GecGreek ha scritto:fonte?
NOLA.com
E poi c'era anche un altro articolo, vedo di riprenderlo.
GecGreek ha scritto:fonte?
No, quell'articolo (link) è di un tipo che ci fa sapere come secondo lui gli Hornets debbano prendere Rivers (adducendo motivazioni piuttosto rivedibili, per usare un eufemismo).The Prince Of Punk #90 ha scritto:NOLA.comGecGreek ha scritto:fonte?
GecGreek ha scritto:cava leggo in giro che molti mock e esperti vari Lillard o da noi o intorno alla nostra scelta.
Io eviterei perchè mi sembra esattamente il contrario di ciò che ha bisogno Eric Gordon.. Tu che ne dici?
Ci può stare secondo me, alla 10 sarebbe una buona chiamata: non è semplicemente un ottimo realizzatore, ha dimostrato di saper gestire il pallone e servire i compagni; inoltre ha un gran bel potenziale difensivo, se Monty lo istruisce a dovere può diventare molto interessante sotto questo punto di vista.GecGreek ha scritto:cava leggo in giro che molti mock e esperti vari Lillard o da noi o intorno alla nostra scelta.
Io eviterei perchè mi sembra esattamente il contrario di ciò che ha bisogno Eric Gordon.. Tu che ne dici?
Esatto. Ma purtroppo sappiamo che Jack è "uomo del coach".GecGreek ha scritto:Monty e Demps a riguardo non hanno mai lasciato troppi dubbi, purtroppo dichiarando che erano molto contento di come si fossero comportate le nostre PG quest'anno. E con purtroppo mi riferisco chiaramente a JERRET JACK. Forse è pretattica ma non mi sembrano i tipi.
Io ho una paura matta che si lasci sul piatto uno con un impatto offensivo simile, anche se inferiore, a Kidd. Cosa molto rara in NBA e che alla 10 mi farebbe molto gola.
Per lo spazio salariale comunque dovremo aspettare un anno, anche se il taglio di Lewis è facile aspettarselo a breve visto che risparmieremmo 10 milioni.dfavors ha scritto:DEVASTANTE trade di NOLA....
Gordon+Davis+10+vagonate di spazio salariale+Monty Williams...
are you kidding me? (cit.)
Cava ha scritto:Per lo spazio salariale comunque dovremo aspettare un anno, anche se il taglio di Lewis è facile aspettarselo a breve visto che risparmieremmo 10 milioni.dfavors ha scritto:DEVASTANTE trade di NOLA....
Gordon+Davis+10+vagonate di spazio salariale+Monty Williams...
are you kidding me? (cit.)
No, normale contratto di Lewis, come ci fa sapere Givony: Rashard Lewis' 23.8 million dollar contract can be bought out for 13.7 million before July 1st. Trade saves New Orleans around 30 million?dfavors ha scritto:Cava ha scritto: Per lo spazio salariale comunque dovremo aspettare un anno, anche se il taglio di Lewis è facile aspettarselo a breve visto che risparmieremmo 10 milioni.
Amnesty?
no, taglio proprio. Se ci sarà.dfavors ha scritto:Cava ha scritto: Per lo spazio salariale comunque dovremo aspettare un anno, anche se il taglio di Lewis è facile aspettarselo a breve visto che risparmieremmo 10 milioni.
Amnesty?