Ti ammiro varrett perché io non riuscirei a seguire un'altra squadra solo perché la mia perde. Non lo so... io mi emoziono tutte le sere a vedere il "mio" leadoff che va in battuta al primo inning, mi sembra quasi di scaldarmi con il "mio" pitcher pronto a salire sul monte. Ogni sera sogno che i ragazzi spacchino il mondo pur sapendo nel mio profondo che il più delle volte non lo faranno e sarà una sofferenza. Per sei mesi all'anno per me ci sono solo i Mets, che vincano o che perdano io tifo per loro. Non riuscirei mai a guardare un'altra partita sapendo che nello stesso momento stanno giocando loro.varrett ha scritto:Mi sto rompendo di subire walk off e vedere la squadra buttare partite a vanvera,quindi qust'anno seguirò qualche altra squadra soffrendo dentro ma è inconcepibile essere presi in giro così...basta con Manuel prima di tutto e sistemiamo la difesa che specialmente in terza è da partitella amatoriale;ogni tanto cerchiamo di non lasciare le basi cariche,magari vinciamo e magari la fortuna che da ottobre scorso è distante anni luce da noi torna a farsi rivedere almeno una volta ogni 30-40 partite...FORZA PHILLIES
Tra l'altro voi venite da 5 stagioni in cui avete dominato la NL in RS, siete arrivati 2 volte alle WS vincendone una. Dai, onestamente per 2 mesi in cui vi gira male, in cui non avete ancora schierato Utley e Howard, avete Doc in DL buttate la croce su una squadra che negli ultimi anni vi ha fatto godere come poche?