riguardo non hanno mai lasciato troppi dubbi, purtroppo dichiarando che erano molto contento di come si fossero comportate le nostre PG quest'anno. E con purtroppo mi riferisco chiaramente a JERRET JACK. Forse è pretattica ma non mi sembrano i tipi.

Io ho una paura matta che si lasci sul piatto uno con un impatto offensivo simile, anche se inferiore, a Kidd. Cosa molto rara in NBA e che alla 10 mi farebbe molto gola.
Esatto. Ma purtroppo sappiamo che Jack è "uomo del coach".

Cava
Senior
Senior

Messaggio da Cava » 20/06/2012, 20:33

Salutiamo Ariza e Okafor, arrivano Rashard Lewis e la scelta 46. Mossa chiaramente salariale, con il taglio di Lewis avremo un cap irrisorio; bene così tutto sommato, l'obbietivo era dichiarato e siamo riusciti a raggiungerlo senza sacrificare la 10 (anche se Monty credo che in questo momento stia imprecando in cinese).

dfavors
Senior
Senior
NBA Team: Portland Trail Blazers
44

Messaggio da dfavors » 20/06/2012, 20:57

DEVASTANTE trade di NOLA....

Gordon+Davis+10+vagonate di spazio salariale+Monty Williams...

are you kidding me? (cit.)

Cava
Senior
Senior

Messaggio da Cava » 20/06/2012, 21:09

dfavors ha scritto:DEVASTANTE trade di NOLA....

Per lo spazio salariale comunque dovremo aspettare un anno, anche se il taglio di Lewis è facile aspettarselo a breve visto che risparmieremmo 10 milioni.

dfavors
Senior
Senior
44

Messaggio da dfavors » 20/06/2012, 21:12

Cava ha scritto:
dfavors ha scritto:DEVASTANTE trade di NOLA....

Per lo spazio salariale comunque dovremo aspettare un anno, anche se il taglio di Lewis è facile aspettarselo a breve visto che risparmieremmo 10 milioni.

Amnesty?

Cava
Senior
Senior

Messaggio da Cava » 20/06/2012, 21:17

dfavors ha scritto:
Cava ha scritto: Per lo spazio salariale comunque dovremo aspettare un anno, anche se il taglio di Lewis è facile aspettarselo a breve visto che risparmieremmo 10 milioni.

Amnesty?
No, normale contratto di Lewis, come ci fa sapere Givony: Rashard Lewis' 23.8 million dollar contract can be bought out for 13.7 million before July 1st. Trade saves New Orleans around 30 million?
L'amnesty comunque non sarebbe applicabile a Rashard, può essere usata solo su giocatori firmati o ottenuti dalla squadra sotto il precedente CBA.

dfavors
Senior
Senior
44

Messaggio da dfavors » 20/06/2012, 21:18

ah, non sapevo..

GecGreek
Pro
Pro
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 20/06/2012, 21:21

dfavors ha scritto:
Cava ha scritto: Per lo spazio salariale comunque dovremo aspettare un anno, anche se il taglio di Lewis è facile aspettarselo a breve visto che risparmieremmo 10 milioni.

Amnesty?
no, taglio proprio. Se ci sarà.
La Amnesty la teniamo per Jack :forza:

Ottima trade secondo me. Appena c'era l'occasione bisognava dare via Emekone e Ariza che purtroppo non c'entrano più niente con il nostro progetto che ad oggi è impersonificato da un giocatore di 19 anni. Emeka poteva togliere un pò di pressione dal Monociglio tipo come è stato fatto per Irving a inizio anno, ma fotte sega, non potevamo lasciarci scappare l'occasione di sbarazzarci dei loro contrattoni.

GecGreek
Pro
Pro
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 20/06/2012, 21:26

Aggiungo: a questo punto abbiamo un vuoto galattico in SF e credo che al draft andremo a cercare di riempire quel vuoto.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”